Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dottoressa Giulia Colombo a Milano

Andare in basso 
+7
topina71
ioete
camilla80
prisci81
melinda477
lalla69
ffederika
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyVen 24 Ago 2012, 09:41

Speranzosina ha scritto:
Sono in cerca di qualcuno che ha fatto un tentativo con lei privatamente che mi può raccontare la sua esperienza. ho conosciuto la dott.ssa C. Qualche mese fa ad una visita e mi ha seguito in questo tentativo andato male in un altro centro. Ora mi piacerebbe provare con lei privatamente, ma vorrei sentire l'esperienza di chi ha provato. Probabilmente lei dà il piano terapeutico, ma fa pure i monitoraggi, i pick up e i transfer? Decide come e quanto fecondare o far congelare? Quanto avete pagato in totale? A quale clinica vi siete appoggiati? Matris o Igea? che esito avete avuto?
Per il nostro caso ci vuole qualcuno che spacchi il capello in quattro, che cerchi quel qualcosa in più che vada oltre il protocollo standard, che non sia superficiale o frettoloso... Nella mia esperienza ho fatto tanti tentativi, della serie "proviamo" sempre con lo stesso protocollo, sia da fresco che da crio e puntualmente c'è sempre quella cosetta che non va:embrioni non top quality, endometrio non perfetto, pochi esami richiesti... Insomma, dopo tanti tentativi ormai mi sento un po' abbandonata...della serie: se non è andata fino ad ora..... Perciò davvero sarei felice se qualcuno riuscisse a darmi una mano raccontandomi la sua esperienza, positiva o negativa che sia. Grazie mille...


eccomi tentativo privato con lei x prob di azospermia, trovi i dettagli della nostra storia nella sezione blog, il risultato è che oggi siamo in attesa di due piccoline alla 33a settimana.
il costo è lo stesso di tentativi priv alla mangiagalli e da castaldi a bs. noi abbiamo fatto pick e transfer al matris con anche il prelievo dei soldatini da fresco (costo a parte ovviamente) lo stesso giorno del pick.
i monitoraggi, i dosaggi, piano terapeutico li fa tutti lei in studio.
con me è sempre stata presente e super corretta rispetto ai medici precedenti.
non posso che consigliarla, se non fosse andata questa volta ci avrebbe seguito poi x l'estero x l'embriodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Wow!   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyVen 24 Ago 2012, 10:09

Grazie Camilla! Che bello, gravidanza bigemina!!! felicità Ormai non ti manca tantissimo! sei davvero stata carina a rispondermi... Ma allora lei non fa i pick o i transfer, giusto?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyVen 24 Ago 2012, 13:15

Speranzosina ha scritto:
Grazie Camilla! Che bello, gravidanza bigemina!!! felicità Ormai non ti manca tantissimo! sei davvero stata carina a rispondermi... Ma allora lei non fa i pick o i transfer, giusto?


no è lei che li fà ma deve appoggiarsi ad una clinica con sala operatoria, ma è lei fisicamente che li esegue.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptySab 08 Set 2012, 10:49

Ragazze c'è qualcuna che mi può dare il numero della colombo? Sto pensando di andare a fare una visita da lei privatamente per poi eventualmente fare una ICSI presso qualche centro consigliato da lei in ssn se possibile.

Grazie a chi mi potrà aiutare!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao ciao...   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyDom 09 Set 2012, 17:09

marycliath98 ha scritto:
Ragazze c'è qualcuna che mi può dare il numero della colombo? Sto pensando di andare a fare una visita da lei privatamente per poi eventualmente fare una ICSI presso qualche centro consigliato da lei in ssn se possibile.

Grazie a chi mi potrà aiutare!


LOMBARDIA

dott.ssa Giulia Colombo
studio medico Geco
Piazza Giulio Cesare n. 7
20149 Milano
tel. 02/48198413
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyDom 09 Set 2012, 18:49

Grazie tesoro!!!!!!!

Vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 09:45

Buongiorno,
Mary, sei riuscita a prendere appunatmento con la Dott.sa Colombo Giulia?ho letto in un'altro forum che al momento è oberata di lavoro e NON accetta, nuove pazienti..
Qualcuno ha informazioni fresce?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: confermo non    dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 09:57

stellina79 ha scritto:
Buongiorno,
Mary, sei riuscita a prendere appunatmento con la Dott.sa Colombo Giulia?ho letto in un'altro forum che al momento è oberata di lavoro e NON accetta, nuove pazienti..
Qualcuno ha informazioni fresce?
Grazie

accetta nuove pazienti..è veramente oberata altrimenti non potrebbe piu seguire le pazienti attuali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 15:19

scusa Melinda, non ho capito...
mi confermi che NON accetta nuove pazienti ?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 20:50

Te lo confermo anche io. Non accetta nuove pazienti. È pienissima. Potresti provare a chiederglielo ma è veramente piena
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 12:31

ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. devo andare dalla dottoressa per il 1' colloquio. voi che la conoscete bene, come si svolge l'incontro? ci sono delle cose secondo voi importanti che mi devo ricordare di chiedere? Oltre a fare le procedure in privato, lei segue anche se ci si rivolge all'estero?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io con lei mi son trovata benissimo   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 13:20

Dani B. ha scritto:
ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. devo andare dalla dottoressa per il 1' colloquio. voi che la conoscete bene, come si svolge l'incontro? ci sono delle cose secondo voi importanti che mi devo ricordare di chiedere? Oltre a fare le procedure in privato, lei segue anche se ci si rivolge all'estero?


proprio quando sono andata all'estero.....

porta tutte le carte ed analisi che hai e le vedrai insieme a lei e ne parlerete.....forse ti chiederà di inviarle già tramite mail così si prepara in anticipo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa Giulia Colombo a Milano   dottoressa Giulia Colombo a Milano - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dottoressa Giulia Colombo a Milano
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» contattare la dottoressa Colombo
» SONO STUFA DI SPENDERE
» Astenozoospermia
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO
» costo visita Colombo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: