Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono appena arrivata!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono appena arrivata!!!

Andare in basso 
+18
Pesciolina763
cocochanel
Violet
amy1048
georgina74
miluki
Antonella76
telly
jolaluca
anna300971
Monica79
camilla80
Bibbi
ffederika
laura02
Mony75
Linda
stefy_69
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyGio 15 Set 2011, 17:55

Ciao a tutti, mi chiamo Stefania e sono di Roma, ho 42 anni e alle spalle 5 anni di ricerca di un bimbo. Mi sono sposata da poco più di 5 mesi, ma sono stata fidanzata con mio marito per 15 anni, di cui 9 di convivenza.
Per tre anni abbiamo cercato una gravidanza, prima con molta libertà, poi con rapporti più mirati, fino a riuscire a vedere finalmente un test positivo!!! Ma è durato poco purtroppo, perché alla prima ecografia, all'ottava settimana, è risultato un fagiolino di cinque o sei settimane, senza alcun battito Sad
Poco prima avevamo cominciato i primi colloqui per poter cominciare un percorso di fecondazione in alcuni centri pubblici (che prospettavano lunghe liste di attesa, per giunta) e, poco dopo il raschiamento, abbiamo ripreso i colloqui, stavolta in un paio di centri convenzionati in Toscana, tra i quali abbiamo scelto un centro di Firenze.
Qui abbiamo fatto due tentativi: dal primo non c'è stata fecondazione, dal secondo c'è stato esito negativo...dopodiché abbiamo deciso di cambiare e provare nell'altro centro interpellato inizialmente, a Chianciano, dove abbiamo fatto un terzo tentativo, anch'esso andato male Sad
Da un nuovo colloquio con il medico, ci mette al corrente che ci potrebbero essere, ormai pochissime possibilità di riuscita con un ulteriore tentativo omologo e ci consiglia la strada dell'ovodonazione.... Dopo qualche settimana di riflessione, decidiamo di prendere info e accordi per farlo...eravamo un po' titubanti se intraprendere questa strada, poiché il nostro sogno era quello di avere un figlio nato da noi, dai miei ovetti e dal suo seme...
Ciò che ci ha convinto ad andare avanti è stato il fatto che, nonostante gli ovuli di una donatrice, l'embrione potrebbe ereditare i miei geni e le mie caratteristiche, che acquisirebbe attraverso il mio nutrimento.
La prossima settimana cominceremo con la consegna del campione di seme di mio marito al medico che ci farà da tramite con un centro di Salonicco e poi dovrebbe cominciare il percorso: la ricerca di una donatrice, la sua fecondazione ed il tranfer per me...fatemi in bocca al lupo!
E spero tanto che stavolta vada tutto a buon fine cheers
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyGio 15 Set 2011, 18:01

Ciao Stefy un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso....... Sono appena arrivata!!! 806920 Sono appena arrivata!!! 806920 Sono appena arrivata!!! 806920 Sono appena arrivata!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyGio 15 Set 2011, 18:14

Un grosso in bocca al lupo e benvenuta!!! Sono appena arrivata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyGio 15 Set 2011, 18:15

Grazie ragazze!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyGio 15 Set 2011, 18:39

Benvenuta anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyGio 15 Set 2011, 19:05

Certo Stefy che ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! Benvenuta! Sono appena arrivata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyGio 15 Set 2011, 20:27

benvenuta e un grosso in bocca al lupo anche da parte mia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyVen 16 Set 2011, 11:08

tesoro, non voglio deluderti ma la chiarezza è importante. I tuoi geni di certo NON li erediterà. I geni provengono dai genitori biologici!! Avrà però il tuo imprinting, sarai tu la sua mamma e io che aspetto un bimbo da doppia donazione ti dico che è quella la cosa più importante. Non fermarti al DNA che non conta nulla, vai oltre. All'amore. E questo non mancherà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyVen 16 Set 2011, 13:00

Ti ringrazio Bibbi della risposta.
Oltre ad avermelo detto il medico che mi segue, ho trovato riscontro anche in altri forum e interviste a professori conosciuti e importanti, che affermano che il patrimonio genetico della madre entra in campo già dalle prime fasi della vita embrionale. Si trovano anche articoli di riviste specializzate, affermano anche che non sempre succede, solo che è possibile che accada.
Poi ovviamente si può essere liberi di crederci o no, però ci voglio credere e, se poi non fosse, mi basterebbe anche solo il bimbo e l'amore che gli darei (e riceverei) come mamma Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyVen 16 Set 2011, 16:50

👽 Ciao stefy, piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!!! E un immenso in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptySab 17 Set 2011, 09:47

ciao stefy benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptySab 17 Set 2011, 11:10

Ciao Stefy,
con o senza i tuoi geni, sarà tuo figlio, il frutto del vostro amore...e il resto è solo un dettaglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyDom 18 Set 2011, 18:58

Ciao Stefy, concordo con quello che hanno detto il DNA non conta nulla quelloc he conta sono i genitori e l'imprinting che viene dto al bambino. é sempre il frutto del vs amore e solo voi siete i genitori. Un abbracio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyLun 19 Set 2011, 15:46

flower Ciao Stefy
intanto benvenuta e poi tantissimi in bocca al lupo ....
x quanto riguarda la somiglianza guarda io ho due bimbi con ovo e il m,aschietto è la fotocopia di mio marito ...la bimba dicono che è tutta.......la mamma........capisci?????Pensa che non mi assomiglia x nulla ma la gente vede quel che vuol vedere...
stanne certa che nemmeno ti ricorderai come è nato......l amore che proverai ti spaventerà.....perchè è fortissimo
ed è vero che crescendo dentro di te aquisiscono qualcosa e i tuoi comportamenti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyLun 19 Set 2011, 15:49

alessia 70 ha scritto:
flower Ciao Stefy
intanto benvenuta e poi tantissimi in bocca al lupo ....
x quanto riguarda la somiglianza guarda io ho due bimbi con ovo e il m,aschietto è la fotocopia di mio marito ...la bimba dicono che è tutta.......la mamma........capisci?????Pensa che non mi assomiglia x nulla ma la gente vede quel che vuol vedere...
stanne certa che nemmeno ti ricorderai come è nato......l amore che proverai ti spaventerà.....perchè è fortissimo
ed è vero che crescendo dentro di te aquisiscono qualcosa e i tuoi comportamenti.....


il dna però non potrà essere il tuo.....ma guarda non importa.....almeno questo è quel che penso io
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyLun 19 Set 2011, 16:18

Prima di tutto benvenuta!!
Poi ti faccio subito un grande in bocca al lupo per la strada dell'ovo!!
Il DNA, di sicuro non sarà il tuo..ma cosa importa??..tu avrai un esserino dentro di te che crescerà giorno dopo giorno. e lo sentirai tuo da subito...quello che conta è l'amore che hai dentro, quell'esserino sarà tuo figlio, tutto il resto proprio non conta!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyLun 19 Set 2011, 17:35

benvenutaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyDom 13 Nov 2011, 21:06

Ho fatto il transfer il 31 ottobre e domani ho le beta...

rileggendo i vostri messaggi ho riflettuto molto e sono pienamente d'accordo con voi, ciò che volevo dire era che se prendesse anche qualcosa di me sarebbe una bella cosa, ma l'importante è sempre che ci sia qualcuno nella mia pancina e che cresca bene, sano, un frugolino da crescere e amare per quel che è Surprised
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyDom 13 Nov 2011, 22:15

Ciao Stefy, non ti conosco ma abbiamo tante cose in comune, molto presto anch'io seguirò la strada dell'etero ( farò l'ultima omologa forse a dic. anche se in verità vorrei partire subito per l'ovod. ma mio marito vuole ancora fare l'ultimo tentativo in Italia )..... ho letto la tua storia e credo che sia finalmente giunto il momento di godersi tanta felicità, ti faccio un'infinità di xxxxxxxxxxx per domani !!! un sincero Sono appena arrivata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyDom 13 Nov 2011, 22:26

Ciao Stefy in bocca al lupo per la tua ovo!!!! Tanti cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyLun 14 Nov 2011, 08:34

Ciao Stefy!!!Anch'io mi sono rivolta a Chianciano e anche io vado a Salonicco!!!!A Febbraio se tutto va bene!!!Un grande abbraccio e in bocca al lupo per le beta!! Sono appena arrivata!!! 6142 Sono appena arrivata!!! 6142 Sono appena arrivata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyLun 14 Nov 2011, 08:40

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyLun 14 Nov 2011, 09:44

Tanti in bocca al lupo per oggi... Sono appena arrivata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyMar 15 Nov 2011, 02:02

Ciao Stefy, novità ????
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! EmptyMar 15 Nov 2011, 12:17

Ma queste beta??? Facci sapereeee!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono appena arrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono appena arrivata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono appena arrivata
» Ciao sono appena arrivata, mi presento
» Appena arrivata
» Appena arrivata
» Appena arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: