Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ritirati esami........ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ritirati esami........

Andare in basso 
+8
Kate
Silk
melinda477
speranza
zerlina09
Bibbi
monnalisa1983
valegiac
12 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 14:34

bene ragazze oggi ho ritirato tutti i miei esami e vanno tutti bene direi anche i tamponi.........meno male!
Domani andiamo da Gandolfi per ripetere lo spermiogramma a mio marito e capire se la breve cura che ha fatto con gli ormoni ha dato qualche risultato.
Speriamo non sia un disastro come al solito!
Pensatemi tanto ho bisogno del vostro sostegno come sempre!
Vale
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 15:20

valegiac ha scritto:
bene ragazze oggi ho ritirato tutti i miei esami e vanno tutti bene direi anche i tamponi.........meno male!
Domani andiamo da Gandolfi per ripetere lo spermiogramma a mio marito e capire se la breve cura che ha fatto con gli ormoni ha dato qualche risultato.
Speriamo non sia un disastro come al solito!
Pensatemi tanto ho bisogno del vostro sostegno come sempre!
Vale

anche il mio di maritozzo sta facendo una cura ormonale, con gonal f, il suo fsh è un tantino tanto basso! dopo un mese e mezzo la situazione è un pò migliorata, ma non abbastanza per capire se il miglioramento è dovuto alla cura o è solo casuale, comunque manca ancora un altro mese e mezzo alla fine...il tuo cosa sta facendo???in ogni caso mi incrocissimo per voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 16:01

monnalisa1983 ha scritto:
valegiac ha scritto:
bene ragazze oggi ho ritirato tutti i miei esami e vanno tutti bene direi anche i tamponi.........meno male!
Domani andiamo da Gandolfi per ripetere lo spermiogramma a mio marito e capire se la breve cura che ha fatto con gli ormoni ha dato qualche risultato.
Speriamo non sia un disastro come al solito!
Pensatemi tanto ho bisogno del vostro sostegno come sempre!
Vale

anche il mio di maritozzo sta facendo una cura ormonale, con gonal f, il suo fsh è un tantino tanto basso! dopo un mese e mezzo la situazione è un pò migliorata, ma non abbastanza per capire se il miglioramento è dovuto alla cura o è solo casuale, comunque manca ancora un altro mese e mezzo alla fine...il tuo cosa sta facendo???in ogni caso mi incrocissimo per voi!!!!!

il mio aveva fatto meropur se non sbaglio ma ha fatto solo un mese perchè incideva troppo sulla sua malattia e gli ha fatto irrigidire le gambe che avevamo appena ammorbidito con un'operazione, impiantando sotto pelle la pompa di baclofen, quindi ho parlato con la dottoressa e ha detto di lasciare stare la cura che tanto i miglioramenti non erano sicuri e non conveniva infierire, tanto quasi sicuramente dovvremo ricorrere alla biopsia salvo miglioramenti miracolosi........... affraid
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 16:07

valegiac ha scritto:


il mio aveva fatto meropur se non sbaglio ma ha fatto solo un mese perchè incideva troppo sulla sua malattia e gli ha fatto irrigidire le gambe che avevamo appena ammorbidito con un'operazione, impiantando sotto pelle la pompa di baclofen, quindi ho parlato con la dottoressa e ha detto di lasciare stare la cura che tanto i miglioramenti non erano sicuri e non conveniva infierire, tanto quasi sicuramente dovvremo ricorrere alla biopsia salvo miglioramenti miracolosi........... affraid



chi ci vieta di sperare nei miracoli... ritirati esami........ 769866

in bocca al lupo Vale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 16:09

forza piccola vale....bella fatina luminosa...siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 17:49

forza vale spero che continui tutto bene come con i tamponi ritirati esami........ 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 18:07

dai forza vale...........gia questa e una buona notizia cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: bella vale    ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 18:34

buon colloquio con gandolfi! hai fatto bene a smettere la cura se incideva non va bene! quindi probabile che partite subito?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 19:26

Forza Vale si riparte! cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 20:46

in bocca al lupo! Gandolfi ha da fare in questo periodo :-))Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 22:15

melinda477 ha scritto:
buon colloquio con gandolfi! hai fatto bene a smettere la cura se incideva non va bene! quindi probabile che partite subito?

penso di no comunque devo fare isteroscopia prima, quindi spero di partire a novembre!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 22:27

Peccato che non ci vediamo.... io sono a Bergamo sabato.
In bocca al lupo, piccola, vedrai che andrà tutto bene ritirati esami........ 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 22:33

in bocca al lupo anche a te tesoro!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 22:41

valegiac ha scritto:
in bocca al lupo anche a te tesoro!
Crepi...
Anche mio marito ha fatto la cura con meropur per 2 mesi ma non ci hanno chiesto di rifare lo spermiogramma... forse puntano sull'effetto sopresa Laughing . Speriamo che ci siano miglioramenti.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 22:52

tania ha scritto:
valegiac ha scritto:
in bocca al lupo anche a te tesoro!
Crepi...
Anche mio marito ha fatto la cura con meropur per 2 mesi ma non ci hanno chiesto di rifare lo spermiogramma... forse puntano sull'effetto sopresa Laughing . Speriamo che ci siano miglioramenti.

diciamo che io l'ho chiesto perche la cura l'ha fatta solo per un mese a luglio e a me hanno fissato l'isteroscopia a fine ottobre e volevo capire se avevamo fatto la cura per niente quindi la dott.ssa mi ha detto di andare e vediamo cosa è successo!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyGio 22 Set 2011, 23:05

valegiac ha scritto:


diciamo che io l'ho chiesto perche la cura l'ha fatta solo per un mese a luglio e a me hanno fissato l'isteroscopia a fine ottobre e volevo capire se avevamo fatto la cura per niente quindi la dott.ssa mi ha detto di andare e vediamo cosa è successo!

Allora domani aspettiamo delle belle news. Siete una coppia in gamba, forte e determinata.... realizzerete il vostro sogno, ne sono sicura.
ritirati esami........ 769866 ritirati esami........ 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyVen 23 Set 2011, 02:22

Eccomi tesoro!!!
Ti pensero' sicuramente e resto tutta incrociata con te!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyVen 23 Set 2011, 04:39

TREMILA IN BOCCA A LUPO...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ EmptyVen 23 Set 2011, 13:47

ottimo Vale, in bocca al lupo per tutto! magari se riesci a partire per fine ottobre/inizi novembre, ci troviamo là!!
io ho dovuto rimandare tutto di un mese infatti....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritirati esami........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirati esami........   ritirati esami........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritirati esami........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami 4 pt ritirati
» Clamidia e prolattina alta
» aiuto....esami ritirati
» esami tiroidei ritirati
» AIUTO-esami ormonali RITIRATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: