Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!

Andare in basso 
+3
rochina
FRAVOLA
eciv80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 10:05

Buon giorno care amiche fatine e pancine, venerdi' inizio l'ottavo mese di questa bellissima e straordinaria avventura ....

Non scrivo molto ma vi leggo lo stesso, non ho molte cose da dire , io sto bene continuo a lavorare anche se sono un po' piu' stanca ammetto che delle volte proprio sono stanchissima... ma devo farmi forza.

Davide sta benissimo, si muove sempre tantissimo che emozione e sensazione strana sentirlo muovere.

Giovedi' ho l'ecografia di accrescimento , il mio gine mi ha gia' detto che piccolo non sara' (mio marito e' alto quasi 2 mt e io 1,72 , e quindi dovrebbe essere lungo) per il peso spero nasca sotto i 4 kili .....

In questo periodo sto pensando come fare per organizzarmi con il lavoro, essendo artigiano non ho diritto alla maternità (ho diritto al rimborso dei contributi che sto pagando in questo periodo  Suspect ) , non ho permessi e cose varie , mi dicono beh basta che stai a casa ma se non lavoro non produco e non ho lo stipendio con cosa vivo? abbiamo gia' dovuto assumere un ragazzo al mio posto in produzione se assumo anche una ragazza al posto mio in ufficio siamo fregati .... il guadago del mese se ne va li e io resto sempre senza stipendio ....... non lo so trovo un po' ingiusto sta cosa , per i dipendenti ci sono delle agevolazioni ma per noi?

Vabbè recriminare non porta a nulla, mi organizzo Davide mi seguirà sempre e lo allatto in ufficio per fortuna sono da sola così non do fastidio a nessuno....


Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 17:11

evviva! ..ma i mesi volano davvero.......sembra ieri il tuo positivo!!!! vedrai, Davide sara' bravissimo cosi' riuscirai a fare tutto super mamma.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 18:59

cara, andrà bene anche il dopo!mi pare che pure Cinia, che lavora in proprio, avesse detto che si sarebbe portata i gemelli in ufficio x allattarli e guardarseli lei, sono certa che ce la farai alla grande sunny 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 21:47

Già l'ottavo mese.......sei arrivata cheers 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMar 13 Mag 2014, 22:27

Vedrai che troverai il modo di organizzarti, poi portarsi il pupo in ufficio significa che passerai più tempo con lui!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMer 14 Mag 2014, 09:28

e si care amiche il tempo vola !!!!! crescerò il mio pupetto il piu' possibile con me , per fortuna ho due genitori che non mi ostacolano anzi mi hanno ripetuto che devo pensare al pupo per il lavoro si farà l'importante e' che riesca a seguire l'ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMer 14 Mag 2014, 11:03

Ma si...se lavori in ufficio puoi portartelo con te. Poi magari quando è un po' più grande lo puoi iscrivere a un baby parking per qualche ora alla settimana e, se la trovi, ai 2 anni lo puoi iscrivere alla primavera. I nostri bimbi nati da maggio in avanti purtroppo non li possiamo iscrivere alla materna regolare come anticipatari, altrimenti quello sarebbe un bel risparmio!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyMer 14 Mag 2014, 11:51

bene cara!!!! come sai siamo alla stessa epoca...ogni volta che scrivi capisco che anche io sto andando avanti.....

forza avanti tutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! EmptyVen 16 Mag 2014, 11:02

Buon giorno care amiche ieri fatto l'eco del terzo trimestre.


Ebbene Davide e' sempre una sorpresa!!!!!
Tutti a dire che e' grande e quindi dietro alla lunghezza c'e' anche il peso, poi i conoscenti che pancia enorme!!!! avrai sicuramente un pupo di 4 kili!!!!!


Ecco come e' il mio Davide : pesa 1405 gr per 38 cm di lunghezza!!!!

Al parto (sempre 40 settimane se non succede qualche imprevisto) e sempre che non abbia un picco di crescita in questi mesi , sarà di 3200 gr per 49,50 cm!!! quindi normalissimo anche piccolino!!!!! il mio amore topolino!!!

Ci sono rimasta male perché intanto l'operatrice che ha fatto l'eco faceva di quelle facce dubbiose che mi hanno preoccupato parecchio, mio marito non riusciva a vedere niente e io non potevo guardare lo schermo  No 

Poi finalmente l'operatrice apre bocca e fa " ha l'omero ed il femore piccolini" io allora allarmata in che senso ci sono problemi? " lei " dopo vediamo ma visto te ed il papà me lo aspettavo piu' grande "

si continua assolutamente non dice mai un cavolo di quel che sta facendo ecc.....
so che tornava ogni volta sullo stesso punto , e dice " ha lo stomaco vuoto non va bene" e io "non ho mangiato nulla dalle otto non ho avuto tempo, se vuole vado a mangiare qualcosa e bevo una coca così si gira e si fa vedere meglio"... ma la dottoressa aveva fretta di andare in pausa pranzo poverina e quindi niente si continua così , finalmente lo stomachino di Davide si riempie ma non vuole saperne di girarsi bene.... oggi era alquanto dispettoso  🐰  tutto il papi.

Alla fine gira lo schermo e me lo mostra ma ho visto tutte le possa perfettamente ma non la carne , e guardare il visino con le ossa in primo piano e' come guardare un teschio  affraid .... uffa te pareva .....

Comunque tutto rientra nei range e solo piu' piccolo di quello che si aspettano vedendo mio marito (e' alto 1,94 cm) ma a me basta che sia sano e cresca bene.

Questa mattina ho sentito il mio gine dopo il corso pre parto vado da lui e gli faccio vedere tutto , magari mi fa una eco anche lui per farmi stare piu' tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!   L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'OTTAVO MESE SI AVVICINA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si avvicina il 9°mese...e mo so 'dolori'.....
» Arrivato adesso
» si avvicina....
» SI AVVICINA LA METROPLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA
» il pick up si avvicina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: