Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)

Andare in basso 
+20
Eli.shila
KSENIA73
enanna63
psicofata
jellyfishui
Amore grande
mammafelice
miao71
Cinia
Aika
mammachioccia
Cla
tania
melinda477
Animablu
ioete
luna69
Impasse
rochina
jolaluca
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 14:16

...era un pò che volevo scrivere questo post, non so se può essere d'aiuto a qualcuno, ma volevo raccontarvi un pò della mia vita...
Allora sono nata quasi 38 anni fà a Bologna da una persona che proprio proprio non aveva l'istinto materno...fatto stà che questa persona mi lasciava sola ore e ore di giorno e di notte per farsi gli affari suoi...la fortuna ha voluto che un'altra persona, che abitava di fronte, insieme a sua mamma e sua figlia, facessero la spola per venirmi a cambiare il apnnolino e darmi da mangiare...poi questa eprsona, in accordo con suo marito, ha deciso dopo 4 mesi di prendermi in casa con loro, e tenete conto che aveva già 3 figli grandi (il più piccolo aveva 15 anni) e così si è ritrovata a 51 anni a dover ricominciare tutto da capo...però la persona che mi ha aprtorito non mi alsciava in pace, veniva a prendermi e mi depositava da qualche parte in giro per l'Italia e dopo giorni chiamava l'altra persona, la mia mamma, per vinirmi a riprendere e lei si faceva viaggi lunghi e veniva fino a che stanca di questa situazione ha deciso di andare in tribunale e così dopo 4 anni dalla mia nascita è arrivato l'affidamento legale...però i viaggi sono continuati ancora un pò e l'ultimo me lo ricordo ancora, mi ricordo che piangevo mentre mi trascinava giù dalle scale e mi portava via dalla mia mamma e dal mio babbo...ma come dicevo, per fortuna è stato l'ultimo e da allora ho potuto finalemtne vivere con la mia mamma e il mio babbo e le mie sorelle e i mio fratello e grazie a loro sono diventata quello che sono ora...
Mi sono dilungata per dirvi che davvero l'amre và oltre ogni dna e che una madre lo è nel cuore e nell'anima e non basta mettere al mondo un bambino epr sentirsi madre...una madre è quella che lotta per questo bambino, che lo abbia o meno partorito...e questo bambino si legherà tanto a questa mamma inaspettata che soffrirà tanto per la sua mancanza quando lei non ci sarà più...
E la foto nel mio avatar è a dimostrazione di quanto siano stati grandi i miei genitori e che nella vita non potevano capitarmi genitori migliori di loro... L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 14:56

Mony ,ho le lacrime, e'un grande amore quello che racconti ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 15:05

Mony, io te l'ho sempre detto:tu hai delle parole d'amore infinito verso i tuoi genitori, più volte te l'ho scritto, quanto amore traspariva ogni volta che parlavi di loro e se una persona meravigliosa grazie all'amore che ti hanno donato facendoti , appunto, diventare la persona stupenda e piena di nobili sentimenti che sei ora L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 525888
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 15:43

Sad L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 15:45

mony mi hai ragalato davvero una grande emozione, e tu nella sfortuna sei stata davvero molto fortunata hai trovato una mamma e un papà molto speciali.
si hai perfettamente ragione l'amore con il DNA non c'entra assolutamente nulla.

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: che tenera che sei   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 15:45

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866
L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 15:46

L'avevo intuito e anche sentita dire dai genitori ma sentirlo da una figlia non ha prezzo.
Sto piangendo... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: mony che emozione   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 15:47

le tue parole..che sofferenza immaginare quella piccola bimba trascinata dalle scale..ma è proprio vero che l'amore infinito di una Madre non c'entra nulla con il DNA! tvb piccola!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 17:43

melinda477 ha scritto:
le tue parole..che sofferenza immaginare quella piccola bimba trascinata dalle scale..ma è proprio vero che l'amore infinito di una Madre non c'entra nulla con il DNA! tvb piccola!

E già ho pianto tanto quel giorno, ma ho anche avuto una mamma che è poi riuscita ad alleviare le sofferenze... ti voglio bene anche io L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 17:44

Animablu ha scritto:
L'avevo intuito e anche sentita dire dai genitori ma sentirlo da una figlia non ha prezzo.
Sto piangendo... Crying or Very sad

Quello che mi auguro è che un domani anche mio figlio sia orgoglioso di me come io lo sono dei miei genitori...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 18:04

certo che sarà orgoglioso di te ed anche di tuo marito, siete due persone stupende e vi amerà come tu hai amato i tuoi genitori I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 19:08

Mony, la tua storia mi ha emozionato e hai fatto bene a raccontarla.
Sei una bella persona e sono sicura che anche i tuoi genitori sono stati orgoliosi di te come lo sei tu di loro.
L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 19:10

Quanto amore nelle tue parole...avete fatto la scelta giusta e presto sarete ricompensati!!!!!! L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 19:12

Mony la tua storia è tanto triste quanto bellissima. Hai avuto dei genitori davvero fantastici e sicuramente saprete essere anche voi per i vostri figli delle persone meravigliose, al di là del DNA!
Spero che realizzerete presto il vostro sogno! L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Ecco mi hai fatto piangere... L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 19:14

Mony grazie di averla condivisa con noi... sapessi quanto fa bene ...

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 19:16

Mony75 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
le tue parole..che sofferenza immaginare quella piccola bimba trascinata dalle scale..ma è proprio vero che l'amore infinito di una Madre non c'entra nulla con il DNA! tvb piccola!

E già ho pianto tanto quel giorno, ma ho anche avuto una mamma che è poi riuscita ad alleviare le sofferenze... ti voglio bene anche io L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142

Me la vedo questa bambina già in grado di riconoscere il sentimento di amore, protezione, calore.... Dal senso di "possesso" e dal dolore! P fortuna quella bambina aveva buoni sentimenti che una donna altrettanto buona ed amorevole ha saputo coltivare per farne un'altra grande donna pulita, garbata, affettuosa, equilibrata e con tante altre doti che una conoscenza "virtuale" nasconde....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 20:00

Mony ho le lacrime... Grazie per le emozioni che ci hai regalato con la tua testimonianza L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 20:32

Mi hai commossa Mony! Si sente quanto amore ti hanno dato e quanto tu ne hai dato loro. posso dire che i tuoi genitori con te hanno fatto un buon lavoro lo penso da quando ti leggo qui e su fb. Si sono stati genitori fantastici! Chissà che leggendo questo post qualche fatina indecisa riguardo eterologa si tranquillizzi.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 21:18

che storia piena di amore!
Grazie peri averla raccontata I love you
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyMer 05 Giu 2013, 23:12

Mony cara mi hai fatto piangere ....sei una ragazza speciale grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyGio 06 Giu 2013, 08:04

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
L'avevo intuito e anche sentita dire dai genitori ma sentirlo da una figlia non ha prezzo.
Sto piangendo... Crying or Very sad

Quello che mi auguro è che un domani anche mio figlio sia orgoglioso di me come io lo sono dei miei genitori...

Questo è certo. Mony...
hai davvero un bel cuore e grande merito va alla tua mamma.
L'amore è davvero qualcosa che sa andare al di là di tutto

grazie per le tue parole
L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyGio 06 Giu 2013, 08:21

mammachioccia ha scritto:
Mony la tua storia è tanto triste quanto bellissima. Hai avuto dei genitori davvero fantastici e sicuramente saprete essere anche voi per i vostri figli delle persone meravigliose, al di là del DNA!
Spero che realizzerete presto il vostro sogno! L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Ecco mi hai fatto piangere... L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866

Nooooooo ma com'è che ti faccio sempre piangere affraid L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 769866 L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyGio 06 Giu 2013, 08:22

Grazie a tutte per le belle parole, sono contenta di aver condiviso con voi questo pezzetto della mia vita e spero davvero che sia di aiuto a quelle fatine un pò indecise sulla strada da percorrere... L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyGio 06 Giu 2013, 08:57

grazie per averci raccontato la tua storia......non commento il comportamento della mamma biologica...che tristezza Crying or Very sad
hai avuto la fortuna di avere dei genitori fantastici...
.l'amore non c entra nulla col dna hai ragione.
sei una bella persona
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) EmptyGio 06 Giu 2013, 20:10

Mony, leggo solo ora e ti ringrazio per aver voluto condividere un pezzettino del tuo cuore..la tua è davvero una bellissima testimonianza...il DNA non c'entra nulla e il tuo piccino/piccina avrà una mamma meravigliosa, te lo auguro con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)   L'amore oltre il dna...(scusate è lungo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'amore oltre il dna...(scusate è lungo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?
» E poi arriva il momento di riflessione...grazie a un'occasione
» 24 settimane..
» La mia vita oltre la PMA
» Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: