Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 contattare la dottoressa Colombo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

contattare la dottoressa Colombo

Andare in basso 
+3
Eli.shila
rochina
sweet-twins
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

contattare la dottoressa Colombo Empty
MessaggioTitolo: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 10:06

Ciao ragazze,chi di voi è seguita dalla Colombo a Milano? io vorrei passare con lei ma nn riesco a contattarla,nel senso che ieri ho chiamato il numero dello studio ma nn mi ha mai risposto nessuno,come posso fare secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 10:22

prova a mandare una mail, io quando sono andata ho telefonato al numero dello studio mi ha risposto la segretaria, riprova lunedi;) 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 10:43

rochina ha scritto:
prova a mandare una mail, io quando sono andata ho telefonato al numero dello studio mi ha risposto la segretaria, riprova lunedi;) 
Grazie rochi,ho mandato una mail alla dottoressa e lunedi' provo a richiamare,ci tengo molto a farmi seguire da lei,è bravissima in più dietro casa mia a 200 metri
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 11:59

Ciao Gaia, io sono seguita da lei.
È bravissima! Contattala Lunedì, al numero che trovi sul sito risponde anche lei, quindi se è impegnata non riesce. so che è molto piena però vedrai che ti saprà aiutare!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 14:43

Eli.shila ha scritto:
È bravissima! Contattala Lunedì, al numero che trovi sul sito risponde anche lei, quindi se è impegnata non riesce. so che è molto piena però vedrai che ti saprà aiutare!
ciao eli...ti trovi bene vero? io spero mi accetti come paziente anche se ne ha tante.....senti io mi sa che sbaglio numero...voi quale avete?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 16:32

cerca sotto GeCo studio di milano
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 17:31

Si esatto. Il numero è quello!
Io personalmente mi trovo molto bene.
Una donna pratica, poche carezze ma molti fatti. Diciamo che io sono abituata a medici così e mi sn sempre piaciuti. Con me si è resa disponibile tutto Agosto mentre era in ferie e ha risolto i miei problemi.
Vedrai che ti troverai benissimo!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 16 Nov 2013, 18:12

a ecco perchè per 2 gg nn mi ha mai risposto nessuno...il numero che facevo era un altro,ma secondo voi è fattibile fare da lei le eco per misurare l endometrio prima dell'embrio?so che lei ti fa fare anche estradiolo e proge da lei per poi inviarli al centro in spagna è cosi'?
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyDom 17 Nov 2013, 22:26

La dott.ssa colombo è bravissima. Mi ha seguitio parallelamente al centro qui in italia e grazie alla sua esperienza e professionalità sono riuscita ad avede la mia bambina.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyLun 18 Nov 2013, 15:02

prisci81 ha scritto:
La dott.ssa colombo è bravissima. Mi ha seguitio  parallelamente al centro qui in italia e grazie alla sua esperienza e professionalità sono riuscita ad avede la mia bambina.
Grazie Prisci,mi auguro sia tanto brava anche cn me anche se io nn ho nulla,è il mio compagno che è azoospermico,io ho bisogno di lei nel post transfer e nelle eco per l endometrio prima del trasferimento in spagna...mi ha risposto alla mail dandomi il suo cell che tenera,il 28 vado da lei e vediamo cosa mi dice...
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMar 19 Nov 2013, 13:42

Stamattina ho provato a chiamare la dott.ssa colombo e mi ha risposto la segretaria. Volevo fissare un appuntamento ma siccome è' prima visita mi ha detto di scrivere una mail.
Chissà' tra quanto tempo avrò' una risposta!!Spero prima di gennaio.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMer 20 Nov 2013, 10:50

Sabri ha scritto:
Stamattina ho provato a chiamare la dott.ssa colombo e mi ha risposto la segretaria. Volevo fissare un appuntamento ma siccome è' prima visita mi ha detto di scrivere una mail.
ciao mi potresti dare il numero per parlare cn la segretaria? io sto impazzendo non mi risponde mai nessuno a quello che faccio io uff...
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMer 20 Nov 2013, 13:10

gaiettaemanuel ha scritto:
Sabri ha scritto:
ciao mi potresti dare il numero per parlare cn la segretaria? io sto impazzendo non mi risponde mai nessuno a quello che faccio io uff...
Il numero che ho fatto e' 0248198413. Io Ho chiamato in tarda mattinata. Prova...
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMer 20 Nov 2013, 13:13

Eli.shila ha scritto:
Potresti darmi il sito?
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMer 20 Nov 2013, 14:48

Sabri ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Potresti darmi il sito?
il sito è GeCo milano
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 09:35

Finalmente mi ha dato appuntamento.....voi sapete qnto costa la visita da lei?
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 10:38

Ma ti ha dato appuntamento per via telefonica? Cioè' hai parlato direttamente con lei? Per il costo non saprei dirti.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyGio 21 Nov 2013, 10:48

Sabri ha scritto:
Ma ti ha dato appuntamento per via telefonica? Cioè' hai parlato direttamente con lei? Per il costo non saprei dirti.
si mi ha risposto alla mail d emergenza dato che parto il 27 per valencia e mi ha fissato appuntamento per il 25 mattina...è molto gentile solo che ora vorrei capire qnto costa,200 300 euro ho sentito in giro,cioè un salasso,se è cosi' ti cedo il mio posto se vuoi io 300 euro a botta nn posso spenderli
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptySab 23 Nov 2013, 21:45

Ieri la dott.ssa colombo ha letto la mail che le ho inviato. Ora vediamo quando mi risponde. Per l'appuntamento ti ringrazio gaietta ma non posso in quel giorno.
Tu alla fine hai decido di non andare?
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyDom 24 Nov 2013, 22:18

Sabri ha scritto:
Potresti darmi il sito?
il sito è GeCo milano
Scusa giaietta potresti darmi per esteso il nome del sito? Non riesco a trovarlo.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyLun 25 Nov 2013, 16:10

Sabri ha scritto:
il sito è GeCo milano
Scusa giaietta potresti darmi per esteso il nome del sito? Non riesco a trovarlo.

http://www.studiomedicogeco.it/contatti.php
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMar 26 Nov 2013, 21:38

Sabri ha scritto:
Grazie.
Ma alla fine domani vai alla visita?
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMer 27 Nov 2013, 09:51

Sabri ha scritto:
Grazie.
Ma alla fine domani vai alla visita?
sabri no alla fine ho disdetto,per me è davvero troppo costosa, e dato che nn ho nulla io un qualsiasi gine va benissimo per misurare l endometrio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMer 27 Nov 2013, 12:31

anche io per il centro nn avevo nulla poi con la dott.ssa Colombo ho scoperto che avrei dovuto fare eparina per tutta la gravidanza e poi avevo degli anticorpi che produceva tiroide e ho dovuto prendere eutirox......
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo EmptyMer 27 Nov 2013, 12:32

è molto scrupolosa.........
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contattare la dottoressa Colombo   contattare la dottoressa Colombo Empty

contattare la dottoressa Colombo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dottoressa Giulia Colombo a Milano
» ho inviato una mail
» Meropur inutilizzato regalo
» contattare più centri per ovodonazione
» come contattare dottoresssa Zannoni e consigli su endosottiletta.