Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!

Andare in basso 
+13
gisella752
Vita77
mimmina81
monnalisa1983
annucciaaaaa
danycol
spike
antonella
anna300971
jolaluca
barbamamma
april
Bibbi
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 19:46

Ragazze...visita ok, tutto benissimo e udite udite...HA DETTO CHE POSSO ALLENTARE LA DIETAAAAAAAAA VISTO CHE HO PRESO SOLO CINQUE CHILI E CENTO FINORAAAAAAA...ha detto che se al parto arrivo con 7 chili lui è soddisfattissimo....
Ora devo fare l'ultima visita il 20 ottobre e avrò la data, indicativamente tra il 4 e il 7 novembre!!

Grande incontro con la nostra anna....che gioia abbracciarla a distanza causa le due pance!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(è davvero una gran gnoccolona...bellissima donna :cherry: )
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 19:51

Bibbi sei da 10 e lode!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 20:19

Bibbi tesoro non vedo l'ora di vedere Diego, che bello sono cosi felice per te !!!


ci siamooooooooooooo Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 938432 Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 975552 Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 452957
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 20:21

mamma mia kitty bella sentire la frase: le dò l'ultima lista mi ha emozionata..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 20:28

e ci credo piccola, ma ci pensi tra poco Diego sarà tra le tue braccia, mamma mia non ci posso credere, e soprattutto non dimentico la tua frase "mi verrai a trovare in ospedale con il pancione" ricordo esattamente dove ero quando me l'hai detta ... Bibbi verrò a trovarti con il pancioneeeeeeeee !!!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 20:32

kittyhello73 ha scritto:
e ci credo piccola, ma ci pensi tra poco Diego sarà tra le tue braccia, mamma mia non ci posso credere, e soprattutto non dimentico la tua frase "mi verrai a trovare in ospedale con il pancione" ricordo esattamente dove ero quando me l'hai detta ... Bibbi verrò a trovarti con il pancioneeeeeeeee !!!


e voglio anche la monnalisa occhi belli incinta....amore non vedo l'ora di vederti così felice come sei ora..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 20:36

sentito Franci ????


allora per Diego preparati a ricevere una bella visita da appanzateeeee !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 29 Set 2011, 22:05

gia' e' un'emozione grande,manca pocoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 08:48

Bibbi ha scritto:
Ragazze...visita ok, tutto benissimo e udite udite...HA DETTO CHE POSSO ALLENTARE LA DIETAAAAAAAAA VISTO CHE HO PRESO SOLO CINQUE CHILI E CENTO FINORAAAAAAA...ha detto che se al parto arrivo con 7 chili lui è soddisfattissimo....
Ora devo fare l'ultima visita il 20 ottobre e avrò la data, indicativamente tra il 4 e il 7 novembre!!

Grande incontro con la nostra anna....che gioia abbracciarla a distanza causa le due pance!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(è davvero una gran gnoccolona...bellissima donna :cherry: )


Bibbi, grazie per la gnoccolona...diciamo che è il cocomero che mi fa bella Laughing Laughing
Quanto a te,Diego è proprio nascosto, perchè la tua pancia è la metà della miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
Non so perchè, ma ho la sensazione che saremo anche se per un solo giorno amiche di stanza... Suspect Sarebbe bellissimo!!
A me ha detto che è difficile che il cavallo che vive dentro di me nasce il 30 ottobre...quindi basta tirare avanti 4 gg e saremo insieme geek LO spero con tutto il cuore Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 890833
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 08:52

Ma BiBBI sei una grande! come hai fatto ad aumentare così poco??? Io ho appena iniziato il 5 mese e ho preso già 6 kili. La mia ginecologa mi ha detto di non mangiare carboidrati, ma io come faccio??? Odio carne e pesce!!!! Cerco di mangiali ultimamente, ma mi rimane tutto sullo stomaco... mangio frutta e verdura... ma avrei sempre voglia di pastaaaaa, hai una dieta specifica???????
Diego, ti aspettiamoooo!!! Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 09:09

Bibbi cara mi sembra ieri che ci hai annunciato la tua gravidanza... e sei quasi alla fine ormai... I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 09:11

antonella ha scritto:
Ma BiBBI sei una grande! come hai fatto ad aumentare così poco??? Io ho appena iniziato il 5 mese e ho preso già 6 kili. La mia ginecologa mi ha detto di non mangiare carboidrati, ma io come faccio??? Odio carne e pesce!!!! Cerco di mangiali ultimamente, ma mi rimane tutto sullo stomaco... mangio frutta e verdura... ma avrei sempre voglia di pastaaaaa, hai una dieta specifica???????
Diego, ti aspettiamoooo!!! Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 769866

finora ho seguito la dieta negriera del mio ginecologo e ha funzionato anche troppo eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 09:16

cavoli bibbi sei stata bravissima i kg che hai preso sono davvero pochissimi! immagino la gioia che ti pervade tra non molto potrai abbracciare e spupazzare il tuo diego...mamma mia che emozione! Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 769866 Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 4878
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 10:03

Lu,
farai il cesario allora? Non avevo dubbi sulla dieta!!! Sei una bella capocciona e quando ti metti in testa una cosa fai di tutto per ottenrela!!!
Continua cosi' e prestissimo il tuo Diego sara' con te!!!!!
tvb
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 10:42

ma io sarò appanzata per forza...non ho scampo...io ho 2 super fans...Diego e il pisellotto in arrivo sig. bohmah....quindi....verrò con la pancina e qualche bel dolcetto!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 12:36

Bibbi ha scritto:
Ragazze...visita ok, tutto benissimo e udite udite...HA DETTO CHE POSSO ALLENTARE LA DIETAAAAAAAAA VISTO CHE HO PRESO SOLO CINQUE CHILI E CENTO FINORAAAAAAA...ha detto che se al parto arrivo con 7 chili lui è soddisfattissimo....
Ora devo fare l'ultima visita il 20 ottobre e avrò la data, indicativamente tra il 4 e il 7 novembre!!

Grande incontro con la nostra anna....che gioia abbracciarla a distanza causa le due pance!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(è davvero una gran gnoccolona...bellissima donna :cherry: )

concordo! ed ora con la pancia è ancora più bella! e poi..mi piace anche il suo bel carattere deciso!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 15:52

Amore mio le parole non possono esprimere la gioia che provo per te!!!!
Mi trasmetti sempre tanta grinta e positivita',
che fortunato Diego a conoscerti cosi' da vicino!!!
ti voglio bene,il tuo successo e' un po' quello di tutte noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 16:14

è vero, che bello, che emozione!!!!

complimentoni per la tua linea, 7 Kg a fine gravidanza sei stata veramente brava!!!!1


forza che sei alla fine ormai!!!!



forza che ormai ci sei!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 16:28

gisella752 ha scritto:
è vero, che bello, che emozione!!!!

complimentoni per la tua linea, 7 Kg a fine gravidanza sei stata veramente brava!!!!1


forza che sei alla fine ormai!!!!



forza che ormai ci sei!!! cheers

per arrivare a 7 me ne mancano ancora 2!!!!!! per ora ne ho presi 5...lui me ne ha concessi altri 2 per il suo buon cuore eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 17:01

Mamma mia che emozione Bibbi!!Il giorno che nascera' Diego e il giorno in cui nascera' Melissa in questo forum sara' un tripudio! Sara un giorno di festa nazionale!!!


p.s. ti rendi conto che tu in tutta la gravidanza hai preso gli stessi chili che io ho preso nell ultima icsi?? No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyVen 30 Set 2011, 17:31

Wink Amore sei stata troppo brava...così pochi kg........
aspetto con gioia la nascita del tuo Diego....
bello di zia Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptySab 01 Ott 2011, 19:19

Brava!!!Sei quasi arrivata alla fine!
anche io avevo preso 7 kg in tutta la gravidanza, li persi dopo il parto, ma quando ho smesso di allattare ne ho ripresi 4!!
Ora sono a +3 ma il gine mi guarda in cagnesco ogni volta!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptySab 01 Ott 2011, 23:41

Bibbi ha scritto:
Ragazze...visita ok, tutto benissimo e udite udite...HA DETTO CHE POSSO ALLENTARE LA DIETAAAAAAAAA VISTO CHE HO PRESO SOLO CINQUE CHILI E CENTO FINORAAAAAAA...ha detto che se al parto arrivo con 7 chili lui è soddisfattissimo....
Ora devo fare l'ultima visita il 20 ottobre e avrò la data, indicativamente tra il 4 e il 7 novembre!!

Grande incontro con la nostra anna....che gioia abbracciarla a distanza causa le due pance!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(è davvero una gran gnoccolona...bellissima donna :cherry: )


Che bello felice felice felice
Il piccolo Diego tra pocchissimo sara tra le braccia della sua bellissima mamma Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 769866
Torna in alto Andare in basso
daniegabri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
daniegabri


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Perugia

Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Bibbi cara    Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 06 Ott 2011, 16:27

Very Happy
felice di vedere che tutto procede alla grande! Ora concediti qualche mangiucchiata cheers
Un abbraccio grande
Dani. Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! EmptyGio 06 Ott 2011, 18:17

intanto, spero di replicare il gelato il 24....con qualche spatolata in più...anche di panna!!!!!

il tuo sogno è praticamente realtà!!!!!!!!!!!!!

VVBBBBBBBBBB
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!   Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che bello quando ti danno l'ultima lista di analisi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?
» chissa' se mi danno l'ok
» Ot: pietre che danno energia....
» perchè danno la pillola?
» Progynova come funziona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: