Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gruppo forumine a dieta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gruppo forumine a dieta

Andare in basso 
+3
melinda477
ioete
ili73
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 08:11

questo post è per tutte le forumine che si sono messe a dieta o semplicemente hanno deciso di avere una alimentazione piu corretta

per realizzare questo progetto d'amore , come mi piace chiamarlo, dobbiamo essere in forma, cioè in armonia con il nostro corpo che si sta preparando a ricevere un dono prezioso

allora forza e coraggio cheers

sono ammessi tutti gli interventi anche delle forumine che a dieta ancora non sono, ma che vorrebbero..insomma chi piu ne ha piu ne metta

ci sosteniamo a vicenda e chiaramente per chi vuole ci raccontiamo anche gli sgarri
perke che dieta è se non si sgarra ogni tanto? afro

io personalmete amo il cibo e adoro i dolci
non nascondo che a me pesa, a volte molto

ma in questo periodo dell'anno in vista dell'estate sento anche il bisogno di "alleggerirmi"

forza sognatrici belle Basketball

a noi chi ci ferma piu'? bounce
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: ili cara ti ho messo un post di là   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 17:12

oramai pure gli spot in tv delle merendine mi fanno stramazzare a terra.......Finora non ho visto risultati ma non mollo anche perchè per solidarietà pure mio marito la stà facendo.......pensa adesso sono sola e vorrei tanto imbrogliare, mi basterebbe un succo di frutta o un dolceto di quelli mignon con la crema.......o no, spero che mio marito arrivi presto perchè ho paura di imbrogliare......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: eh ma che bravo   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 18:20

tuo marito io col mio non riesco..dal matrimonio 10 kg li ha messi su e dice sempre domani, domani inizio la dieta seeee!
comunque voglio optare per un dolce alla settimana! giuroooo!
e riparto col nuoto appena mi finisce il ciclo Evil or Very Mad per 2 volte a settimana!
e anche se non cèntra nulla non voglio usare gli stick di ovulazione fino alla icsi! sesso libero senza pensiero!
( x gli stik mi devo proprio fare del male.. Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: brava ili   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 18:54

che bello bounce bounce
io ho cominciato oggi.
io ho problemi ormonali ormai documentati da esami medici, io per dimagrire non posso solo ridurre i dolci scratch scratch scratch QUINDI SONO GRASSA NON PER COLPA MIA, Smile Smile Smile
io oggi ho cominciato seguendo uno schema che mi ha fatto il mio amore, che con la sua specializzazione può fare anche il dietologo Basketball Basketball Basketball altra b.d.c. che ho nella vita. ma come è ovvio dato che sono qui, ho altre sfighe Arrow Arrow Arrow
cmq oggi: primo giorno sono partita con grande entusiasmo:
yogurth e cereali a colazione
panino a pranzo (obbligata dagli impegni lavorativi)
a cena mangerò pasta integrale insalata e frutta (che oggi non ho mangiato)
anzi ragazze che dico un kiwi me lo vado a mangiare subito. Mad Mad Mad
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 19:06

franci2323 ha scritto:
oramai pure gli spot in tv delle merendine mi fanno stramazzare a terra.......Finora non ho visto risultati ma non mollo anche perchè per solidarietà pure mio marito la stà facendo.......pensa adesso sono sola e vorrei tanto imbrogliare, mi basterebbe un succo di frutta o un dolceto di quelli mignon con la crema.......o no, spero che mio marito arrivi presto perchè ho paura di imbrogliare......

coraggio franci è dura lo so Crying or Very sad
io sono tornata a casa da poco ho mangiato un biscotto vitasnella con riso e frutti rossi
buono!!
peccato me ne andavano almeno dieci.... Neutral
ma mi sono frenata

lo sai mio marito in pratica la dieta la fa sempre è diabetico Wink
è tanto bravo..è stato abituato da piccolo alle rinuncie...

forza francina cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 19:10

melinda477 ha scritto:
tuo marito io col mio non riesco..dal matrimonio 10 kg li ha messi su e dice sempre domani, domani inizio la dieta seeee!
comunque voglio optare per un dolce alla settimana! giuroooo!
e riparto col nuoto appena mi finisce il ciclo Evil or Very Mad per 2 volte a settimana!
e anche se non cèntra nulla non voglio usare gli stick di ovulazione fino alla icsi! sesso libero senza pensiero!
( x gli stik mi devo proprio fare del male.. Embarassed )

meli il sesso libero te lo quoto da morire!!
io lo pratico da febbraio
cioè gli stick era da tanto che non li usavo, li ho usati per circa un anno
ma comunque stavo attenta ai giorni

da febbraio ho detto basta
faccio quando ho voglia
in pratica il fine sett perke durante la settimana la sera siamo 2 cadaveri

bè devo dirti che la vita è proprio migliorata
anche perke non ho il senso di colpa di non cercarlo il figlio, perke ho la quasi certezza /sensazione / sicurezza che naturalmente non mi verrà

w il sesso libero cheers


per quanto riguarda i dolci io ci soffro perke mi vanno sempre
ma sono arrivata gli ultimi tempi a mangiarne tantissimi tutti i giorni e so che non mi fa bene

ora spero di resistere sono molto debole su sta cosa Neutral
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 19:13

KSENIA73 ha scritto:
che bello bounce bounce
io ho cominciato oggi.
io ho problemi ormonali ormai documentati da esami medici, io per dimagrire non posso solo ridurre i dolci scratch scratch scratch QUINDI SONO GRASSA NON PER COLPA MIA, Smile Smile Smile
io oggi ho cominciato seguendo uno schema che mi ha fatto il mio amore, che con la sua specializzazione può fare anche il dietologo Basketball Basketball Basketball altra b.d.c. che ho nella vita. ma come è ovvio dato che sono qui, ho altre sfighe Arrow Arrow Arrow
cmq oggi: primo giorno sono partita con grande entusiasmo:
yogurth e cereali a colazione
panino a pranzo (obbligata dagli impegni lavorativi)
a cena mangerò pasta integrale insalata e frutta (che oggi non ho mangiato)
anzi ragazze che dico un kiwi me lo vado a mangiare subito. Mad Mad Mad
ciao ciao

ottimo il kiwi è multivitaminico Smile
ma forse dico una caxxata ma hai provato ad andare da un endocrinologo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: si infatti ili   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 19:23

voglio proprio buttare gli stick perche dopo le IUI ti fanno fare rapporti per 2-3 giorni e quindi sono proprio a comando, quindi anche se sempre piacevole l'abbiamo vissuta come obbligo e non è mai bello! me ne voglio sbattere di posizioni, gambe a candela e il resto..solo amore!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 20:06

ili301 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
che bello bounce bounce
io ho cominciato oggi.
io ho problemi ormonali ormai documentati da esami medici, io per dimagrire non posso solo ridurre i dolci scratch scratch scratch QUINDI SONO GRASSA NON PER COLPA MIA, Smile Smile Smile
io oggi ho cominciato seguendo uno schema che mi ha fatto il mio amore, che con la sua specializzazione può fare anche il dietologo Basketball Basketball Basketball altra b.d.c. che ho nella vita. ma come è ovvio dato che sono qui, ho altre sfighe Arrow Arrow Arrow
cmq oggi: primo giorno sono partita con grande entusiasmo:
yogurth e cereali a colazione
panino a pranzo (obbligata dagli impegni lavorativi)
a cena mangerò pasta integrale insalata e frutta (che oggi non ho mangiato)
anzi ragazze che dico un kiwi me lo vado a mangiare subito. Mad Mad Mad
ciao ciao

ottimo il kiwi è multivitaminico Smile
ma forse dico una caxxata ma hai provato ad andare da un endocrinologo? Rolling Eyes
mama ili tocchi sempre i punti dolenti affraid affraid
io parto calma e poi mi incazz__________________________
l'endocrinologo ha scoperto i miei problemi, mentre gli esami erano in corso mi diceva "si poi vedrà che le darò una pastiglina per dimagrire" , gli esami sono stati lunghi perchè temevano avessi anche la sindrome di cushing, che poi hanno scoperto che non avevo ma non mi hanno spiegato perchè il cortisolo è ballerino....
totale mi hanno mandato a casa senza cura e con un c_________________ nel sedere
ho pianto tanto ho richiamato la dott.ssa che mi aveva promesso la pastiglina, e niente.............
ti prego ili lasciami calma. geek geek geek geek
ma sai che potresti fare o l'avvocato o lo psicologo o simili perchè tocchi sempre un punto importante??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 20:28

KSENIA73 ha scritto:
ili301 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
che bello bounce bounce
io ho cominciato oggi.
io ho problemi ormonali ormai documentati da esami medici, io per dimagrire non posso solo ridurre i dolci scratch scratch scratch QUINDI SONO GRASSA NON PER COLPA MIA, Smile Smile Smile
io oggi ho cominciato seguendo uno schema che mi ha fatto il mio amore, che con la sua specializzazione può fare anche il dietologo Basketball Basketball Basketball altra b.d.c. che ho nella vita. ma come è ovvio dato che sono qui, ho altre sfighe Arrow Arrow Arrow
cmq oggi: primo giorno sono partita con grande entusiasmo:
yogurth e cereali a colazione
panino a pranzo (obbligata dagli impegni lavorativi)
a cena mangerò pasta integrale insalata e frutta (che oggi non ho mangiato)
anzi ragazze che dico un kiwi me lo vado a mangiare subito. Mad Mad Mad
ciao ciao

ottimo il kiwi è multivitaminico Smile
ma forse dico una caxxata ma hai provato ad andare da un endocrinologo? Rolling Eyes
mama ili tocchi sempre i punti dolenti affraid affraid
io parto calma e poi mi incazz__________________________
l'endocrinologo ha scoperto i miei problemi, mentre gli esami erano in corso mi diceva "si poi vedrà che le darò una pastiglina per dimagrire" , gli esami sono stati lunghi perchè temevano avessi anche la sindrome di cushing, che poi hanno scoperto che non avevo ma non mi hanno spiegato perchè il cortisolo è ballerino....
totale mi hanno mandato a casa senza cura e con un c_________________ nel sedere
ho pianto tanto ho richiamato la dott.ssa che mi aveva promesso la pastiglina, e niente.............
ti prego ili lasciami calma. geek geek geek geek
ma sai che potresti fare o l'avvocato o lo psicologo o simili perchè tocchi sempre un punto importante??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


in effetti sono laureata in giurisprudenza... Rolling Eyes l'avvocato potevo farlo..........

psicologo non ho il titolo ma forse ho la stoffa perke al lavoro mi vengono tutti a parlare dei loro problemi....mi raccontano tutti i cazzoli loro..e io manco glieli chiedo Shocked
e la mia collega che sta in stanza con me è simile a me in piu' ha una vocina dolce dolce ai limiti della hot line e in piu' è uno straccio di gnocca..
dunque nel mio ufficio c'è sempre la processione della gente che si viene a confessare...
mah Rolling Eyes

tesorino vedi mi dispiace di aver toccato punti dolenti..ti auguro in ogni modo di risolvere ........ flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyVen 07 Mag 2010, 23:09

anche io dovrei far parte di questo gruppo pale ma non riesco a mettermi a dieta No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 08:33

Ieri visita dal ginecologo, tutto ok, fagiolino a posto, 8+3, devo stare a riposissimo e quindi... devo fare la Dieta!
Il fatto è che devo anche stare attenta a non fare errori, andrò quindi da un endocrinologo.

Chissà... forse riesco a perdere un paio di kg. in gravidanza, mi sembra difficilissimo ma perché non provare?

che mi consigliate?

Serena grassa! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 09:25

per la dieta non saprei....però sono felicissima che il nipotino delle sognatrici stia bene cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE BIBBI   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 09:53

Sei un amore! I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 09:59

serena3108 ha scritto:
Ieri visita dal ginecologo, tutto ok, fagiolino a posto, 8+3, devo stare a riposissimo e quindi... devo fare la Dieta!
Il fatto è che devo anche stare attenta a non fare errori, andrò quindi da un endocrinologo.

Chissà... forse riesco a perdere un paio di kg. in gravidanza, mi sembra difficilissimo ma perché non provare?

che mi consigliate?

Serena grassa! lol!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Serena...sono felicissimaaaaaaa cheers cheers cheers
per la dieta...beh...un po' grassa ma MAMMA tongue I love you
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: non penso tu debba dimagrire   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 13:51

nel tuo stato, magari ecco stare attenta a non ingrassare tanto si.
sei dei nostri quindi. I love you I love you I love you
evviva il fagiolino
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: ciao ciao   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 13:52

io dieta ok. al secondo giorno grande entusiasmo Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: dai ksenia   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 17:13

fai dieta ora che poi quando saremo incinte andiamo insieme a fare compere e a mangiarci un sacco di boiate ci stai?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh   gruppo forumine a dieta EmptySab 08 Mag 2010, 17:43

io dovrei proprio ma nn ci riesco sono stressatissima con la scuola ma prometto che appena finisco mi metto in riga e cerco di muovermi un po' un oretta di passeggiata mattutina e addominali che più non si può mi aspettate, diciamo che potròcominciare intorno al 20 maggio. Grazzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyDom 09 Mag 2010, 09:27

melinda477 ha scritto:
fai dieta ora che poi quando saremo incinte andiamo insieme a fare compere e a mangiarci un sacco di boiate ci stai?? Very Happy

meli amore quando si è incinte tocca stare ancora piu attente all'alimentazione Neutral

forse sarà l'unico caso in cui non mi diapiacerà essere a dieta
spec i dolci fanno malissimo in gravidanza Neutral
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: ili tesoro mio   gruppo forumine a dieta EmptyDom 09 Mag 2010, 09:47

hai ragione allora faremo solo i giri per cercare il corredino!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: ragazze   gruppo forumine a dieta EmptyDom 09 Mag 2010, 11:53

nessuna ha una bella dieta da condividere?? O anche suggerimenti, diciamo a parte il classino niente dolci e pane???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: SIII, CONDIVIDETE   gruppo forumine a dieta EmptyDom 09 Mag 2010, 12:02

Se avete una dieta che funziona condividetela anche con me!
poi la porto al gine per sapere se è ok!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyDom 09 Mag 2010, 13:01

melinda477 ha scritto:
hai ragione allora faremo solo i giri per cercare il corredino!

ma non ci posso pensare al corredino...ci voglio spendere tanto!

e poi se mi viene una femmina ho la scusa per comprare tutte le cose della gattina hello kitty che adoro..

bimbini miei quanto vi dovro' ancora aspettare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta EmptyDom 09 Mag 2010, 13:07

serena3108 ha scritto:
Se avete una dieta che funziona condividetela anche con me!
poi la porto al gine per sapere se è ok!

ci sono tante cose da dire....
oggi pomeriggio o domani scrivo qualcosina.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gruppo forumine a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo forumine a dieta   gruppo forumine a dieta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppo forumine a dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a tutte le forumine
» Salve forumine !!!
» S.O.S. per Bibbi e le atre forumine
» aiuto per ovodonazione
» ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: