Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho conosciuto Diego... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho conosciuto Diego...

Andare in basso 
+7
Bibbi
Hervee
Violet
monnalisa1983
Mony75
ffederika
iomamma
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ho conosciuto Diego... Empty
MessaggioTitolo: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMar 27 Set 2011, 20:32

Forumine nn della capitale,
invidiatemi!!!! cheers
ieri nella mia scorribanda romana, ho conosciuto Diego....e ovviamente anche il suo taxi: la BiBBi...pensate, le ho persino visto la pancia nuda e uno spicchio di tetta!!!! Wink
siamo andate da Prenatal a shoppingare...e ci siamo pappate un gelato ottimo...lo reclamava Diego...colpa sua... tongue

ieri è stata una giornata impostante, ho conosciuto altre 2 grandi donne (BiBBi e la Iammarrone) e il principino del forum... :king:

prima di partire, ho afferrato la pancia della BiBBi a piene mani...se nn porta bene qs...

Grazie Lu!!!!
alla prossima!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMar 27 Set 2011, 20:34

è ufficiale, ti invidio Twisted Evil !!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMar 27 Set 2011, 20:38

cara Alice, giusto così!!! Wink
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMar 27 Set 2011, 20:54

Avrei voluto essere con voi! Sai che bello..Diego, Bibbi e... Pimpa!!! ho conosciuto Diego... 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMar 27 Set 2011, 21:43

ma sapete che dovremmo organizzare una cosa, tipo prendere in affitto una zona fiere, o chessò, uno stadio e trovarci...caspita, che ideona...

BiBBi, Stefy, ovviamente, quando avrete ritrovato la silhouette...che dite?
se pò ffà?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 07:48

pimpa333 ha scritto:
ma sapete che dovremmo organizzare una cosa, tipo prendere in affitto una zona fiere, o chessò, uno stadio e trovarci...caspita, che ideona...

BiBBi, Stefy, ovviamente, quando avrete ritrovato la silhouette...che dite?
se pò ffà?

Sìììììììììììììììììììììììììììììì, bellissima idea...anche se sono qua da poco vorrei incontrarvi tutte...comunque a fine ottobre sarò a Udine, se non sei troppo impegnata ci riusciamo a vedere per un coffee???? felicità
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 10:21

uffa volevo esserci anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!hai visto quant'è bello Diego???? ho conosciuto Diego... 769866

Bibbi...non ti offendere sei bella pure tu...ma lo sai che da quando c'è Diego sono follemente innamorata di lui..... ho conosciuto Diego... 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 10:25

Noooooooooo che invidia!!!! Solo io quando sono venuta a roma non ho potuto incotrare Bibbi Sad
ma mi rifaro'!!!!

Tra l altro amiche romane segnatevi la data del mio pick e del transfer perche almeno qualcuna di voi la devo incontrare per forzissima!!!

p.s. Pimpa come ti e' sembrata la Iammarrone??Pensa che ieri mi ha chiamata al cell per sapere come stavo dato che era un po' che non ci sentivamo (sto facendo suprefact, aggiornamenti non ce n erano). Sono queste piccole cose che ti fanno capire quando un professionista e' serio e anche una brava persona!
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 10:39

Violet ha scritto:
Noooooooooo che invidia!!!! Solo io quando sono venuta a roma non ho potuto incotrare Bibbi Sad
ma mi rifaro'!!!!

Tra l altro amiche romane segnatevi la data del mio pick e del transfer perche almeno qualcuna di voi la devo incontrare per forzissima!!!

p.s. Pimpa come ti e' sembrata la Iammarrone??Pensa che ieri mi ha chiamata al cell per sapere come stavo dato che era un po' che non ci sentivamo (sto facendo suprefact, aggiornamenti non ce n erano). Sono queste piccole cose che ti fanno capire quando un professionista e' serio e anche una brava persona!

se non sarò anche io impegnata con pick.....sarei proprio contenta di un caffè insieme...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 10:50

dobbiamo incontrarci hervee, per forza!!! (a meno che non andremo sotto i ferri insieme Wink )
il tuo pick per quando e' previsto?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 10:53

ragazze la pimpa c'ha una linea....mi sentivo un elefante vicino a lei ahahahahha
Mi ha accompagnata a comperare le fantastiche cose per l'ospedale....le mutande usa e getta brrrrrrrrrrrrrrrrr che sexy....
Gelato fantastico...che buono....se lo sa il mio ginecologo mi picchia..
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 10:56

Violet ha scritto:
dobbiamo incontrarci hervee, per forza!!! (a meno che non andremo sotto i ferri insieme Wink )
il tuo pick per quando e' previsto?

ad oggi sembra che andrò lunga...addirittura verso il 20 ottobre....poi si vedrà come reagisco stavolta...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 13:36

pimpa333 ha scritto:
invidiatemi!!!! cheers
ieri nella mia scorribanda romana, ho conosciuto Diego....e ovviamente anche il suo taxi: la BiBBi...pensate, le ho persino visto la pancia nuda e uno spicchio di tetta!!!! Wink
siamo andate da Prenatal a shoppingare...e ci siamo pappate un gelato ottimo...lo reclamava Diego...colpa sua... tongue

ieri è stata una giornata impostante, ho conosciuto altre 2 grandi donne (BiBBi e la Iammarrone) e il principino del forum... :king:

prima di partire, ho afferrato la pancia della BiBBi a piene mani...se nn porta bene qs...

Grazie Lu!!!!
alla prossima!!!!

quan te cose belle tutte in un giorno!!! anche a me piacerebbe conoscerli.. Embarassed

la iammarrone invece, è già tra le mie conoscenze.. Cool
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 13:47

pimpa333 ha scritto:
invidiatemi!!!! cheers

Grazie Lu!!!!
alla prossima!!!!

Tesoro mio hai conosciuto due donne fantastiche!!!
La Iammarrone è indiscutibilmente unica, spero ti faccia sognare come ha fatto con me...posso solo dirti che sei in ottime mani (Io ne sono la prova).
Quanto a BIbbi l'ho incrociata circa un anno fa dalla dott.ssa,purtroppo solo dopo di sera e sul forum ho caèpito che si trattava di lei in carne e ossa!!!
Ma domani è un giorno speciale:le nostre pancie i nostri bimbi,noi ci conosceremo:lol: Laughing
Vedrai che la toccatina alla pancia di Bibbi ti porterà fortuna...
UN ho conosciuto Diego... 6142 immenso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 14:37

Bibbi ha scritto:
ragazze la pimpa c'ha una linea....mi sentivo un elefante vicino a lei ahahahahha
Mi ha accompagnata a comperare le fantastiche cose per l'ospedale....le mutande usa e getta brrrrrrrrrrrrrrrrr che sexy....
Gelato fantastico...che buono....se lo sa il mio ginecologo mi picchia..

sì, la linea della sfiga sulla mano....luuuuuuuunghissima!!!!
poi, tu devi dividere il peso x 2!!!!

e il reggiseno a saracinesca?
cn quelle mutande e il reggiseno, sotto la magietta vedo nn vedo (bella, ql)...farai impazzire cubix!!!!

BiBBi, ahi una pancia SPLEN-DI-DA!!!!!!! toccarla è stato un onore!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 14:53

Twisted Evil Che rabbia.......che invidia
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 17:11

Anch'io vi invidio molto sono sicura che sara' stata una giornata fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ps: sarebbe davvero una bella idea quella di poterci incontrare tutte quante e poter dare un volto a ogniuna di noi.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 21:04

sì dovremmo organizzare una specie di raduno delle fate...sai che bello...quante pance e quanti bambini...e conoscerci tutte sarebbe un sogno!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 21:06

Ragazze ma perche non si organizza sul serio??? Si fissa una data e magari ci si vede a Roma!! Presidentesse del forum cosa ne dite????
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 21:30

Oddio ma allora fatelo nelle vacanze di Natale noi ci saremo per 15 giorni...violet ti ho lasciato un post su facebook concerning ZUMBAAAA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyMer 28 Set 2011, 22:16

io ci sono...la strada la so....

BiBBi, Stefy, che dite?
650 le contatta una, 649 l'altra...ed è fatta...tutte avvisate..poi fate la statistica delle disponibilità....date e luoghi.... affraid

a parte gli scherzi....si potrebbe fissare una data...

intanto, inizio novembre sn di nuovo a Roma...MONNALISA e KITTY, nn si accettano giustificazioni......e ovviamente tutte le forumine che vogliono...ci incontriamo!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyGio 29 Set 2011, 10:08

Per quanto mi riguarda sotto Natale possiamo pure fare un party nella mia reggia di 50 mq ahahahah tutte le carrozzine si possono parcheggiare in camera di Diego (2,70x2,50 circa), le pance le sistemiamo sul divano e le altre in piedi ahahahah
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyGio 29 Set 2011, 10:31

Bibbi ha scritto:
Per quanto mi riguarda sotto Natale possiamo pure fare un party nella mia reggia di 50 mq ahahahah tutte le carrozzine si possono parcheggiare in camera di Diego (2,70x2,50 circa), le pance le sistemiamo sul divano e le altre in piedi ahahahah

Con Jad che fa il babyitter a tutti...te lo raccomando!!! ho conosciuto Diego... 4878 ho conosciuto Diego... 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyGio 29 Set 2011, 10:34

MarinaJad ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Con Jad che fa il babyitter a tutti...te lo raccomando!!! ho conosciuto Diego... 4878 ho conosciuto Diego... 4878

beh Jad è il cuginetto maggiore...quindi un ruolo di responsabilità....ahahhaha
Se ci vediamo in un posto non centrale (quindi dove si possono portare le macchine) si potrebbero davvero portare i bimbi...per esempio un bel the al laghetto dell'eur....da giolitti....molto chic..
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... EmptyGio 29 Set 2011, 10:53

pimpa333 ha scritto:
io ci sono...la strada la so....

BiBBi, Stefy, che dite?
650 le contatta una, 649 l'altra...ed è fatta...tutte avvisate..poi fate la statistica delle disponibilità....date e luoghi.... affraid

a parte gli scherzi....si potrebbe fissare una data...

intanto, inizio novembre sn di nuovo a Roma...MONNALISA e KITTY, nn si accettano giustificazioni......e ovviamente tutte le forumine che vogliono...ci incontriamo!!!!!!

per i primi di novembre sarò già in maternità ( Laughing Laughing Laughing ) quindi liberissima!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto Diego...   ho conosciuto Diego... Empty

ho conosciuto Diego...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho conosciuto Diego...
» Diego
» è nato Diego