Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio che non cresce!!! help me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio che non cresce!!! help me

Andare in basso 
+15
airali
artemysia
ioete
Eshy13
Macry79
Gaby
mongy
Violet
mariateresa
rossella
Bibbi
laura02
eva3039
Iuby
ffederika
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 13:59

Chi ha avuto il mio stesso problema??? Non so che fare..sto prendendo 3 progynova e 4 cerotti estaderm 50 (ogni 48 ore da 3 giorni) ma non è cresciuto!! Aiuto è urgentissimo
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 14:42

Il mio nonostante 4 mesi di cure, non e' mai cresciuto più di 6,9...
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Cara   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 14:47

ffederika ha scritto:
Chi ha avuto il mio stesso problema??? Non so che fare..sto prendendo 3 progynova e 4 cerotti estaderm 50 (ogni 48 ore da 3 giorni) ma non è cresciuto!! Aiuto è urgentissimo
Io non so aiutarti non ho ancora iniziato il mio percorso. Ma qualcuna delle esperte ti risponderà, ma il centro che dice? Tu cerca di stare tranquilla.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:01

Tre cerotti da 100 + Progynova 3 sono arrivata a 5 mm!!!
Che centro ti segue e cosa ti hanno detto?
Chi sa se esite un valore minimo limite?
Ho provato a chiedere ma sinora non ho ricevuto risposta.
Il centro al quale mi sono rivolta mi ha riferito che 5mm poteva andare bene?!!!
Forza Federica.


Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:10

eva3039 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Chi ha avuto il mio stesso problema??? Non so che fare..sto prendendo 3 progynova e 4 cerotti estaderm 50 (ogni 48 ore da 3 giorni) ma non è cresciuto!! Aiuto è urgentissimo
Io non so aiutarti non ho ancora iniziato il mio percorso. Ma qualcuna delle esperte ti risponderà, ma il centro che dice? Tu cerca di stare tranquilla.
Un abbraccio

Eva..non so che fare..! Il centro dice: se vuole annullare, annulliamo! L'endometrio è a 4...dopo ben 13 giorni di progynova ai quali abbiamo aggiunto i cerotti. Non è cresciuto lo stesso...
Il medico dice anche che se non ho avuto risposta, non l'avrò neanche in futuro..però gli ho fatto notare che ho avuto 3 gravidanza spontanee e nell'ultima so per certo (facevo i monitoraggi su ciclo spontaneo quel mese) che l'endometrio era intorno ai 7.
A quel punto ha detto: ci sono state gravidanze anche con endometrio a 4 !!! ... Poi siamo rimasti che ci sentiamo stasera, dice che deve verificare perchè probabilmente la donatrice è in ritardo..se decidiamo di procedere, si può prevedere il trasfert avendo a disposizione qualche giorno in più per provare a vedere se cresce l'endometrio..
Ho letto che qualcuna ha avuto dei risultati inserendo il progynova in vagina, anzichè via orale.
Vorrei i vostri consigli, se è il caso di tentare..
Grazie
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:21

Se hai qualche giorno in più perchè la donatrice è in ritardo: sfruttalo!
Ho letto anch'io del Progynova per via locale ma non sò aiutarti circa i risulatati.
Ti abbraccio federica e ti mando i miei incoraggiamenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:24

Wink Non sò davvero cosa dirti......ma come mai cresce così poco...?
Speriamo davvero che si trovi una soluzione......
sinceramente mi dissero che la misura minima dovrebbe essere almeno 8.....se poi superi il 10 allora è un punto in più.....poi tutto può succedere.....
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: 4   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:27

4 credo sia un pò poco, però se la donatrice è in ritardo può crescere ancora.
Non so se assumendo il progynova per via vaginale sia meglio, puoi sempre provare. Chiedi al tuo medico. Ripeto, non me ne intendo ancora, ma non si può cambiare terapia?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:45

Laura, Alessia, Eva grazie per il vostro interessamento! Nessuno sa cosa succederà al mio endometrio nei prossimi giorni..io provo con il progynova vaginale intanto..aspetto ancora se qualcuna ha da darmi delle dritte.
Mi state tenendo per mano..grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:51

Iuby ha scritto:
Il mio nonostante 4 mesi di cure, non e' mai cresciuto più di 6,9...

Iuby!!! Very Happy I love you , come stai! Mi era sfuggita la tua risposta..sono in tilt!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:55

ffederika ha scritto:
Laura, Alessia, Eva grazie per il vostro interessamento! Nessuno sa cosa succederà al mio endometrio nei prossimi giorni..io provo con il progynova vaginale intanto..aspetto ancora se qualcuna ha da darmi delle dritte.
Mi state tenendo per mano..grazie di cuore!




cheers cheers Mamma mia spero che cresca .....DEVE crescere almeno un altro pò......
faccio il tifo x tè.........
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 15:59

ffederika ha scritto:
Laura, Alessia, Eva grazie per il vostro interessamento! Nessuno sa cosa succederà al mio endometrio nei prossimi giorni..io provo con il progynova vaginale intanto..aspetto ancora se qualcuna ha da darmi delle dritte.
Mi state tenendo per mano..grazie di cuore!
Tienici aggiornate, mi raccomando!
Un grandissimo in bocca al lupo endometrio che non cresce!!! help me 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 16:04

Anch'io Alessia!!! Lo spero..mi sono stufata di tutta la sfiga che mi perseguita!!! (ma a pensarci bene è da quando sto con mio marito Cool Suspect )..che faccio..lo mollo!!! endometrio che non cresce!!! help me 4878
Faremo così...ormai si parte cheers ..sarà una pseudo vacanza..ci si spacca di progynova via vaginale e ci si fa fare una bella visitina da Martinez di tanto in tanto x vedere se si può fare il trasfert..
Mi preoccupa perchè Martinez, lascia a me la scelta!!! mi ha detto, se vuole proviamo, tanto se ha risposto così agli estrogeni, sarà lo stesso in futuro (la mia gine in Italia, la pensa diversamente..dice che ogni ciclo è a se)
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 16:07

eva3039 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Laura, Alessia, Eva grazie per il vostro interessamento! Nessuno sa cosa succederà al mio endometrio nei prossimi giorni..io provo con il progynova vaginale intanto..aspetto ancora se qualcuna ha da darmi delle dritte.
Mi state tenendo per mano..grazie di cuore!
Tienici aggiornate, mi raccomando!
Un grandissimo in bocca al lupo endometrio che non cresce!!! help me 6142


certo Eva,
e crepi il lupo!! endometrio che non cresce!!! help me 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 16:36

che strana situazione federica. Il progynova per via vaginale può essere risolutivo, per il dosaggio senti la ginecologa.

(una che conosco stava come te....ha aggiunto progynova via vaginale e a gennaio è diventata mamma di due gemelli, spero accada anche a te tesoro)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 17:18

mi dispiace tantissimo ffederika ma non so come aiutarti aumenta il proginova forse e' l unica soluzione ,cmq non abbatterti ti sono vicina e incrocio le dita x te

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 17:32

Bibbi ha scritto:
che strana situazione federica. Il progynova per via vaginale può essere risolutivo, per il dosaggio senti la ginecologa.

(una che conosco stava come te....ha aggiunto progynova via vaginale e a gennaio è diventata mamma di due gemelli, spero accada anche a te tesoro)

Lo spero tanto anch'io!!!! ma Martinez cos'ha bevuto oggi??? Mi farebbe il trasfert anche con endometrio a 4 !!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 18:30

Il mio endometrio non cresceva, erano già pronti per farmi desistere ho assunto per via vaginale il progynova due pasticche la sera fino al giorno del prossimo controllo, le ultime due pasticche le ho messe all'alba prima di andare a fare il monitoraggio, risultato endometrio cresciuto a 9,6 adesso sono in attesa di due gemelle e sono alla 35+5, ti auguro anche a te la stessa mia sorte. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 19:59

mariateresa ha scritto:
Il mio endometrio non cresceva, erano già pronti per farmi desistere ho assunto per via vaginale il progynova due pasticche la sera fino al giorno del prossimo controllo, le ultime due pasticche le ho messe all'alba prima di andare a fare il monitoraggio, risultato endometrio cresciuto a 9,6 adesso sono in attesa di due gemelle e sono alla 35+5, ti auguro anche a te la stessa mia sorte. In bocca al lupo

Crepi il lupo!!! Vorrei avere la tua "stessa sorte!!" endometrio che non cresce!!! help me 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 20:53

Fede,
nn buttarti giù, ti prego!!!
DEVI contattare tu la clinica e proporre di utilizzare il progynova anche x via vaginale...a me faceva tanto vomito e mi hanno detto di passare anche x la patata...all'aeroporto sembravo un contrabbandiere....
si può e come andare a influire sullo spessore dell'endometrio...pretendi doso da cavallo... chissene!!!!infilale ovunque, dì che nn se ne parla di annullare, ma che incvece ti dicano cm farlo crescere!!!!

vedi se riesci a guadagnare qualche gg con la donatrice...cmq, in entrambi i centri in cui sn stata, richiedevano almeno 6mm di spessore medio...

concentrati!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyLun 19 Set 2011, 21:37

pimpa333 ha scritto:
Fede,
nn buttarti giù, ti prego!!!
DEVI contattare tu la clinica e proporre di utilizzare il progynova anche x via vaginale...a me faceva tanto vomito e mi hanno detto di passare anche x la patata...all'aeroporto sembravo un contrabbandiere....
si può e come andare a influire sullo spessore dell'endometrio...pretendi doso da cavallo... chissene!!!!infilale ovunque, dì che nn se ne parla di annullare, ma che incvece ti dicano cm farlo crescere!!!!

vedi se riesci a guadagnare qualche gg con la donatrice...cmq, in entrambi i centri in cui sn stata, richiedevano almeno 6mm di spessore medio...

concentrati!!!!

Mi concentro sulla patata??? Stasera mio marito ha parlato al telefono con Martinez, dice che in totale posso prendere 4 progynova, una delle quali da mettere nella patata! (io ne prenderò 2 e ne metterò altre 2) Considera che metto anche i cerotti (4 da 50 ogni 2 gg).
Domani si parte! Lui ci vede solo giovedi, vuole vedere l'endometrio con i suoi occhi e si deciderà il da farsi.
Io e Fa, abbiamo deciso per la vacanza, ormai è tutto prenotato, io non cedo per ora anche se evidentemente la sitazione è in bilico, sono tranquilla ( Suspect )..ovvio che se nonostante il bombardamento di estrogeni non cresce (in 5 giorni di cura potente non si è mosso di un millimetro!) naturalmente non si fa niente!!
Baci e endometrio che non cresce!!! help me 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyMar 20 Set 2011, 11:00

io non so aiutarti ma ti faccio veramente tantissimi in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyMar 20 Set 2011, 12:45

Fede,
nn so se leggerai qs post,
ma cm t ho scritto, se nn ci credi tu, ci credo io x te!!!!!

spero sia la tua ultima "vacanza" a 2!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyMar 20 Set 2011, 13:10

Fede, buona fortuna, spero che tt vada bene e di avere buone notizie molto presto!!!!
Ti abbraccio :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me EmptyMar 20 Set 2011, 13:48

dai incrocio le dita per te!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio che non cresce!!! help me Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio che non cresce!!! help me
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Endometrio sottile
» Endometrio non cresce!!!
» Fatto controllo dell' endometrio
» panico :spessore endometrio
» Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: