Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla

Andare in basso 
+8
MARETTINA80
Impasse
Macry79
jellyfishui
anna300971
Mony75
Fatina187
marycliath98
12 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 09:02

Buongiorno fatine,
domenica mi sono messa sul pc di mio marito fino a che non ho trovato il modo di "riparare" il mio pc, tutto da sola Laughing

Ieri primo giorno a casa e oggi secondo giorno.
Cerco dei sintomi, cerco di capire se qualcosa dentro c'è, ma alle volte mi sembra tutto uguale a sempre ...mah

Ogni tanto l'unica cosa che mi ricorda di avere due pulcini sentro di me sono le scadenze delle medicine da prendere.

Sento qua e la qualche doloretto alle ovaie, ma niente di drastico, oggi sento un pò di dolore al seno ...

Non so cosa pensare, non so se sperare o se "arrendermi" da subito ad un fallimento, però ripenso a quello che ci ha detto la gine prima del transfer "abbiamo due embrioni molto belli di I classe da 8 cellule" (spero si dica così ma in quel momento ero così emozionata che non ricordo bene le parole esatte).
Ce ne erano altri due uguali che avrebbero congelato nel caso gli esami di ieri avessero mostrato che progredivano .... ma non mi hanno chiamata quindi direi che non è andata e quindi cosa succederà ai miei pulcini??????

Non so davvero cosa pensare Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 09:16

Figurati che io ho già paura adesso e devo ancora farlo il transfer.... credo che manchi circa una settimana.
Credo che la paura dell'insuccesso sia normalissima in genere, figuriamoci nel nostro caso!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 09:20

Tesoro il post transfert è il periodo più stressante in assoluto che ricordi, hai gironi in cui sei superpositiva e giorni in cui sei demoralizzata...è normale...l'attesa ti fa diventare pazza ma ricordati che alla fine solo le beta decreteranno il successo o l'insuccesso...non ascoltare i sintomi o fantasintomi e goditi i tuoi due piccolini, parlagli e coccolali e basta... 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 10:41

Direi che il iII giorno è uin pò prestino per i sintomi...

il mio unico grande consiglio è di non pensare ai sintomi ma di coccolare i tuoi pulcini...loro devono percepire che devono aggrapparsi stretti stretti alla loro mamma...
2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 12:23

Tesoro 2 pt è normale non sentire niente
perchè invece fare cattivi pensieri non ti coccoli
facendo una bella torta o qualcos'altro
che ti dia soddisfazione?
Non cedere alla mente a volte fuorviante
Distraiti il più possibile perchè questi
saranno 12 giorni moooooooolto lunghi
2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 13:07

marycliath98 ha scritto:
Buongiorno fatine,
domenica mi sono messa sul pc di mio marito fino a che non ho trovato il modo di "riparare" il mio pc, tutto da sola Laughing

Ieri primo giorno a casa e oggi secondo giorno.
Cerco dei sintomi, cerco di capire se qualcosa dentro c'è, ma alle volte mi sembra tutto uguale a sempre ...mah

Ogni tanto l'unica cosa che mi ricorda di avere due pulcini sentro di me sono le scadenze delle medicine da prendere.

Sento qua e la qualche doloretto alle ovaie, ma niente di drastico, oggi sento un pò di dolore al seno ...

Non so cosa pensare, non so se sperare o se "arrendermi" da subito ad un fallimento, però ripenso a quello che ci ha detto la gine prima del transfer "abbiamo due embrioni molto belli di I classe da 8 cellule" (spero si dica così ma in quel momento ero così emozionata che non ricordo bene le parole esatte).
Ce ne erano altri due uguali che avrebbero congelato nel caso gli esami di ieri avessero mostrato che progredivano .... ma non mi hanno chiamata quindi direi che non è andata e quindi cosa succederà ai miei pulcini??????

Non so davvero cosa pensare Sad Sad Sad

Cara compagna di avventura .... anche io ho le stesse tue senzazioni ... comunque adesso due angioletti ci sono ... e nulla è perso fino al giorno delle beta .... ricordatelo ... degli altri due ci pensarai poi (magari per dagli un fratellino) ... Very Happy Very Happy Very Happy ... forza l'attesa è lunga ... è troppo presto per abbattersi (anche perchè non c'è motivo) ....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 13:12

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMar 20 Nov 2012, 13:16

bhe,in effetti basarsi ora sui sintomi,è proprio moooolto presto..io non sentivo proprio nulla,nemmeno nei giorni delle beta..(se non tanta ansia e paura ovviamente). quindi rilassati e distraiti piu ke puoi!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMer 21 Nov 2012, 19:38

Pensa solo ai piccolini che hai con te!!!! Fai buona cova e in bocca a lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMer 21 Nov 2012, 22:52

devi sperarci, sperarci sempre, sltrimenti che senso avrebbbe tutto quello che stiamo facendo!! dai adesso è troppo presto per le paranoie, e poi per esperienza personale meglio non sentire nulla, i sintomi ti confonderebbero ancora di più le idee.

quindi adesso rilassati e goditi questi momenti senza pensieri.

ti abbraccio e buona 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 925954 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 925954

in becco alla 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 310596 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 310596

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 806920 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 6142 2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla 806920

Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyMer 21 Nov 2012, 23:26

Devi crederci....... vedrai che avranno trovato il posto giusto per stare con la loro mamma......
In bocca al lupo
Per te, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla EmptyGio 22 Nov 2012, 18:09

ti capisco ma si serena....e il tempo passera' velocemente fino alle beta, tanti xxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla   2 pt a  volte mi sembra che non sia successo nulla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 pt a volte mi sembra che non sia successo nulla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» nulla di nulla come sempre
» 5 pt --ma davvero nulla di nulla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: