Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e per chi invece è andata allo Iakentro!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e per chi invece è andata allo Iakentro!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

e per chi invece è andata allo Iakentro!!! Empty
MessaggioTitolo: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyVen 30 Set 2011, 08:15

Ciao ragazze, cavolo ma qui non si dorme piùùùù!!!!
Ma si può non pensare ad altro?E alzarsi la mattina e mettersi al computer prima di prendere il caffè????mah...
Cmq..Sono in attesa di fare tutti gli esami che mi ha chiesto la clinica 3 ce l'ho già, gli altri (trecentomila!!!..) devo ancora farli.
Volevo fare un domanda a chi ha già fatto questo percorso quando arriva il momento di cercare una donatrice? E se io non mi sono mai recata presso la clinica ma ho fatto tutto per mail come fanno ad associarmi una donatrice senza vedermi??Così per curiosità !!!Scusate le domande sciocche!! affraid

Vi e per chi invece è andata allo Iakentro!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyVen 30 Set 2011, 09:09

dipende dalla clinica. Alcune chiedono una visita altre ti lasciano libera di non farlo se hai qualcuno che ti segue da qua. Per associarti di solito chiedono (importantissimo) il gruppo sanguigno e la descrizione somatica tua e di tuo marito. Spesso vogliono una foto di entrambi.
http://www.stradaperunsogno.com
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyVen 30 Set 2011, 10:38

Grazie Bibbi!!
Ho già pronti (cioè fatti a giugno e la clinica mi ha detto di mandargli quelli) gli esami generici del sangue il gruppo reshus epatite b e c glicemia spermiogrammi del mio amore e test di capacitazione. Ce faccio intanto gli mando questi??
Senti voglio farti un adomanda: negli esami da loro richiesti c'era: isteroscopia o isterosalpingografia. Il medico di base mi ha segnato l'isteroscopia non l'altra. Che differenza c'è? Col fatto che c'era scritto o l'una o l'altra lei mi ha segnato solo l'istero.
Lunedi vado a farli tutti!
E si comincia!!!!! cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyVen 30 Set 2011, 10:52

miluki ha scritto:
Grazie Bibbi!!
Ho già pronti (cioè fatti a giugno e la clinica mi ha detto di mandargli quelli) gli esami generici del sangue il gruppo reshus epatite b e c glicemia spermiogrammi del mio amore e test di capacitazione. Ce faccio intanto gli mando questi??
Senti voglio farti un adomanda: negli esami da loro richiesti c'era: isteroscopia o isterosalpingografia. Il medico di base mi ha segnato l'isteroscopia non l'altra. Che differenza c'è? Col fatto che c'era scritto o l'una o l'altra lei mi ha segnato solo l'istero.
Lunedi vado a farli tutti!
E si comincia!!!!! cheers

se fai ovodonazione l'isterosalpingografia è inutile perchè punta più specificatamente alla pervietà delle tube. L'isteroscopia è più indicata perchè è quell'esame che guarda alla cavità uterina e all'endometrio.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyVen 30 Set 2011, 10:53

comunque se vai nella sezione Piccola enciclopedia c'è una sezione con tutti gli esami endoscopici e trovi schede esplicative.
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyDom 02 Ott 2011, 19:09

Grazie dell'aiuto bibby..vado a vedere.un e per chi invece è andata allo Iakentro!!! 6142
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyDom 02 Ott 2011, 21:30

Bibbi ha scritto:
dipende dalla clinica. Alcune chiedono una visita altre ti lasciano libera di non farlo se hai qualcuno che ti segue da qua. Per associarti di solito chiedono (importantissimo) il gruppo sanguigno e la descrizione somatica tua e di tuo marito. Spesso vogliono una foto di entrambi.
La mia ignoranza in questo senso è grande...Ma perché Bibbi conta tanto il gruppo sanguigno? Dalle mie conoscenze conta solo che se hai il fattore Rh negativo, o? Mi sento come :pesciolino: nella campana di vetro!!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyLun 03 Ott 2011, 08:35

Forza dico una sciocchezza eh ma penso che ti chiedono il gruppo sanguigno di tutti e due per sciegliere una donatrice che abbia il solito gruppo????
Bibbi se ho sbagliato correggimiiiii!! e per chi invece è andata allo Iakentro!!! 674547
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! EmptyDom 13 Nov 2011, 19:41

Ciao, io sono stata allo iakentro il 31 ottobre per fare un'ovodonazione, domani ho le beta! Suspect

Io sono andata tramite un medico italiano, che collabora con loro e mi ha fatto lui il transfer, per l'abbinamento mi ha solo chiesto il gruppo sanguigno, senza foto, ha preso nota delle mie caratteristiche fisiche (colore capelli, occhi, carnagione) e poi sono andata lì il giorno del transfer.
Abbiamo parlato con una dottoressa molto gentile e disponibile, che parla molto bene l'italiano e normalmente ti organizzano loro anche il soggiorno e ti mandano un taxi dall'albergo al centro e viceversa, ma noi avevamo organizzato da soli.

Il gruppo sanguigno te lo chiedono per trovare una donatrice (o donatore) che sia compatibile con il vostro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e per chi invece è andata allo Iakentro!!!   e per chi invece è andata allo Iakentro!!! Empty

e per chi invece è andata allo Iakentro!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IAKENTRO salonicco "cercasi colleghe"
» Ciao Ragazze splendide....
» clinica eugin
» SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO
» SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO