Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi post transfer

Andare in basso 
+3
musetto70
Samu40
kikka1808
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMar 09 Apr 2019, 11:32

Buongiorno a tutte!!
finalmente dopo aver atteso quasi 4 anni sono arrivata al giorno tanto atteso!! il mio primo tentativo Sintomi post transfer 806920
Sono al 6PT e l'asia da test ( che farò sabato ) si comincia a sentire..
Ma sono qui per chiedervi.. Ho avuto dolori simili al ciclo sabato e domenica..
Ad oggi non ho avuto perdite e non sento più dolori..non ho alcun tipo di sintomo rilevante..
Ho solo bruciore di stomaco e dissenteria..
Ho paura che non sia andato bene.. Crying or Very sad Crying or Very sad
Voi che sintomi avete avuto dopo il transfer?

Scusate lo sfogo ma l'ansia mi logora Rolling Eyes


Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMar 09 Apr 2019, 15:32

kikka1808 ha scritto:
Buongiorno a tutte!!
finalmente dopo aver atteso quasi 4 anni sono arrivata al giorno tanto atteso!! il mio primo tentativo  Sintomi post transfer 806920
Sono al 6PT e l'asia da test ( che farò sabato ) si comincia a sentire..
Ma sono qui per chiedervi.. Ho avuto dolori simili al ciclo sabato e domenica..
Ad oggi non ho avuto perdite e non sento più dolori..non ho alcun tipo di sintomo rilevante..
Ho solo bruciore di stomaco e dissenteria..
Ho paura che non sia andato bene.. Crying or Very sad  Crying or Very sad
Voi che sintomi avete avuto dopo il transfer?

Scusate lo sfogo ma l'ansia mi logora  Rolling Eyes



Intanto incrocini xxxxxxxxxxxxxx forza cara

I sintomi non significano nulla...........stai tranquilla......ho avuto più sintomi quando non ero incinta rispetto a quando lo sono stata...questo Per dire che i sintomi non contano nulla........tieni duro, capisco l'ansia Sintomi post transfer 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMer 10 Apr 2019, 09:53

ciao Kikka!

in bocca al lupo!!

Stai tranquilla: non esistono sintomi... nel post transfert puoi sentire tutto e nulla... nessuna correlazione con il risultato delle beta.
Sabato fai le beta? perché parli di test?

facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMer 10 Apr 2019, 16:39

Grazie per le risposte! speriamo vada tutto per il verso giusto..
Si sabato faccio le beta però volevo fare un test di gravidanza venerdì..voglio sapereeee!!!

Certo! Appena saprò la risposta vi farò sapere Sintomi post transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyGio 11 Apr 2019, 10:35

Ciao Kikka, tantissimi incrocini per te, facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyLun 15 Apr 2019, 10:15

Kikka, non ci hai fatto sapere più nulla!

come è andata??
flower
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMar 16 Apr 2019, 10:57

purtroppo non è andata..scusate il ritardo nella risposta..mi stavo riprendendo dalla botta che abbiamo preso.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMer 17 Apr 2019, 11:09

kikka1808 ha scritto:
purtroppo non è andata..scusate il ritardo nella risposta..mi stavo riprendendo dalla botta che abbiamo preso.. Crying or Very sad

Mi spiace Kikka!!

ci mancherebbe....il tuo silenzio mi aveva insospettito.
E' giusto che tu ti prenda un po' di tempo.
Hai già un piano B?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMer 17 Apr 2019, 11:23

Kikka mi dispiace moltissimo. Concediti tutto il tempo che ti serve per riprenderti dalla delusione e dal dolore e poi se ti va raccontaci un po' di più di te
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMer 17 Apr 2019, 15:13

musetto70 ha scritto:
kikka1808 ha scritto:
purtroppo non è andata..scusate il ritardo nella risposta..mi stavo riprendendo dalla botta che abbiamo preso.. Crying or Very sad

Mi spiace Kikka!!

ci mancherebbe....il tuo silenzio mi aveva insospettito.
E' giusto che tu ti prenda un po' di tempo.
Hai già un piano B?

Al momento la clinica mi ha detto di aspettare il ciclo e poi chiamarli per fare l'ecografia di controllo..abbiamo un'ultima blasto congelata quindi il piano B al momento è questo.. Wink
Speriamo va da bene al secondo tentativo..
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMer 17 Apr 2019, 15:19

Federica76 ha scritto:
Kikka mi dispiace moltissimo. Concediti tutto il tempo che ti serve per riprenderti dalla delusione e dal dolore e poi se ti va raccontaci un po' di più di te
Un abbraccio

Piano piano mi sto riprendendo..ho un carattere forte che mi permette di rialzarmi presto per fortuna..!!
Ho 27 anni e sono in menopausa da circa 3 anni..appena io e mio marito abbiamo avuto la certezza di non poter avere figli naturalmente ci siamo buttati alla ricerca della clinica per l'eterologa..e alla fine abbiamo scelto l'institut marques..
Ci hanno fatto fare una marea di analisi prima di procedere..e questo era il nostro primo tentativo, finito male purtroppo..
Ci speravo anche perchè fisicamente sto bene e il corpo rispondeva alla terapia in modo quasi ottimale..ma evidentemente non è stato sufficiente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyGio 18 Apr 2019, 05:58

Mi dispiace! Solitamente non ci si riesce alla prima botta ma giustamente ci si resta male... Io ho dovuto fare sei transfer di eterologa per arrivare alla mia bimba (menopausa precoce anche io) ma generalmente ci si mette meno.
Il Marques è un ottimo centro quindi già sei un pezzo avanti. Sei anche molto giovane per questo percorso e sono sicura che alla fine saranno cose che contribuiranno a farti raggiungere il tuo sogno.
Un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyVen 19 Apr 2019, 10:34

LApissi ha scritto:
Mi dispiace! Solitamente non ci si riesce alla prima botta ma giustamente ci si resta male... Io ho dovuto fare sei transfer di eterologa per arrivare alla mia bimba (menopausa precoce anche io)  ma generalmente ci si mette meno.
Il Marques è un ottimo centro quindi già sei un pezzo avanti. Sei anche molto giovane per questo percorso e sono sicura che alla fine saranno cose che contribuiranno a farti raggiungere il tuo sogno.
Un grande abbraccio!

incrociamo le dita e andiamo ad affrontare il prossimo più forti e determinati che mail Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMar 23 Apr 2019, 22:00

Ciao sono nuova. Ti ammiro per la tua positività non mollare. Io anche dovrò fare transfer con istituto marques... Con tutto quello che leggo su internet mi vengono mille dubbi

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMar 23 Apr 2019, 22:02

Tanti non sono daccordo sul trasferire blastocisti... Tra l'altro congelate. Voi che idea vi siete fatte? Ho tanto bisogno di conforto

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
kikka1808
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.04.18

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMer 24 Apr 2019, 15:17

Vale0 ha scritto:
Tanti non sono daccordo sul trasferire blastocisti... Tra l'altro congelate. Voi che idea vi siete fatte? Ho tanto bisogno di conforto

Inviato con Topic'it

Ciao! io sono arrivata alla conclusione che leggere cose su interner è completamente inutile..anzi ti fa venire ancora più dubbi!! questo percorso è molto difficile e sensazioni, dolori o risultati sono MOLTO soggettivi!
La scelta della clinica va fatta accuratamente e, se possibile, non bisogna guardare troppo il costo! ( meglio spendere qualcosa in più ed essere sicuri di quello che fanno, d'altronde lavorano sul nostro corpo!! ) noi personalmente abbiamo scelto il marques per la loro esperienza e per la sensazione a " pelle " che ci hanno dato.. per quanto riguarda le blastocisti da quello che ho potuto leggere e chiedere in clinica è la soluzione migliore e loro ci hanno garantito che la qualità non sarebbe cambiata anche se vengono congelate Wink

Spero di esserti stata d'aiuto Sintomi post transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyGio 25 Apr 2019, 23:48

A detta dei medici oggi trasferire blastocisti congelati ha la stessa probabilità di successo di trasferire blastocisti da fresco.


Il mio piccolo cucciolo era una blastocistii congelata frutto di una ovodonazione.

Vai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptySab 27 Apr 2019, 17:17

Scusate ma non sono molto pratica... È la prima volta che mi partecipo ad un forum... Grazie per le risposte... Anch'io Marques e trasfer in Italia.. Mi hanno detto per giugno.. Ho dovuto interrompere una gravidanza naturale al quinto mese... Non so se mai mi riprenderò da questo brutto evento.. Ammiro la vostra positivita' ed grinta.
Non ne parlo con nessuno perché mi fa molto male ma da voi mi sento compresa.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Dicembre 2019
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.12.19

Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer EmptyMar 24 Dic 2019, 16:36

Buonasera a tutte! Sono al 2 giorno post trasfer e già da prima del trasfer avevo dei doloretti di pancia tipo mestruali che adesso sono diventati ancora più frequenti. Qualcuno che ha avuto le beta positive mi può raccontare i suoi sintomi? Vorrei tanto sapere se sono compatibili con un risultato positivo o sono già “spacciata”😱. Ho letto dolori mestruali post trasfer in altri post ma sono molto vecchi...speravo in qualche testimonianza più recente. Grazie mille a chiunque mi risponderà 🙏🏻
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post transfer   Sintomi post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia
» Senza sintomi nel post transfer e beta positive
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» SINTOMI POST IUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: