Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 S.O.S. per Bibbi e le atre forumine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Empty
MessaggioTitolo: S.O.S. per Bibbi e le atre forumine    S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  EmptyDom 03 Lug 2011, 10:36

Amiche,
come sapete 10 gg fa circa è fallita la mia prima eterologa in quanto non c'è stato attecchimento...

Avevo deciso di fare questo primo tentativo in attesa di togliere un mioma sottomucoso di 0,90 mm diagnosticato ad aprile (dopo che con insistenza avevo chiesto al mio gine di fare isteroscopia diagnostica...)

Il mio Centro mi ha detto che il mioma non sarebbe la causa del mancato attecchimento e non vogliono che tocco l'utero perchè dovrei aspettare circa 4/6 mesi e data l'età (43 anni) perderei ancora del tempo ...

Il mio gine non è d'accordo e dice che per come sarà l'intervento (per togliere il mio mioma praticherà una resettoscopia >> raschiamento) 2 mesi sono sufficienti

Ora mi hanno chiamata x fare la resettoscopia l'8 luglio a avrei il prossimo tentativo fissato per i primi di settembre con soppressione da iniziare il 10 agosto...

Vi prego consigliatemi perchè NON SO CHE COSA FARE ....

GRAZIE !!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. per Bibbi e le atre forumine    S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  EmptyDom 03 Lug 2011, 10:44

tesoro io non sono un esperta ma ti dico soltate che se tu ti fidi del tuo medico di affidarti a lui, spero che le altre possano aiutarti S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. per Bibbi e le atre forumine    S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  EmptyDom 03 Lug 2011, 11:42

brrrrrrrrr dilemma tremendo....io sono sempre dell'idea che un utero "libero" sia meglio....non potresti rimandare il tentativo di un mesetto? alla fine con l'eterologa 43 o 44 non fa una grande differenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. per Bibbi e le atre forumine    S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  EmptyDom 03 Lug 2011, 12:03

Bibbi ha scritto:
brrrrrrrrr dilemma tremendo....io sono sempre dell'idea che un utero "libero" sia meglio....non potresti rimandare il tentativo di un mesetto? alla fine con l'eterologa 43 o 44 non fa una grande differenza...

Sai il mioma è piccino ma con tutto il progesterone che mettiamo in utero....
Certo che l'incognita che si verifichi qualche complicazione dopo l'intervento c'è sempre ...

tra l'altro il Centro mi ha prescitto un pò di esami per accertare eventuali cause di poliabortività e non ho ancora i risultati...

Forse se leggo in fondo al cuore mi sento più serena a farmi sitemare sai ??......
Grazie della risposta immediata Bibbi !! domattina sono costretta a dire se vado o no quindi i tempi sono strettissimi ...

Grazie e Buona Domenica (ovviamente anche a diego I love you )
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. per Bibbi e le atre forumine    S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  EmptyDom 03 Lug 2011, 15:47

Ha ragione il tuo gine ogni volta che venivo operata a mezzo istero, l'ultima volta mi hanno effettuato una metroplastica, sono passati due mesi, perchè il secondo fai il controllo per vedere se l'intervento è andato bene, comunque a ragione Bibi se fai un'eterologa 43 o 44 non c'è nessuna differenza, ti scrivo con il cuore in mano, io prima di effettuare l'ultima embrio ho effettuato un'istero nn me l'ha consigliata nessuno e comunque l'ho fatta avevo dei fibromi fuori utero e non ti dico fino al V mese di gravidanza quanti problemi mi hanno creato, figurarsi se ne hai uno piccolo in utero, con le terapie aumentano tantissimo, potrebbe accadere che l'embrione si attacchi vicino al mioma e con il tempo finchè non diventa feto potrebbe "schiacciarlo", perchè rischiare per un paio di mesi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S. per Bibbi e le atre forumine    S.O.S. per Bibbi e le atre forumine  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S.O.S. per Bibbi e le atre forumine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi, Ili, e tutte le atre mi mancano le nostre "discussioni"
» a tutte le forumine
» Salve forumine !!!
» aiuto per ovodonazione
» gruppo forumine a dieta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: