Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyGio 15 Set 2011, 15:43

buongiorno ragazze e compagne di viaggio,
riappaio dopo alcuni mesi di assenza, dopo l'ennesimo fallimento di fine maggio.
mi ero promessa di non pensare più alla pma almeno per un pò, per potermi disintossicare e purificare da tutto, nella speranza che la bella stagione potesse aiutarmi a ricaricarmi e ritrovare il mio lato "donna" (comunque "donna") e devo dire che per fortuna è stato così.
ho cominciato ad uscire in mountain bike con mio marito, ad andare in piscina e fare lunghe nuotate, a curare ulteriormente il mio aspetto, a mangiare sano, ad uscire e fare un pò di vita mondana. siamo stati in vacanza a santorini - meraviglia delle meraviglie!!!!!!! - Era come essere in una favola, tutto blu e bianco, mare spettacolare, cordialità e cortesia assolute, buon cibo, prezzi bassi... insomma ve la consiglio vivamente. noi ci torneremo di sicuro!!!!!!!!!!!!!
sì, ok... mi sono abbastanza ripresa e mi sento rifiorita...
agli inizi di agosto ho fatto il colloquio in Zucchi per riprogrammare il 6° tentativo. La dottoressa mi ha messo in lista per metà novembre, utilizzando i 7 ovociti congelati che sono lì dallo scorso novembre.
da dopo le beta di maggio, ho avuto cicli dolorosissimi e irregolari, quindi mi sa che sballerà la settimana prevista. Adesso per esempio l'ultimo ciclo l'ho avuto il 6 agosto, dopo una settimana di ritardo, ma ora non si muove nulla e sono nervosissima!!! "non è che sei incinta?" mi fa mio marito: ma sono domande da fare??????????????????????????????????????????????????????????????
va beh, aspettiamo.............
non sono agggiornata su tutto quello che vi è successo, adesso leggo un pò di quà e di là così ritorno a fare parte del giro...
un abbraccio a tutte voi, una carezza alle pancine che crescono e tanti bacini ai bimbi arrivati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao :-)   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyGio 15 Set 2011, 16:38

Bentornata :-)
Io sono Michela, sono "approdata" da poco in questo forum proprio per cercare notizie riguardo la Zucchi, perchè il 14/10/2011 avrò la prima visita a Ponte San Pietro.
Speriamo di portarci fortuna flower
Ciao ciao
Michela
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyGio 15 Set 2011, 17:39

bentornata Malibu! Anche io sono qui da poco, anche se mi ero iscritta più di un anno fà, ma...impeditissima come sono ci ho messo tanto a capire come fare a usare il forum! In bocca al lupo per il tuo percorso!!!! ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyGio 15 Set 2011, 18:04

Ciao Malibù...e bentornata!!! ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... 986466 ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... 986466 ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... 986466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyGio 15 Set 2011, 21:13

bentornata...
è lo stesso approccio che ho deciso io...tranne santorini...ed ha funzionato anche x me...di nuovo pronta a ripartire...

speriamo che la pausa ci abbia rinfrancato il fisico e lo spirito a suff, da riuscire nell'impresa....e con 3 gemelli....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyVen 16 Set 2011, 11:04

bentornata malibu....santorini è fantastica, è piaciuta tanto anche a me..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyVen 16 Set 2011, 16:46

I love you Ciao Malibù, piacere di conoscerti, io sono nel forum da poco e a causa lavoro appaio e scompaio!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyLun 19 Set 2011, 15:39

bounce Mi è venuta la voglia di andare in vacanza....
flower comunque bentornata
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptyVen 23 Set 2011, 16:53

Bentornata Malibù, bentornata anche da parte mia che sono una new entry...mi sono iscritta da poco ma ho già imparato parecchie cose dal forum...
ti capisco benissimo, anch'io ho trascorso le vacanze in un'isola greca (kefalonia) e me ne sono innamorata...
ti invio i miei più sinceri in bocca al lupo per il tuo tentativo di novembre...che sia quello buonoooooooooooooo
ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... EmptySab 24 Set 2011, 14:03

Bentornata e in bokka al ciko!!!


sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....   ... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... rieccomi... dopo alcuni mesi di assenza... quasi giustificata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi dopo una lunga assenza ...
» dopo un periodo di assenza rieccomi
» RIECCOMI... DOPO MESI...
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: