Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno

Andare in basso 
+13
zerlina09
valegiac
Animasolare
Violet
dalila
brì
anna300971
laci81
tania
spike
Vita77
mizen
stefy
17 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:31

Oggi pomeriggio mi sono concessa un'ora d'aria con la mia amica e il suo bimbo di sei mesi.
Sapete che a causa della placenta bassa sono sempre a riposo.
Dovevo però comprare delle cose.
Così siamo andate da Bimbo Store.
L'ho desiderato tanto...andare a fare compere per i nostri bimbi con la mia cara amica.
Ero nel negozio e continuavo a pensare: "Sono io, sta succedendo a me!".
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:51

sì cara è proprio così sei tu la protagonista di questo sogno!!!!!!
GODITELO!!!!!
A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyLun 12 Set 2011, 19:34

Gia'..un sogno cosi' sospirato...sofferto e non sembra vero che ci stia capitando.......
ogni mattina mi sveglio ,tocco il panciotto un pochino rotondo e dico si e' vero non l'ho sognato!
Te lo sei meritato e guadagnato tutto!!!
E con qs splendido forum hai aiutato noi tutte a crederci....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyLun 12 Set 2011, 20:08

è il tuo momento. goditelo fino in fondo!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyLun 12 Set 2011, 22:06

Vita77 ha scritto:
Gia'..un sogno cosi' sospirato...sofferto e non sembra vero che ci stia capitando.......
ogni mattina mi sveglio ,tocco il panciotto un pochino rotondo e dico si e' vero non l'ho sognato!
Te lo sei meritato e guadagnato tutto!!!
E con qs splendido forum hai aiutato noi tutte a crederci....

Grazie Paola!
Grazie a tutte ragazze.
A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 00:21

Stefy, fai tesoro di ogni emozione, di ogni pensiero, di ogni attimo di felicità. Ti sei meritata questa grande gioia.
A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 769866 A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 06:19

hai ragione tesoro, é un sogno ma a volte i sogni si avverano.. E tu te lo sei meritato..
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 08:46

Si cara Stefy...altro che sogno ...è una bellissima realtà che dopo tante lacrime, tante delusioni, finalmente è arrivata!!!
Ora godi di questa immensa gioia A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 09:53

goditela tutta!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: ..................   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 10:38

stefy ha scritto:
Oggi pomeriggio mi sono concessa un'ora d'aria con la mia amica e il suo bimbo di sei mesi.
Sapete che a causa della placenta bassa sono sempre a riposo.
Dovevo però comprare delle cose.
Così siamo andate da Bimbo Store.
L'ho desiderato tanto...andare a fare compere per i nostri bimbi con la mia cara amica.
Ero nel negozio e continuavo a pensare: "Sono io, sta succedendo a me!".


io non ci credo ancora adesso eppure e' qui che dorme beato!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 12:12

Che cosa stupenda stefy!! io oltre a desiderarlo tanto per me l ho desiderato tantissimo anche per te...il fatto che ci sia riuscita mi riempe di gioia I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 12:23

...venerdi la mia migliore amica ha partorito....io quando guardo lei e la sua bambina e sento quel dolore fortissimo alla bocca dello stomaco e sento i miei occhi che lentamente iniziano a riempirsi di lacrime.....in quel momento........mi tiro su pensando che manca poco anche per me....che un giorno usciremo ancora insieme con i nostri bimbi nel passeggino!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 13:31

sì è proprio il tuo sogno e te lo sei meritato tutto!

Goditelo!

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 769866 A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 13:45

oh, cara Stefy, che tenerezza...
che bel momento...mi hai fatto sognare un po'....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 14:34

amore....mi sono commossa.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 14:42

Che emozione grande...allora è vero che i sogni prima o poi si avverano... A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 20:08

stefy ha scritto:
Oggi pomeriggio mi sono concessa un'ora d'aria con la mia amica e il suo bimbo di sei mesi.
Sapete che a causa della placenta bassa sono sempre a riposo.
Dovevo però comprare delle cose.
Così siamo andate da Bimbo Store.
L'ho desiderato tanto...andare a fare compere per i nostri bimbi con la mia cara amica.
Ero nel negozio e continuavo a pensare: "Sono io, sta succedendo a me!".

...ed è meraviglioso.......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMar 13 Set 2011, 20:34

gia',l'ho pensato anche io un sacco di volte,e anche ora che lo stringo,ci penso sempre!!!e' una cosa meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMer 14 Set 2011, 18:47

Quante volte capita anche a me di fare lo stesso pensiero... soprattutto da quanto lo sento muoversi dentro di me... è pazzesco!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno EmptyMer 14 Set 2011, 20:49

A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 806920 stefy,tesoro,e tutto vero A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 806920
nel tuo pancino e il tuo sogno piu grande che abbraccerai tra un po A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno   A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» vivere un sogno... il mio sogno...
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: