Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Viver sani e belli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Viver sani e belli

Andare in basso 
+2
melinda477
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: Viver sani e belli   Viver sani e belli EmptyVen 07 Mag 2010, 11:31

cheers cheers Tesore ho appena comperato la rivista VIVER SANI E BELLI (he di solito non compero mai bom da ipocondriaca che sono) per leggere l articolo sulla PMA......LA STRADA PER UN SOGNO è citata come un ottimo forum neonato.....assieme agli altri.... cheers cheers sono contenta e volevo dirvelo..... flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viver sani e belli   Viver sani e belli EmptyVen 07 Mag 2010, 11:43

alessiatn ha scritto:
cheers cheers Tesore ho appena comperato la rivista VIVER SANI E BELLI (he di solito non compero mai bom da ipocondriaca che sono) per leggere l articolo sulla PMA......LA STRADA PER UN SOGNO è citata come un ottimo forum neonato.....assieme agli altri.... cheers cheers sono contenta e volevo dirvelo..... flower

stavo per aprire io questo post, brava alessia.
Sono contenta, avevo parlato via mail col giornalista che mi diceva di aver bisogno di delucidazioni tecniche sulla pma e mi aveva assicurato che avrebbe cercato di parlare di noi.
Speriamo che questo articolo aiuti a fare chiarezza sul nostro mondo...e perchè no..a portare qualche altra sognatrice!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: oggi me   Viver sani e belli EmptyVen 07 Mag 2010, 12:42

lo compro voglio proprio leggerlo!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viver sani e belli   Viver sani e belli EmptyVen 07 Mag 2010, 15:04

cheers cheers cheers wow che bello!!!! cheers cheers cheers
brava Bibbi!!! e viva noi!!!
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: ups, ho postato di questo articolo sulla sezione Articoli e Similari   Viver sani e belli EmptySab 08 Mag 2010, 09:12

Non mi ero accorta che se n'era già parlato qui.
Bravissima Bibbi, appena ho letto la citazione ho pensato SUBITO che c'era il tuo zampino afro trooooopo avanti la nostra admin I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viver sani e belli   Viver sani e belli EmptySab 08 Mag 2010, 09:24

Quando arrivò su alf il giornalista io gli scrissi che ero molto indecisa se aiutarlo o no...visto che poi di noi in tv si parla come si parla. Inutile perder tempo con uno che poi alla fine mi descriverà come un mostro, gli ho detto.
Lui fu molto gentile, mi rispose che potevo star tranquilla, che sarebbe stata una cosa "onesta"...disse proprio così...onesta. Mi disse che non era un esperto, che nella sua carriera aveva scritto di tutto, per cui stava raccogliendo materiale tecnico per spiegare cosa era la pma, io gli parlai del sito e gli dissi che c'erano le schede esplicative. Lo ha visitato e mi ha chiesto se poteva usarle per scrivere la parte tecnica...e che avrebbe citato, se gli era possibile, il forum. Ecco com'è andata.
Francamente sono sincera non pensavo che davvero l'avrebbe fatto, sai com'è...le redazioni tagliano e ricuciono pensavo sarebbe sparito...e invece...zack...ha mantenuto la promessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viver sani e belli   Viver sani e belli EmptySab 08 Mag 2010, 15:02

l'ho letto anche io e c'è scritto : la strada per un sogno, un forum di nuova apertura e troppo bello perchè la persona che lo ha ideato è bellissima..troppo bella e brava e gentile e disponibile e...e....beh questo l'ho aggiunto io Laughing afro
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: corro   Viver sani e belli EmptySab 08 Mag 2010, 17:44

anche io a comprarlooooooooooooo I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viver sani e belli   Viver sani e belli EmptyLun 10 Mag 2010, 10:10

eccomi eccomi!! l'ho letto e l'ho trovato bello e ben fatto ma come ho scritto nell'altro post la mia domanda è: mettere almeno un'esperienza positiva no??? cioè, ho capito che è molto più veritiero e realistico così... ma dare un po' di speranza... non sarebbe stato male... no? o sono la solita che vive nel paese dei balocchi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viver sani e belli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viver sani e belli   Viver sani e belli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viver sani e belli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa sera ho il grande desiderio di....
» i nostri animali...
» riflessione sulle bdc
» gatti
» Saluti alle zie da Gimmy Timmy e Tommy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: