Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si riparte...ansie, paure e aspettative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Si riparte...ansie, paure e aspettative

Andare in basso 
+18
ioete
airad
semolino
fiamma
Barbapapà
aspettando voi
Samu40
rochina
lastina
miciamiao78
Orchetta
musetto70
ballerina84
*Stella*
Eshy13
Eli81
LApissi
gladiatori7475
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Si riparte...ansie, paure e aspettative Empty
MessaggioTitolo: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyLun 04 Mag 2015, 21:21

Dopo una lunga pausa e dopo aver detto addio all'omologa, il viaggio ricomincia: eccoci qua eterologa! Prima tappa lunedì 11 maggio con isteroscopia, pap test e tampone, poi ci saranno i prelievi ematici, terapia e a fine maggio i miei embrioncini ( ottenuti da icsi tra ovociti di donatrice greca e il seme di mio marito) dovrebbero essere qui per essere poi trasferiti a giugno. Queste le previsioni e le sensazioni? Sono davvero altalenanti: ci sono giorni di euforia, in cui calcolo ddp, mi informo su passeggini, culle e quant'altro e giorni in cui mi freno e la paura di non farcela prende il sopravvento.....mi rendo conto che ovdonazione non è sinonimo di gravidanza, che è davvero difficile farcela al primo tentativo e i tanti negativi di questi giorni delle mie amiche fatine mi buttano giù..... Voglio fantasticare, sognare ad occhi aperti ma non mi starò illudendo troppo? È davvero un percorso difficile il nostro, si, ci rende forti, ma riuscirà a renderci felici? Me lo auguro davvero per tutte noi. Grazie di esserci, l'unione fa davvero la forza Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyLun 04 Mag 2015, 21:34

Beh oh.. Sognare non costa niente no?
È vero, farcela al primo tentativo è difficile, ma qualcuna ci riesce quindi non è una cosa totalmente impossibile!!
Perciò.. Viva la speranza!!!
In becco alla cicogna!!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyLun 04 Mag 2015, 22:28

Tutto normale, si passa dall'euforia alla fifa blu che è un piacere!!!
Secondo me, pur sempre con almeno un piede poggiato a terra per non farsi troppo male, è bene sognare un po': mantiene vivo lo spirito, e un po' di allegria fa bene al risultato!! In becco alla cico!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyLun 04 Mag 2015, 22:38

Forza tesoro ooooo!!!!!
Si è vero questi ultimi giorni sono una catastrofe di negativi!!!
allora tesoro vedi di far rialzare la percentuali di positivi.....mi raccomando forzaaaaa!!!
Ti abbraccio Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyLun 04 Mag 2015, 22:45

È giusto non illudersi ma MAI rinunciare ai nostri sogni flower !!!
Sono percorsi lunghi e non sempre portano a realizzare i nostri desideri....ma molte ce la fanno e ce la faremo anche noi!!!
Il mio più grande in bocca al lupo per tutto!
Un Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142

Ultima modifica di *Stella* il Mar 05 Mag 2015, 22:35 - modificato 1 volta.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 08:04

Ciao cara ,tutte noi attraversiamo queste fasi,fa parte del percorso,possiamo solo lasciarci andare agli eventi e alle sensazioni senza darla troppo vinta alla negativita.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo! Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 09:36

Ciao gladiatori.....avete un bellissimo programma...
come hanno detto le altre, è dura e difficile, ma non impossibile!
e poi bisogna credere ai sognI: Solo così c'è una possibilità che
possano avverarsi!!

In bocca al lupo!!

flower
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 11:52

Grazie ragazze, siete insostituibili.... Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
Adesso devo solo riprendermi da un po' di raffreddore, mal di testa e mal di gola che mi sto portando dietro da giorni..... certo che non ho avuto un solo malanno per tutto l'inverno e adesso che si ricomincia (con 25 gradi all'ombra) mi sento uno straccio Crying or Very sad e vorrei essere in forma per l'isteroscopia.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 12:06

L'ingegnere che è in me ogni tanto salta fuori, quindi mi sento di dirti che è vero che le probabilità di una gravidanza aumenta con il numero dei tentativi, ma come disse in una lezione uno dei miei professori, la matematica non ha memoria e quindi il sogno può arrivare al primo tentativo così come nel mio caso all'ottavo.
Partendo da questi presupposti fai più che bene a credere che questo potrebbe essere per te il tentativo giusto, non sei un'illusa nel crederlo, ci sono testimonianze di tante fatine che ce l'hanno fatta e tante ragazze ho conosciuto nei miei 14 anni di percorso nella PMA che ce l'hanno fatta al primo tentativo.

Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 12:18

Forza ottimismo e positività.
Questo ti occorre per affrontare al meglio il tuo primo tentativo di eterologa.. ovviamente supportata da una buona clinica e da un bravo ginecologo.
Se può esserti di aiuto moralmente. . Io ho fatto 4 icsi omologhe in 3 anni ... tutte negative.
Poi a dicembre siamo partiti per la spagna al marques. . Primo tentativo eterologo acchiappato la cicogna!!!!
Quindi alle volte succede al primo tentativo.
Non perdere mai la speranza.
Un abbraccio.
:gattogiocoso:
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 12:59

Forza cara compagna di viaggio! Non ti fare scoraggiare dai negativi! Mi sembra che hai un ottimo piano di battaglia (istero, prelievo ematico, pap test e via dicendo). Quindi, diritta alla meta e in becco alla cicogna! Un forte abbraccio!

Si riparte...ansie, paure e aspettative 310596
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 14:28

Gladiatori, sogna e speriamo tutte incrociate a te che la prima sia quella buona!!!!!!!!!!!!!te lo auguro di Si riparte...ansie, paure e aspettative 769866
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 18:52

.... aggiungerei che non solo è vero che la matematica non ha memoria (bella questa, me la devo segnare) ma anche cheai numeri anfuria di guardarli gli si fa dore quello che si vuole, perciò se capisco bene che tu hai già fatto omologa, significa che a ben guardare non è mica il tuo primo tentativo! Wink
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMar 05 Mag 2015, 21:02

Forza cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Si riparte...ansie, paure e aspettative 4878
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMer 06 Mag 2015, 00:11

Si cara eshy, ne ho fatte ben cinque di omologhe... Ce n'è voluta un po' prima che mi arrendessi e passassi all'eterologa, ma adesso grazie a tutte voi, alle vostre storie assieme a quelle lette tutte d'un fiato sul libro naturalmente infertile è svanito ogni dubbio e non guardo più indietro... A tutta forza verso il sogno è grazie al dono di una donna come noi. Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMer 06 Mag 2015, 13:49

ogni (ri) partenza genera ansia, paura ......ma tanta voglia di farcela!
forza gladiatori, tocca a te, è il tuo momento! in bocca al lupo Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMer 06 Mag 2015, 19:15

AVANTI , MOTORI A TUTTA FORZA !!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMer 06 Mag 2015, 22:42

Gladiatori, intanto un super in bocca al lupo per il vostro tentativo! Purtroppo è vero: si è in balia di emozioni contrastanti ma tu guarda solo l'obiettivo!
Son contenta che tu non abbia più ripensamenti sull'eterologa: ti meriti di coronare il tuo sogno!
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyMer 06 Mag 2015, 23:44

Ciao gladiatori,
La forza non ti manca e l ottimismo é sempre un bene ..altrimenti sai che noia per quei piccolini che ospiterai avere una mamma triste triste..mica li vorrai scoraggiare ?
Ti abbraccio forte e no pensare più ai nostri negativi
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyGio 07 Mag 2015, 22:38

Ancora una volta Grazie.....riuscite a trasmettere una carica ed un'energia incredibile.... Vi abbraccio tutte Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142 Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyGio 28 Mag 2015, 21:28

Allora.... Adesso non si scherza più ...e' tutto vero: oggi ho sentito il ginecologo e mi ha detto.."abbiamo gli embrioni, ci vediamo lunedì per i consensi così vado a prenderli e iniziamo la terapia" Shocked Shocked
È partita l'adrenalina a mille, a parte avvisare la mia dolce metà, poi un turbinio di sensazioni, euforia, eccitazione e poi panico, paura...oddio ma è normale?? Adesso ci sono anch'io per la grigliata e ne voglio un pezzo Very Happy
Lunedì saprò tutti i dettagli e vi aggiornerò fatine mie Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyGio 28 Mag 2015, 21:36

gladiatori7475 ha scritto:
Allora.... Adesso non si scherza più ...e' tutto vero: oggi ho sentito il ginecologo e mi ha detto.."abbiamo gli embrioni, ci vediamo lunedì per i consensi così vado a prenderli e iniziamo la terapia" Shocked Shocked
È partita l'adrenalina a mille, a parte avvisare la mia dolce metà, poi un turbinio di sensazioni, euforia, eccitazione e poi panico, paura...oddio ma è normale?? Adesso ci sono anch'io per la grigliata e ne voglio un pezzo Very Happy
Lunedì saprò tutti i dettagli e vi aggiornerò fatine mie Si riparte...ansie, paure e aspettative 6142

Ecchilàààààààà!!!! Una new entry nella grigliatona estiva! Forza mitica gladiatori! Spennala perchè siamo in tante e dopo non ci saziamo! geek
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyGio 28 Mag 2015, 21:40

Non vi deluderò cheers
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyGio 28 Mag 2015, 21:54

Grande cosi mi piaciiiii!!!
Speriamo di trovare piu cicogne in giro....perche ragazze se riparto io!?
Ahahahah.....un abbraccio stritolante
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative EmptyGio 28 Mag 2015, 22:16

cheers forza gladiatori! È il vostro turno! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative   Si riparte...ansie, paure e aspettative Empty

Si riparte...ansie, paure e aspettative
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» anSIE E paure ... positivo da pochi giorni
» tenera a bada le aspettative
» SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
» Incominciano le ansie!
» ansie inutili!?