Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi dopo transfer da ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sintomi dopo transfer da ovodonazione

Andare in basso 
+3
lalla69
Linda
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

sintomi dopo transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyMer 21 Set 2011, 15:32

Vorrei sapere da chi ha avuto esito positivo cosa sentiva prima delle beta. Sono al4g dopo pt
Io mi sento molto gonfia e sazia.....
Non ho mai dolori pre-ciclo...
Ora non ho dei dolori veri e propri ma è come se avessi la pancia piena
Il seno non è duro....ma nemmeno mollo
Ho delle fitte al basso schiena
Non mi sento stanca e non ho mal di testa
Se faccio le scale mi sento un pochino affaticata....ma anche prima era così
Sono stitica...in genere non ho problemi....
Vorrei dormire di più....ma ho dei vicini molto rumorosi......

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyMer 21 Set 2011, 16:08

non sentivo nulla...ed ero incinta di tre gemelli all'inizio!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyMer 21 Set 2011, 20:27

Wink Io avevo dolori tipo ciclo
,seno floscio e per nulla gonfio,mentre le altre volte era gonfio e faceva male,
qualche piccolo fastidio allo stomaco,ma potevano essere i medicinali e tanto sonno....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptySab 24 Set 2011, 08:33

Per caso avevate sete? Sono al 7g pt e ho una sete pazzesca. Questa mattina mi sono svegliata e ho bevuto un litro d'acqua e continuo ad avere sete. Non mi è mai capitato.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptySab 24 Set 2011, 17:18

ANNY ha scritto:
Per caso avevate sete? Sono al 7g pt e ho una sete pazzesca. Questa mattina mi sono svegliata e ho bevuto un litro d'acqua e continuo ad avere sete. Non mi è mai capitato.

no....non particolarmente....ma sai...i sintomi variano molto da persona a persona e da gravidanza a gravidanza...noi aspettiamo un grande risultato da parte tua ok?
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptySab 24 Set 2011, 18:17

...si i sintomi variano da persona a persona...io l'unica cosa che sento sono delle pulsazioni alle ovaie...ma la cosa bella è che non ho fatto stimolazione ovarica...quindi...e sono al 5pt....aspettiamo un altro pò e in bocca al lupo!!! flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyLun 26 Set 2011, 17:44

Sono al 9pt...anch'io sento qualcosa alle ovaie...anch'io non ho fatto nessuna stimolazione.....ho un po' meno sete....sono serena e sento di avere tanta energia...mentre le altre volte ero molto stanca , avevo mal di testa e mi faceva male il seno....
....grazie mille per il sostegno....è bello fare lo stesso percorso con tante altre....
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyMar 27 Set 2011, 14:54

io assolutamente nulla e all'inizio erano due !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyGio 29 Set 2011, 18:07

Al momento il viaggio è finito. Beta 0,6........
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyGio 29 Set 2011, 19:59

Anny, mi dispiace..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyVen 30 Set 2011, 16:10

Anny,
tesoro, mi dispiace...ma non demordere...è un incidente di percorso...pensa che era soltanto la prova generale!!!

ti abbraccio
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyDom 13 Nov 2011, 18:22

Buonasera ragazze, mi chiamo Stefy ed ho 42 anni, ho fatto un transfer il 31/10 e ora sono a ridosso delle beta...domattina mi aspettano...tanta pauraaaa Neutral
Sono entrata in questo post perché volevo capire se posso ancora sperare, visto che di sintomi nemmeno l'ombra... Crying or Very sad
Saltuariamente ho delle piccole fitte alle ovaie, ma potrebbe dipendere dalle punture di progesterone, seno normale, niente gonfiore, ho avuto per tre gg mal di testa e doloretti tipo ciclo, alla fine della prima settimana pt, poi più nulla...ho un'ansia!
Ma leggo le vostre esperienze che un po' mi rincuorano...non ho voluto fare test o stick, perché non volevo andare in paranoia prima del tempo, ma ora ci siamo, sono arrivata!! scratch

Anny mi dispiace per il tuo negativo...coraggio non buttarti giù, puoi riprovare e andrà meglio, non demordere!! Wink
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyDom 13 Nov 2011, 19:03

stefy_69 ha scritto:
Buonasera ragazze, mi chiamo Stefy ed ho 42 anni, ho fatto un transfer il 31/10 e ora sono a ridosso delle beta...domattina mi aspettano...tanta pauraaaa Neutral
Sono entrata in questo post perché volevo capire se posso ancora sperare, visto che di sintomi nemmeno l'ombra... Crying or Very sad
Saltuariamente ho delle piccole fitte alle ovaie, ma potrebbe dipendere dalle punture di progesterone, seno normale, niente gonfiore, ho avuto per tre gg mal di testa e doloretti tipo ciclo, alla fine della prima settimana pt, poi più nulla...ho un'ansia!
Ma leggo le vostre esperienze che un po' mi rincuorano...non ho voluto fare test o stick, perché non volevo andare in paranoia prima del tempo, ma ora ci siamo, sono arrivata!! scratch

Anny mi dispiace per il tuo negativo...coraggio non buttarti giù, puoi riprovare e andrà meglio, non demordere!! Wink

Non preoccuparti: i sintomi sono proprio soggettivi e spesso la carica emotiva e le aspettative diventano forvianti.
hai fatto bene a non fare lo stix casalingo: può dare falsi negativi ...e non mi sembra il caso! cerca di stare tranquilla....
Dove sei stata?
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyDom 13 Nov 2011, 19:46

Grazie laura per la risposta, so che i sintomi sono soggettivi, ma sai le paranoie non mancano mai...stamattina mi era preso un magone che non ti dico, ho sempre bisogno di sentirmi rincuorata da esperienze simili, anche se poi non è detto che riguardano anche me Razz

Sono stata allo Iakentro, a Salonicco in Grecia, ho fatto un'ovodonazione di tre embrioni blastocisti, è la prima che faccio, dopo tre icsi omologhe andate male... speriamo bene... confused
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione EmptyDom 13 Nov 2011, 20:09

Ciao io nessun sintomo.. pensavo fosse andata male.. ed invece..
Incrocio le dita per te!!!! sintomi dopo transfer da ovodonazione 310596 sintomi dopo transfer da ovodonazione 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sintomi dopo transfer da ovodonazione   sintomi dopo transfer da ovodonazione Empty

sintomi dopo transfer da ovodonazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi del dopo pick up
» per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick
» Sintomi post transfer
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia
» Senza sintomi nel post transfer e beta positive