Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata da Reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono tornata da Reus

Andare in basso 
+7
eva3039
Pesciolina763
Diamante
ffederika
laura02
Bibbi
nina 73
11 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Sono tornata da Reus Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyDom 18 Set 2011, 09:54

Ciao ragazze devo dire che mi siete mancate davvero tanto, ho visto che sono successe parecchie cose e spero di riuscire ad aggiornarmi su tutte.
Comunque Jordi e' propio come me la descritto chi la conosciuto, la permanenza e' stata come dire piena di SFIGA. Due settimane prima di partire ho tolto dei nei 1 vicino al seno mi dava parecchio fastidio, sembrava che fosse andato tutto bene ma dopo che sono arrivata li ha iniziato a farmi impazzire dal dolore cosi' ho dovuto andare da un medico li a Salau (70 euro due minuti) mi ha detto che la ferita si e' infettata cosi' devo prendere l'antibiotico,antiinfiammatorio e crema al cortisone (Jordi ha detto che non crea problemi).La mia donatrice di 20 anni alla sua prima esperienza era molto indietro rispetto ai tempi medi di preparazione in piu' ha prodotto 16 ovociti ma solo dieci maturi ma di scarsa qualita' cosi' si sono formati 3 embrioni ovviamente non bellissimi e siccome non era possibile congelarli me ne hanno impiantati tutti e 3. Jordi e' stato bravissimo nel gestire la situazione ha promesso che appena ci sara' una donatrice compatibile con me che produrra' un numero eccessivo di ovociti ne fecondera' una parte con il seme che hanno di mio marito cosi' possono congelare qualche embrione. Intanto con le speranze ridotte davvero al lumicino attendo e spero nelle beta del 29 sett. Naturalmente ho tagliato parecchie cose posso solo dire che sono stati 9 giorni da incubo (e io che speravo di fare una seconda luna di miele).
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyDom 18 Set 2011, 10:39

ninuzza non si sa mai...a volte le situazioni apparentemente più sfigate volgono al bello....
Nel mio ultimo transfer martinez era in ferie, la ginecologa si è dimenticata di allegare le foto, il volo diretto per malaga non l'ho trovato e ho stazionato all'aeroporto di barcellona per ore, a roma un finanziere incazzoso voleva arrestare inspiegabilmente mio marito e ho litigato con tutta l'arma intera...incinta di tre gemelli...ora concentrati su questo successo che vogliamo assolutamente...per il futuro ci penseremo.
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyDom 18 Set 2011, 10:50

Bentornata Alice!
Goditi ora la tua seconda luna di miele: tranquilla a riposo.
Tre non sono pochi!
Tanti auguri.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyDom 18 Set 2011, 14:58

Nina, anch'io la penso come Bibbi. Poi non so se sarà cosi, ma secondo me andrà bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyDom 18 Set 2011, 15:29

dai Nina,
quando meno te l'aspetti...
mettiamola così...e se il peggio fosse già passato?

un abbraccio e tirnici informate!!!!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyLun 19 Set 2011, 09:31

Tranquilla e buona cova Sono tornata da Reus 925954
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyLun 19 Set 2011, 13:24

Nina tesoro mi dispiace, in quei momenti avremmo bisogno solo di pace e tranquillità,ti mando un abbraccio fortissimo
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

MessaggioTitolo: Guarda   Sono tornata da Reus EmptyGio 22 Set 2011, 15:13

Io credo che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato, goditi i tuoi embrioncini sunny sunny xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Sono tornata da Reus EmptyGio 22 Set 2011, 15:24

daiiii per ora concentriamoci sui nostri embrioncini..... Sono tornata da Reus 925954 Sono tornata da Reus 925954 Sono tornata da Reus 925954 anche il ns soggiorno è stato tutto un giro di telefonate e rinviii!!! speriamo davvero che le ns TRAVERSIE ESTERE....portino alemno una botta di C...L.. felicità felicità felicità BUONA COVA anche a te!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptyGio 22 Set 2011, 19:21

Si è vero Nina concentriamoci su questi embrioncini...e buona cova sunny
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptySab 24 Set 2011, 16:21

Bentornata!!Mi spiace per le disavventure accennate, ma sai anche quali possibilità potresti avere in futuro.
Intanto devi assolutamente riposarti e cercare di stare serena fino alle beta.. Very Happy
Pare che a Reus abbiano disponibilità di gallinelle belle giovani..Jordi mi ha scritto che anche la nostra donatrice ha 20 anni, e ha già avuto una gravidanza..
Speriamo in gran bei numeri Very Happy e soprattutto qualità!
non vedo l'ora di partire, per ora sto fantasticando tutti i giorni sui posto che vedremo e sulle cose che faremo appena arriveremo là Smile
Sono tornata da Reus 310596 (...controlla il cielo...)
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus EmptySab 24 Set 2011, 22:43

Il peggio è passato,adesso devi pensare POSITIVO!!!!...cova serena!!! Sono tornata da Reus 925954 Sono tornata da Reus 925954 Sono tornata da Reus 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata da Reus   Sono tornata da Reus Empty

Sono tornata da Reus
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono a Salou , vicino Reus
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» Sono tornata!!
» Ciao, mi presento