Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ISTEROSCOPIA = DISASTRO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ISTEROSCOPIA = DISASTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

ISTEROSCOPIA = DISASTRO Empty
MessaggioTitolo: ISTEROSCOPIA = DISASTRO   ISTEROSCOPIA = DISASTRO EmptySab 10 Dic 2011, 09:07

Salve ragazze, ieri sono stata a fare l'isteroscopia...un disastro...abbiamo tentato di farla per circa 30 minuti ma nulla non ci siamoriusciti.E' stata fatta senza sedazione e con soluzione fisiologica,iovedevo che ogni tanto il gine si fermava, poi mi chiedeva se poteva andare avanti, all'inizio non ho sentito alcun dolore...mi riferisco a quando ha inserito la soluzione fisiologica poi man mano che l'isteroscopio andava avanti un dolore fortissimo...avevo senso di vomito, labbra secche..insomma ragazze non siamoriusciti a farla.Il Dott. dice che ho il canale cervicale un pò stretto e che quindi avrei dovuto farla in sedazione così lui poteva spingere di più e fare l'esame senza farmi sentire tutto quel dolore. Io non credodi avere una soglia bassa deldolore perchè ho fatto isterosalpingografia e avevo una tuba ostruita el'hanno liberata, ho sentito dolore si ma èstata fatta,stessa cosa lo scorsoanno isteroscopia con anidride carbonica e asportazione di polipo cervicale con dolore ma perfettamente riuscita...poi ho fattoanche 1 pick up e tutto questo senza anestesia cavolo com'è possibile che ieri stavo praticamente svenendo. Morale della favola io devo partire il 31gennaio e ora mi ritrovo senza isteroscopia, visto che la Dott.ssa Iammarrone mi disse in una precedente eco 3d che non vedeva nulla di anomalo ma che mi faceva fare istero per scrupolo, beh spero tanto che siccome non riuscirei a farla prima della partenza perchè con sincronizzazione avrei il ciclo verso il 14 gennaio e questo esame si fa una decina di giorni dopo...che io possa partire senza problemi...un abbraccioooo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA = DISASTRO   ISTEROSCOPIA = DISASTRO EmptySab 10 Dic 2011, 14:05

Cavoli mi dispice..ma partirai cmq, vero?
Già con l'eco 3d si hanno ottimi risultati...
Facci sapere..
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA = DISASTRO   ISTEROSCOPIA = DISASTRO EmptySab 10 Dic 2011, 15:00

Io l'ho fatta con sedazione....Ma perchè non riprovare così???? ISTEROSCOPIA = DISASTRO 6142
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA = DISASTRO   ISTEROSCOPIA = DISASTRO EmptySab 10 Dic 2011, 15:49

camilla80 ha scritto:
Cavoli mi dispice..ma partirai cmq, vero?
Già con l'eco 3d si hanno ottimi risultati...
Facci sapere..

Ciao Camilla, si partitò lo stesso, lamia ginecologami ha chiamata emi ha detto che venerdì prossimofarà un eco 3D con inserimento di un cateterino simile a quello del transfer e con appunto eco 3D vedrà meglio la cavità uterina....un abbraccio
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA = DISASTRO   ISTEROSCOPIA = DISASTRO EmptySab 10 Dic 2011, 15:51

Antonella76 ha scritto:
Io l'ho fatta con sedazione....Ma perchè non riprovare così???? ISTEROSCOPIA = DISASTRO 6142

Io lo scorso anno l'ho fatta senza sedazione ed è andata, ora non ho il tempo di rifarla perchè sono sotto pillola per sincronizzazione e quindi rimedierò con un'eco 3D e la gine ha detto che tramite un cateterinosimile a quello deltransfer metterà una soluzione fisiologica e poi eco .... rendeer
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA = DISASTRO   ISTEROSCOPIA = DISASTRO EmptySab 10 Dic 2011, 21:04

Ok, l'importante è che non ti blocchino la partenza! Baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA = DISASTRO   ISTEROSCOPIA = DISASTRO Empty

ISTEROSCOPIA = DISASTRO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che disastro.....
» che disastro!