Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 13:19

l'eco che ho martedì è niente popo di meno che ... la translucenza nucale, cacchio ma allora si comincia a fare sul serio ...

io non avevo capito proprio pensavo fosse solo un'eco un po più dettagliata cosa si nasconde dietro questo nome ???

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... 4878
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 13:21

ma a che settimana sei?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 13:41

pensa che combinazione, proprio ieri, nella sezione Piccola enciclopedia ---> In gravidanza, ho messo la scheda sulla TN
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 14:02

stabilire la settimana è un po un problema ...

infatti il mio ultimo ciclo è stato il 18/07 e pertanto dovrei essere alla 9 settimane e 4 giorni
ma il piccolino come misure è avanti giovedì era 3,40 cm e la ginecologa mi ha detto che la misura corrisponde alla 10 settimana, cioè sono una settimana avanti

ovviamente non vi nascondo che questa cosa un po mi preoccupa, anche se lei mi ha detto di stare tranquilla, e che probabilmente con il raschiamento e tutto quello che è successo, i miei ormoni hanno fatto le bizze e probabilmente ho ovulato mooolto prima..

Bibbi ora vado subito a leggere !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 14:05

mi sfugge il perchè di questa preoccupazione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 14:16

bibbi .. un motivo oltre al fatto che mi alimento di pippe mentali ??? mumble mumble, pensavo che ci fosse qualche anomalia nel piccoletto per il fatto che era più grande ma sto scoprendo anche io smanettando che è molto frequente ergo non sono più preoccupata ( anche perchè se no tra un po esce Diego e mi picchia pure lui !!!) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 14:23

kittyhello73 ha scritto:
bibbi .. un motivo oltre al fatto che mi alimento di pippe mentali ??? mumble mumble, pensavo che ci fosse qualche anomalia nel piccoletto per il fatto che era più grande ma sto scoprendo anche io smanettando che è molto frequente ergo non sono più preoccupata ( anche perchè se no tra un po esce Diego e mi picchia pure lui !!!) Laughing

Diego è SEMPRE stato più grande del normale....fin dall'inizio. Quindi piantala o ti picchio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 14:30

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... 4878
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... EmptyVen 23 Set 2011, 15:51

infatti è una preoccupazione stupida.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...    ... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... shh sempre dal fantasmino del forum ho scoperto che ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eureka! ho scoperto la chat del forum
» ho scoperto che al S.Raffaele non è possibile donare il cordone
» Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!
» quando e come avete scoperto che erano gemelli?
» zieeeeee, ho scoperto il sessoooooooo:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: