Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio sui primi acquisti completini bebè Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio sui primi acquisti completini bebè

Andare in basso 
+3
enanna63
Bibbi
jolaluca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyVen 07 Ott 2011, 23:06

Vorrei iniziare a comprare qualcosina per i miei pupetti...ma sono in piena confusione.
Sono in attesa di due gemelli e vorrei iniziare a comprare qualche completino per i loro primi giorni, ma non so proprio come orientarmi con le misure, sono orientata verso la taglia 0/1mese, ma di marca a marca le misure variano perchè la taglia un mese della chicco è di 50cm e la 3 mesi corrisponde a 56cm invece del marchio brums la un mese è pari ai 3 mesi della chicco, e la 3 mesi brums è pari a 64 cm...
Potreste consigliarmi su quale misura o meglio su quanti cm più o meno mi dovrei orientare?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptySab 08 Ott 2011, 13:53

Guarda io Chicco 1 mese l'ho sfruttato molto,mentre 0,per niente,forse 15 giorni,ma gia' tiravano,orientati su 50 cm i primi giorni,ma il primo mese crescono subito,magari i gemelli sono un po' + piccini quando nascono cmq,generalmente sono dai 47 ai 51 cm,almeno dove ho partorito io 20 bimbi con qst misure....io purtroppo le cosine dei primi mesi con le lacrime le ho dovute mettere via subito,alcune mai messe!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptySab 08 Ott 2011, 16:03

sogno8184 ha scritto:
Vorrei iniziare a comprare qualcosina per i miei pupetti...ma sono in piena confusione.
Sono in attesa di due gemelli e vorrei iniziare a comprare qualche completino per i loro primi giorni, ma non so proprio come orientarmi con le misure, sono orientata verso la taglia 0/1mese, ma di marca a marca le misure variano perchè la taglia un mese della chicco è di 50cm e la 3 mesi corrisponde a 56cm invece del marchio brums la un mese è pari ai 3 mesi della chicco, e la 3 mesi brums è pari a 64 cm...
Potreste consigliarmi su quale misura o meglio su quanti cm più o meno mi dovrei orientare?

Io ho preso molte cose da Prenata che ha una taglia intermedia 0/1 che va dai 47 ai 53 cm...secondo me essendo i tuoi gemelli dovresti rientrarci sicuramente...le lunghezze variano da marca a marca pensa che la taglia 1 di Oviesse per esempio è ben 56 cm!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyDom 09 Ott 2011, 15:15

Le mie gemelline erano 43 e 47 cm ed ho usato molto la misura 00 dell'OVS.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyMar 11 Ott 2011, 08:16

Wink Io avevo preso dei vestitini tg o.......
poi sono nati prima e mettevano la tg 00 e ancora era grande Mad .....
poi essendo rimasti in neonatologia usavano i loro vestitini....e nemmeno hanno messo i miei....
Poi calcola che erano piccolini....
magari (x ogni evenienza,non si sa mai..... Smile )prendi un paio di tutine piccine della 00(volendo cè una linea x prematuri da io bimbo) e poi la 0....i gemelli raramente sono enormi....
da oviesse trovi la linea fagottino che è molto valida....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyMar 11 Ott 2011, 13:27

non comprare molto, prendi solo lo stretto indispensabile poi vedrai come saranno i tuoi bimbi. a me dicevano di non prendere la taglia 0 che non l'avrei sfruttata invece l'ho messa molto. dipende da come saranno i tuoi pupetti e di come cresceranno. Pietro per esempio veste giusta la taglia che corrisponde ai suoi mesi.
poi tieni conto che ti regaleranno di tutto, io sto ritirando un mucchio di robine MAI messe!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: ...............   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyMar 11 Ott 2011, 16:39

io la taglia 0 non l'ho praticamente usata, Lorenzo e'nato di 50cm. e le tutine taglia 0 tiravano gia' dai piedi, pero' magari essendo gemelli saranno un po' piu' piccini, forse qualche taglia 0 conviene prenderla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyMar 11 Ott 2011, 16:52

dalila ha scritto:
io la taglia 0 non l'ho praticamente usata, Lorenzo e'nato di 50cm. e le tutine taglia 0 tiravano gia' dai piedi, pero' magari essendo gemelli saranno un po' piu' piccini, forse qualche taglia 0 conviene prenderla.



Very Happy Lorenzo che omone Smile Smile
i miei erano nemmeno 40 centimetri.....nelle taglie piccole ci ballavano......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyMar 11 Ott 2011, 16:59

alessia 70 ha scritto:
dalila ha scritto:
io la taglia 0 non l'ho praticamente usata, Lorenzo e'nato di 50cm. e le tutine taglia 0 tiravano gia' dai piedi, pero' magari essendo gemelli saranno un po' piu' piccini, forse qualche taglia 0 conviene prenderla.



Very Happy Lorenzo che omone Smile Smile
i miei erano nemmeno 40 centimetri.....nelle taglie piccole ci ballavano......

Evil or Very Mad Evil or Very Mad uff.volevo dire che non erano nemmeno 50.....ma 44 e 46.........
sorry Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: ............   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyMar 11 Ott 2011, 17:10

alessia 70 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:




Very Happy Lorenzo che omone Smile Smile
i miei erano nemmeno 40 centimetri.....nelle taglie piccole ci ballavano......

Evil or Very Mad Evil or Very Mad uff.volevo dire che non erano nemmeno 50.....ma 44 e 46.........
sorry Very Happy Very Happy

i miei figli sono lunghi e smilzi.... consiglio sui primi acquisti completini bebè 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptySab 15 Ott 2011, 23:40

grazie raga per i vs preziosi consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyDom 16 Ott 2011, 04:54

Io ho partorito 20 gg giorni fa due gemelline e alla nascita non erano tanto piccole, una pesava Kg 2850 e l'altra 2610 ed entrame lunghe 50 cm, ho comprato diversi completini di molte marche tipo Prenatal, Bimbus, Brums, Oviesse ed ho comprato 1 mese, ma a loro sta tutto grande, quindi sono stata costretta a comprare 0 mesi, io ti posso consigliare di comprare 4 completini a testa 0 mesi, in modo tale che hai un pò di ricambio in attesa di fare indossare loro le misure + grandi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyDom 16 Ott 2011, 08:55

mariateresa ha scritto:
Io ho partorito 20 gg giorni fa due gemelline e alla nascita non erano tanto piccole, una pesava Kg 2850 e l'altra 2610 ed entrame lunghe 50 cm, ho comprato diversi completini di molte marche tipo Prenatal, Bimbus, Brums, Oviesse ed ho comprato 1 mese, ma a loro sta tutto grande, quindi sono stata costretta a comprare 0 mesi, io ti posso consigliare di comprare 4 completini a testa 0 mesi, in modo tale che hai un pò di ricambio in attesa di fare indossare loro le misure + grandi.

Infatti penso che la 0/1 di Prenatal sia ideale in questo senso perchè abbraccia sia bimbi di meno di 50 cm che di poco più. Per superare il primo periodo finchè non vedi la crescita penso sia ottima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè EmptyMer 19 Ott 2011, 00:22

io sapevo che la 0 si sfruttava poco o per niente.cmq mi sono orientata su prenatal taglia 1-3.
e fortuna non ho presa dato che la bimba è già grossa. però i gemelli sono sempre più piccolini
qualcosa della 0 magari ti conviene prenderli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio sui primi acquisti completini bebè   consiglio sui primi acquisti completini bebè Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio sui primi acquisti completini bebè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti
» LIBRO.ACQUISTI INTELLIGENTI PER MAMMA E BEBE'
» I primi acquisti............
» primi acquisti
» Primi acquisti fatti!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: