Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto....esami ritirati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto....esami ritirati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiuto....esami ritirati Empty
MessaggioTitolo: aiuto....esami ritirati   aiuto....esami ritirati EmptyMer 22 Dic 2010, 21:12

Ciao Ragazze dopo il turbinio di concerti e studio che sempre dicembre mi riserva e dopo una infernale giornata tra sveglia all'alba e vario traffico (ci ho messo 2 ore per fare 25 km) ho ritirato i miei esami dal san raffaele e ho trovato alcune brutte sorprese.
Progesterone alto 1.66 in fase follicolare < 0.91
mutazione mthfr 667c>t omozigosi
Anticorpi ana presenti 1:80 pattern omogeneo
che dirvi io non ci capisco molto so solo che sicuramente ho sprecato 2 tentativi e soprattutto che prima di riprovare dovrò sistemare queste robe.
Qualcuna sa spiegarmi che significa? ho il consulto con la gine il 12 gennaio come farò a resistere????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiuto....esami ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto....esami ritirati   aiuto....esami ritirati EmptyMer 22 Dic 2010, 22:31

la mutazione ce l'ha quasi tutta la popolazione...niente di preoccupante, si controlla agevolmente con l'acido folico. Per gli anticorpi la cosa è un po' più interessante, probabilmente dovrai assumere del cortisone nel post transfer....e parlerei con la ginecologa anche del progesterone...forza piccola non sono cose insormontabili
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiuto....esami ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto....esami ritirati   aiuto....esami ritirati EmptyMer 22 Dic 2010, 22:33

Bibbi ha scritto:
la mutazione ce l'ha quasi tutta la popolazione...niente di preoccupante, si controlla agevolmente con l'acido folico. Per gli anticorpi la cosa è un po' più interessante, probabilmente dovrai assumere del cortisone nel post transfer....e parlerei con la ginecologa anche del progesterone...forza piccola non sono cose insormontabili
grazie bibbi domani provo a mandare un sms alla dottoressa vailati e vediamo che dice. boh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto....esami ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto....esami ritirati   aiuto....esami ritirati EmptyGio 23 Dic 2010, 08:04

Zerli.. ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

aiuto....esami ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto....esami ritirati   aiuto....esami ritirati EmptyGio 23 Dic 2010, 14:09


Ogni giorno una nuova... io purtroppo non sono molto competente, ma se Bibbi ti dice che sono cose facilmente superabili credo proprio che puoi stare tranquilla!
Chiama la dott.ssa, ogni informazione in più che i medici hanno può essere fondamentale!
Ti abbraccio!

aiuto....esami ritirati 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto....esami ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto....esami ritirati   aiuto....esami ritirati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto....esami ritirati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO-esami ormonali RITIRATI
» esami 4 pt ritirati
» Clamidia e prolattina alta
» ritirati esami........
» ritirati esami in 3/4 giornata :-(((

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: