Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tenera a bada le aspettative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tenera a bada le aspettative

Andare in basso 
+8
Kate
barbamamma
speranza
valegiac
monnalisa1983
Linda
melinda477
zerlina09
12 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

tenera a bada le aspettative Empty
MessaggioTitolo: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 12:23

questo dicono tutti gli psicologi per evitare le grosse delusioni, beh io ho bisogno di un corso moooooooooooooltooooooooo accelerato e soprattutto efficacissimo perchè proprio non ce la faccio. ed ecco oggi una piccola delusione che però mi fa andare fuori dai gangheri....
allora eco di controllo oggi mi ha vista la mia ginecologa: endometrio cresciuto pochissimo. lunedì secondo un'altra dottoressa (poichè in san raffaele si lavora in equipe perciò i monitoraggi te li fa chi capita!) era 8.2 oggi 8.4 boh. Dato che mi fido della mia gine mi pare strano che in 3 giorni con 4 progynova al giorno sia cresciuto così poco, mi sa che l'altra ci ha visto male! Comunque mi tocca tornare lunedì il che mi incasina non poco col lavoro e forse per fine settimana prossima si fa il transfer. Ma come cavolo è che ancora non riesco a tenere a bada le mie aspettative?Già mi ero fatta il film del transfer lunedì così poi potevo starmene un po' a casa senza correre alle prove tutti i gioni, e invece no! Nemmeno per ideaaaaaaaaaaaaaa :protesto: tenera a bada le aspettative 23640
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: zerli tesoro   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 12:41

se sapessi come tenere a bada le aspettative sarei molto piu serena! anche a me lo psicologo con cui parlo mi ha detto questo..ma tra il dire e il fare insomma..io non ce la faccio e tutto sommato ti dico che se non avessimo l'aspettativa non ci proveremmo nemmeno no?
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 12:58

Infatti è praticamente impossibile tenere a bada le aspettative...ogni volta melo propongo e mai succede.... Rolling Eyes
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 12:59

Linda ha scritto:
Infatti è praticamente impossibile tenere a bada le aspettative...ogni volta melo propongo e mai succede.... Rolling Eyes
me lo propongo...scusate la mia tastiera regge poco....fa brutti scherzi!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 13:03

ragazze che devo dirvi io sono la campionessa dei voli pindarici e sapete cosa mi farebbe davvero felice che il mio sogno e il vostro sogno si avverasseeeeeeeeeeeeeeee tenera a bada le aspettative 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 14:04

eccomi, la campionessa di quelle che predicano bene e razzolano malissimissimo!!!
dico a tutte di stare calme e io...nn so neppure cosa voglia dire...

ma, chi nn vola alto, nn vede il bellissimo mondo che ci si gode da lassù....
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 14:13

io credo che anche tenendo a bada le aspettative ci si rimanga male lo stesso...noi non abbiamo aspettativE, noi abbiamo 1 aspettativA...restare incinte! non è come a lavoro, dove uno si aspetta uno stipendio da 1500 e gliene danno 1300...non è come aspettarsi un pan di spagna alto 30 cm e invece ci viene una schifezza da 3 mm... noi o siamo incinte o non lo siamo...e siccome nel caso andasse male la sofferenza sarà tanta io mi voglio godere almeno il sogno e aspettarmi che tutto sarà bello, che tutto andrà bene...anche perchè se non pensassi questa cosa non riuscirei ad andare avanti!!!

e dopo questa mega perla di saggezza Cool torno a lavoro....baci baci....
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 14:28

monnalisa1983 ha scritto:
io credo che anche tenendo a bada le aspettative ci si rimanga male lo stesso...noi non abbiamo aspettativE, noi abbiamo 1 aspettativA...restare incinte! non è come a lavoro, dove uno si aspetta uno stipendio da 1500 e gliene danno 1300...non è come aspettarsi un pan di spagna alto 30 cm e invece ci viene una schifezza da 3 mm... noi o siamo incinte o non lo siamo...e siccome nel caso andasse male la sofferenza sarà tanta io mi voglio godere almeno il sogno e aspettarmi che tutto sarà bello, che tutto andrà bene...anche perchè se non pensassi questa cosa non riuscirei ad andare avanti!!!

e dopo questa mega perla di saggezza Cool torno a lavoro....baci baci....

eh sì quoto inpieno monnalisa è vero le aspettative ti fanno prendere tranvate mica da ridere ma senza quelle non avremmo la voglia di provarci, poi se riusciamo a non esagerare meglio!
Bravissima chi ci riesce!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 16:11

ragazze siete mitiche io la penso come voi, o sogno oppure non sogno no????
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 18:12

e chi c e lo impedisce di sognare?.........ma poi come si fa a nn avere aspettative e nn crederci fino in fondo?..........noi n questo percorso ci mettiamo cuore e anima quindi ci aspettiamo sempre il meglio.................. cheers cheers cheers cheers
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 20:17

non è possibile cara, non le riusciremmo mai a tenere a bada il sogno è troppo grande e non possiamo che metterci tutte noi stesse in ogni singolo passo,

cara spero di cuore che le tue aspettative siano con questo tentativo tutte super soddisfatte !!! tenera a bada le aspettative 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 20:23

kittyhello73 ha scritto:
non è possibile cara, non le riusciremmo mai a tenere a bada il sogno è troppo grande e non possiamo che metterci tutte noi stesse in ogni singolo passo,

cara spero di cuore che le tue aspettative siano con questo tentativo tutte super soddisfatte !!! tenera a bada le aspettative 769866
kitty bella proprio oggi ti pensavo perchè non ti leggevo da qualche giorno. tutto bene? tenera a bada le aspettative 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 20:49

ragazze, qua mi sa che solo i sogni ci danno la forza di andare avanti
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 22:00

si va beh! Se smettiamo pure di sognare che campiamo a fare??? tenere a bada le aspettative per me vuol dire non immaginare che avrò un figlio/a alto, biondo e con gli occhi verdi, che sia di un'intelligenza oltre la media e che sia il migliore di tutti! Ma cavolo che avrò un figlio/figlia non è un'aspettativa...è il mio progetto, il mio traguardo il mio sogno da realizzare!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyGio 22 Set 2011, 22:45

zerlina09 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

kitty bella proprio oggi ti pensavo perchè non ti leggevo da qualche giorno. tutto bene? tenera a bada le aspettative 6142

si tesoro tutto bene diciamo che ho passato dei giorni un po strani, in cui la paura è stata mia compagna fedele ma oggi va meglio, ho visto il mio sogno e ho cacciato un po di fantasmi ... tenera a bada le aspettative 769866
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyVen 23 Set 2011, 02:28

E come si fa a tenere a bada le aspettative quando ci si investe cosi' tanto in termini emotivi,economici organizzativi ecc???
E' un percorso cosi' incognito e complicato che secondo me e' impossibile!!!
Io spero di cuore,amica mia,che la tua aspettativa riempia il tuo cuore di gioia,
tutte noi che siamo qui ambiamo solo a questo!!
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyVen 23 Set 2011, 04:33

CREDO CHE CHI INSISTE NEL DIRE DI TENERE I PIDI PER TERRA...LO DESIDERI QUANTO NOI...IL DESIDERIO è SOGNO..

HO VISTO PERSONE PROGETTARE LA PROPRIA VITA E CREDERE NEI PROPRI SOGNI...RIUSCITO IN PIENO IN TUTTO...

HAI ME Sad , ME STESSA CHE IN OGNI COSA CHE HA DESIDERATO O SOGNATO...RICEVUTO COME CONTRO VALORE L'OPPOSTO...

MA CONTINUO A SOGNARE... Smile , PERCHE' SONO UNA FATALISTA....SPERO SEMPRE CHE QUALCOSA PRIMA O POI CAMBI...CHISSA'......

SOGNARE NN COSTA NULLA...QUALCOSINA DI POSITIVO CI PUò STARE, CHE SIA UN NS SORRISO O UN BUON UMORE...O UN PARGOLETTO...

tenera a bada le aspettative 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative EmptyVen 23 Set 2011, 13:45

Zerly tesoro come si faccia proprio non lo so, io sono in terapia anche per questo!!!!
Ma tu vai avanti spedita come il tuo cuore suggerisce........ io penso che ad essere te stessa con i tuoi sogni e le tue aspettative, non sbagli mai.
Un abbraccio cara e in bocca a lupoooooo!!!!! tenera a bada le aspettative 6142 tenera a bada le aspettative 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tenera a bada le aspettative   tenera a bada le aspettative Empty

tenera a bada le aspettative
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)
» SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
» Si riparte...ansie, paure e aspettative