Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....

Andare in basso 
+3
Animasolare
mariateresa
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... Empty
MessaggioTitolo: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 09:36

da ieri sera ho un dolore proprio sotto il petto..è lei che essendo una cicciottina ormai mi comprime tutto.. seduta non se ne parla di starci, almeno prima era solo la sera per via della stanchezza..

e poi le mie mani ragazze...un dolore allucinante da piangere.. dormo si e no un paio d'ore a notte e poi per fortuna che recupero il pomeriggio, sennò sarei uno straccetto..

in ogni caso, per fortuna che ad ogni ora la sento tirarmi calci e mi strappa sempre mille sorrisi e un amore sconfinato... si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... 769866 si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... 525888

non vedo l'ora di conoscere mia figlia........
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 10:04

Dai che manca veramente poco, chi si immaginava che stavamo qui a parlare dei dolori della gravidanza, delle insofferenze e dei calcetti che ci danno le nostre principesse, com'è strano il nostro destino......................
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 11:29

mariateresa ha scritto:
Dai che manca veramente poco, chi si immaginava che stavamo qui a parlare dei dolori della gravidanza, delle insofferenze e dei calcetti che ci danno le nostre principesse, com'è strano il nostro destino......................

meravigliosamente strano e meraviglioso.................................... si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... 806920
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 11:32

...Auguro un destino "meravigliosamente strano" a tutte noi !!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 11:42

penelope ha scritto:
...Auguro un destino "meravigliosamente strano" a tutte noi !!!!

senz'altro penelope.. questo è l'epilogo che tutte noi messe a dura prova dai continui dolori dei fallimenti subiti, meritiamo.. ASSOLUTAMENTE MERITIAMO...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 13:45

per le mani ti capisco, sto a pezzi, le punte delle dita della mano destra non le sento più...e quando mi sveglio e sono state ferme per ore entrambe mi fanno un male da piangere.
Diego ha la testa vicino al mio fegato...non dico che cosa sento...però che bello...prima si muoveva tutta la pancia e col cellulare me la sono filmata...ahahahah
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 18:54

Bibbi ha scritto:
per le mani ti capisco, sto a pezzi, le punte delle dita della mano destra non le sento più...e quando mi sveglio e sono state ferme per ore entrambe mi fanno un male da piangere.
Diego ha la testa vicino al mio fegato...non dico che cosa sento...però che bello...prima si muoveva tutta la pancia e col cellulare me la sono filmata...ahahahah

wow...dovrei farlo anche io.. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 19:01

Il tempo vola... mi sembra ieri di ricordare il vostro annuncio...

si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... 769866 ULTIMI DOLORI PRIMA DELLA GIOIA IMMENSA si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... 769866

sunny sunny sunny
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 20:50

pian piano ci stiamo avicinando al grande incontro si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... 769866
ed io che non vedo l'ora di sentire quei calci felice per poi doppo lamentarmi Very Happy
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyVen 23 Set 2011, 21:17

è bellissimo quando la pancia si muove tutta! mi dispiace tanto per i vs dolori alle mani, quelli mi mancano però mi rifaccio con la schiena soprattutto di notte :cyclops:
ormai manca davvero poco che gioia, che emozione...godiamoci qs ultimi "fastidi" prima del traguardo si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyLun 26 Set 2011, 08:56

bounce Ti capisco,ma tesoro forza che manca pochissimo I love you I love you I love you
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... EmptyLun 26 Set 2011, 09:38

Che bello leggere che i movimenti della piccola ti riportano semrpe al sorriso..Tieni duro ci sei quasi!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....   si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'..... Empty

si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!
» Arrivato adesso
» SI AVVICINA LA METROPLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA
» si avvicina....
» il pick up si avvicina