Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono appena arrivata!!!

Andare in basso 
+18
Pesciolina763
cocochanel
Violet
amy1048
georgina74
miluki
Antonella76
telly
jolaluca
anna300971
Monica79
camilla80
Bibbi
ffederika
laura02
Mony75
Linda
stefy_69
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 13:43

In bocca al lupo Stefy per il vostro nuovo percorso 🐱
Torna in alto Andare in basso
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 14:08

Ciao a tutte..... Crying or Very sad
Purtroppo niente, è finito un altro sogno... è apparso uno 0,1 sul risultato...non ho parole Crying or Very sad

Grazie per tutti gli incrocini e per i vostri pensieri, mi hanno fatto tanto piacere.

:gattino:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 14:17

Ho letto solo ora i tuoi post...mi dispiace tantissimo cavolo...

spero vorrai restare con noi, qui troverai tanto aiuto e sostegno, te lo dico per esperienza. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 16:30

mi dispiace molto. Anch'io ho avuto un negativo venerd'. Fatto transfer il 30.
In tante purtroppo abbiamo avuto negativo. E' proprio un momento sfortunato.
Ti abbraccio e mi raccomando non mollare. Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 16:37

Grazie, mi piace molto questo forum e fa piacere sentirsi a casa e poter parlare con persone che capiscono quel che sto passando.

I love you
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 16:43

Hai chiamato il centro? gliel'hai detto?
Torna in alto Andare in basso
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 16:47

Tra poco chiamerò il doc, gli ho mandato un sms ieri e mi ha detto di interrompere tutti i farmaci e di chiamarlo oggi pomeriggio.
Ho ancora tre pinguini in clinica, da utilizzare, ma non so ancora cosa voglio fare...
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:58

Ciao Stefy mi spiace tanto!!!!!! Hai sempre i tuoi pinguini però, datti un pò di tempo, e credici ancora..... Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 956879 Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 956879 Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 956879
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 21:12

Forza allora non disperare,bisogna andare a prendere i pinguinetti appena ti sentira pronta
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 22:33

Cara Stefy, non ho parole ma ti stringo in un forte Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 6142 ...... non mollare perchè i pinguinotti hanno tanto bisogno di te....... e tu di loro !
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyGio 17 Nov 2011, 14:13

ciao e benvenuta fra noi in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 14:29

Benvenuta Stefy e in bocca al lupo!! flower
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 12:13

Ciao cara mi dispiace per l'aborto e per tutti i negativi che hai collezionato...hai fatto la scelta giusta per l'ovo...e stai tranquilla sarà sempre figlio vostro!!!!

Ti faccio i miei in becco alla Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 310596
e tienici informata degli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 13:47

cara Stefy, mi dispiace tanto per questo ennesimo dolore, ma non mollare, vedrai tu tempi e modi...coraggio, qui avrai sempre tante donne meravigliose pronte a raccogliere le tue confidenze, i tuoi sfoghi, le tue insicurezze, le tue piccole grandi gioie legate a questo faticoso percorso..ti abbraccio tesoro Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
cubana78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cubana78


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.11.11

Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 EmptyMar 29 Nov 2011, 13:43

alessia 70 ha scritto:
flower Ciao Stefy
intanto benvenuta e poi tantissimi in bocca al lupo ....
x quanto riguarda la somiglianza guarda io ho due bimbi con ovo e il m,aschietto è la fotocopia di mio marito ...la bimba dicono che è tutta.......la mamma........capisci?????Pensa che non mi assomiglia x nulla ma la gente vede quel che vuol vedere...
stanne certa che nemmeno ti ricorderai come è nato......l amore che proverai ti spaventerà.....perchè è fortissimo
ed è vero che crescendo dentro di te aquisiscono qualcosa e i tuoi comportamenti.....


Ciò che dici mi commuove, ora non so' se è perechè ho ancora in corpo l'effetto della stimolazione per l'icsi... Embarassed ma è veramente un messaggio che da speranza e soprattutto è vero!!!! Quei bambini sono assolutamente vostri figli in ogni senso!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono appena arrivata!!!   Sono appena arrivata!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono appena arrivata!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono appena arrivata
» Ciao sono appena arrivata, mi presento
» Appena arrivata
» Appena arrivata
» Appena arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: