Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "è un disastro" - 4° monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "è un disastro" - 4° monitoraggio

Andare in basso 
+7
georgina74
melinda477
mimmina81
elly78
iomamma
Silk
tania
11 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptySab 24 Set 2011, 21:36

"Un disastro". Sono le parole di Gandolfi oggi a 4° monitoraggio. Dopo 12 giorni di fostimon, ho tanti follicoli sotto 14mm, 4 da 15mm e i da 25 (quest'ultimo 5 giorni fà misurava appena 10mm). L'endometrio è a 11 ma non mi ha detto il valore dell'estradiolo. Ho già ricevuto l'aggiornamento della terapia, continuo con Fostimon 150 ui e lunedi 5° monitoraggio, sempre a Bergamo. Praticamente quello da 25 mm lo diamo per perso e Gandolfi confida nella crescita degli altri. Quanto vorrei crederci...
Inutile dire che tornano i miei dubbi sulla scelta del protocollo e che tutta la tensione e la dellusione di questi giorni mi ha sconbussolata. sarà anche un pò di stanchezza perchè stamattina ci siamo fatti 600 km per fare il monitoraggio a Bergamo e poi nel pomeriggio siamo andati al lavoro.
E poi, come se non bastasse, oggi alle 16.30 al lavoro mi sono ricordata che non ho preso il suprefact alle 15,00 (ho sempre sniffato puntuale ogni 8 ore) e quindi di corsa a casa (per fortuna abito a 5 minuti dal lavoro). Spero di non aver compromesso niente...
sono triste e in ansia... scusatemi
"è un disastro" - 4° monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptySab 24 Set 2011, 22:03

Mi dispiace molto Tania,
ma non è detta l'ultima parola,
vedi che il destino a volte ci riserva anche dei positivi colpi di scena
te lo auguro di cuore, credici ancora tesorina Wink
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptySab 24 Set 2011, 22:08

Silk ha scritto:
Mi dispiace molto Tania,
ma non è detta l'ultima parola,
vedi che il destino a volte ci riserva anche dei positivi colpi di scena
te lo auguro di cuore, credici ancora tesorina Wink

Grazie per l'incoraggiamento,Silk. Io sto provando a crederci ma con questi risultati faccio fatica...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptySab 24 Set 2011, 22:11

Tania mi dispiace tanto, purtroppo non so che dirti perchè non conosco questi farmaci e i protocolli...
posso solo mandarti un grande abbraccio di incoraggiamento.
"è un disastro" - 4° monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptySab 24 Set 2011, 22:12

tesoro io te l'ho già detto, ci voglio credere ancora! e comunque almeno fino a lunedì, o fino a che non ci diranno che non ci sono possibilità.
se non ci fosse stato nulla da fare te lo avrebbe detto, no?
teniamo duro ancora un pochino dai, lo so che non è facile, ma senza illusioni teniamo accesa un pochino di speranza... ti auguro di cuore una fantastica sorpresa dell'ultimo minuto!!

"è un disastro" - 4° monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptySab 24 Set 2011, 22:26

elly78 ha scritto:
tesoro io te l'ho già detto, ci voglio credere ancora! e comunque almeno fino a lunedì, o fino a che non ci diranno che non ci sono possibilità.
se non ci fosse stato nulla da fare te lo avrebbe detto, no?
teniamo duro ancora un pochino dai, lo so che non è facile, ma senza illusioni teniamo accesa un pochino di speranza... ti auguro di cuore una fantastica sorpresa dell'ultimo minuto!!

"è un disastro" - 4° monitoraggio 6142
Grazie, tesoro, in una giornata buia come questa, sei stata il mio
raggio di sole, sempre pronta con una parola di incoraggiamento, sempe
pronta ad alimentare le speranze che ormai avevo perso...
Ti voglio bene "è un disastro" - 4° monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptySab 24 Set 2011, 23:46

tania ha scritto:
"Un disastro". Sono le parole di Gandolfi oggi a 4° monitoraggio. Dopo 12 giorni di fostimon, ho tanti follicoli sotto 14mm, 4 da 15mm e i da 25 (quest'ultimo 5 giorni fà misurava appena 10mm). L'endometrio è a 11 ma non mi ha detto il valore dell'estradiolo. Ho già ricevuto l'aggiornamento della terapia, continuo con Fostimon 150 ui e lunedi 5° monitoraggio, sempre a Bergamo. Praticamente quello da 25 mm lo diamo per perso e Gandolfi confida nella crescita degli altri. Quanto vorrei crederci...
Inutile dire che tornano i miei dubbi sulla scelta del protocollo e che tutta la tensione e la dellusione di questi giorni mi ha sconbussolata. sarà anche un pò di stanchezza perchè stamattina ci siamo fatti 600 km per fare il monitoraggio a Bergamo e poi nel pomeriggio siamo andati al lavoro.
E poi, come se non bastasse, oggi alle 16.30 al lavoro mi sono ricordata che non ho preso il suprefact alle 15,00 (ho sempre sniffato puntuale ogni 8 ore) e quindi di corsa a casa (per fortuna abito a 5 minuti dal lavoro). Spero di non aver compromesso niente...
sono triste e in ansia... scusatemi
"è un disastro" - 4° monitoraggio 6142

cara tania, ti auguro di cuore che la situazione possa ribaltarsi in modo positivo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: tania per quello   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptyDom 25 Set 2011, 09:32

che ho potuto conoscere gandolfi, non ti illude mai..dunque se pensasse che è tutto perso te l'avrebbe gia detto, se ti fa continuare è perchè crede che al pick ti possa portare.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptyDom 25 Set 2011, 10:03

ancora non è stata detta l'ultima parola, speriamo che ci sia una svolta!! dai dai tanti buoni ovettini e poi "è un disastro" - 4° monitoraggio 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptyDom 25 Set 2011, 12:49

tania, sopra i 14 mm i follicoli sono tutti prelevabili con buone probabilità di trovare ovetti buoni. Ergo chi se ne importa di quello da 25...puntiamo a tutti gli altri. Forse il meropur ti avrebbe giovato, dà una crescita più graduale...ma ora non ci importa, noi siamo concentrati su questo tentativo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptyDom 25 Set 2011, 13:03

mannaggia tania però se ti fa continuare vuol dire che qualche possibilità ce l'hai perciò aspettiamo il prossimo monitoraggio per arrenderci ok? baci "è un disastro" - 4° monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptyDom 25 Set 2011, 13:48

so poco di ovetti in crescita..ma io ti dico che bisogna andare fino in fondo fiduciose nonostante tutto..
Tutto può cambiare in un'istante, nel bene e nel male, per ogni cosa è così.
"è un disastro" - 4° monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: tania   "è un disastro" - 4° monitoraggio EmptyDom 25 Set 2011, 14:27

non demordere...quello da 25 è perso ma gli altri sono quasi pronti e con una dose così bassa cresceranno correttamente......vedrai che alla fine ne trovi più di quanto pensi......vedrai........sono uno dietro l'altro vedrai che combini oramai manca pochissimo alla misura giusta.....non ti preoccupare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"è un disastro" - 4° monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: "è un disastro" - 4° monitoraggio   "è un disastro" - 4° monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"è un disastro" - 4° monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima eco..disastro!
» Che disastro.....
» DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO
» ISTEROSCOPIA = DISASTRO
» prima eco fatta.......un disastro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: