Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I primi acquisti............ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I primi acquisti............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyMer 19 Gen 2011, 20:03

Domenica abbiamo comprato il fasciatoio da mettere sopra al bidet,perche' il nostro bagno e' piccolo,e' di Neonato,con vaschetta + grande del normale,tipo ok baby,quella ergonomica antiscivolo,e' bellissimo,con il cuscino dorato col coniglietto,lo guardo ogni minuto,e abbiamo ordinato qst trio I primi acquisti............ Ovo11[/img],che emozione!!!!Poi ieri mia mamma mi ha portato le calzine rosse con scritto AMORE DEI NONNI,belle loro!!!!!E poi abbiam preso dei body,delle tutine di cotone,e un sacco di bavaglini,be' chi l'avrebbe mai detto di star qui a parlare di corredino e culle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyMer 19 Gen 2011, 21:53

ciao jola
ma come sarebbe spiegami un attimo..il fasciatoio che va sopra il bidet..mi dai un link che sono curiosa di capire come è fatto?
il trio che hai scelto è bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 01:11

presente io mi sono data allo shopping selvaggio lol!
ho gia comprato lenzuolini bavaglini- body- tutine- calzini accappatoi-
il fasciatoio ce l 'ho e' quello del mio nipotino che ha 2 anni quindi e' nuovo e anche la bilancia digitale mancano ancora un sacco di cose poi queste monelle nasceranno a cavallo tra primavera ed estate quindi devo prendere ciniglia x i primi periodi-contone maniche lunghe x quando fa un po' piu caldo-e cotone corto- x l'estate sto impazzendo con le taglie perche penso che non saranno delle giganti appena nate visto che sono 2 insomma una confusione drunken devo ancora ordinare trio e lettini e ancora molte cose mancano affraid I primi acquisti............ 4878 e non solo mio marito deve rimettere impiedi la cameretta usata x anni come ripostiglio affraid se ci penso manca poco e io non ho fatto ancora nulla affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 09:06


Very Happy Eh eh.....e io che pensavo di esagerare con le compere........
ho ordinato la cameretta.......
il fasciatoio me lo faccio dare da mi a sorella e i lettini pure........
invece ho comperato e mi stanno regalando valanghe di tutine......mia suocera è scatenata.......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 09:31

Pilly ha scritto:
ciao jola
ma come sarebbe spiegami un attimo..il fasciatoio che va sopra il bidet..mi dai un link che sono curiosa di capire come è fatto?
il trio che hai scelto è bellissimo!!
Pillyna,lo fa' anche Cam.praticamente non ha 3 ripiani come quelli canonici,non a mobile eh,ma 2 e si infila sopra l bidet,cerco il link poi te ,lo metto baci
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 11:30

riesco a mettere solo questo Pillyil sito comunque e' www.neonato.it,io l'ho provato e' in bagno e' stracomodo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 16:16

Jola sei in forma splendida!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 17:22

mary72 ha scritto:
Jola sei in forma splendida!!!
Grazie mille cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 19:17

grazie cara...gentilissima!!
e concordo con mary..ieri ho fatto vedere la tua foto a mio marito
e gli stavo appunto dicendo...che bel fisico che hai..io ho la stessa pancia tua
e sono a 12 settimane ma neanche l'ombra delle tette!! I primi acquisti............ 23640
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 19:26

Pilly ha scritto:
grazie cara...gentilissima!!
e concordo con mary..ieri ho fatto vedere la tua foto a mio marito
e gli stavo appunto dicendo...che bel fisico che hai..io ho la stessa pancia tua
e sono a 12 settimane ma neanche l'ombra delle tette!! I primi acquisti............ 23640
Grazie,troppo carine,se non fossi una nana sarebbe meglio,io invece ho preso 2 taglie di seno x la gioia di mio marito,ma da ieri la pancia e' esplosa,diciamo che la nausea mi ha aiutato a mangiare il giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 19:31

jolaluca ha scritto:
Pilly ha scritto:
grazie cara...gentilissima!!
e concordo con mary..ieri ho fatto vedere la tua foto a mio marito
e gli stavo appunto dicendo...che bel fisico che hai..io ho la stessa pancia tua
e sono a 12 settimane ma neanche l'ombra delle tette!! I primi acquisti............ 23640
Grazie,troppo carine,se non fossi una nana sarebbe meglio,io invece ho preso 2 taglie di seno x la gioia di mio marito,ma da ieri la pancia e' esplosa,diciamo che la nausea mi ha aiutato a mangiare il giusto!!!


la pancia l'abbiamo tanto desiderata..ci stà..e va benissimo..
ma le tette mi preoccupano...e io che pensavo di riuscire a comprare finalmente
una terza di reggiseno.. scratch
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 19:55

ahahahahahahhaha,si si la pancia va benone,vedrai che arrivano anche le tette,fra' poco inizieranno!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 22:24

jolaluca ha scritto:
ahahahahahahhaha,si si la pancia va benone,vedrai che arrivano anche le tette,fra' poco inizieranno!!!!

Se volete ve ne dò un pochino, io ho la settima ora ed il doppio della tua pancia Sad
Che dolore specialmente la notte......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyGio 20 Gen 2011, 22:29

Ragazze mi fate rotolare dalle risate.....
Pilly davvero hai poche tette?
Cavolo questo era un buon momento...
hahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
scusate ma non resisto...........
Jola sei bellissima............
Enza.......... rotolona mia..........
E che vi devo dire adoro questo spazio.. e la zia è felice...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyVen 21 Gen 2011, 09:47

affraid affraid affraid affraid Enzina la setttimaaaaaaaaaaa........o cacchio!!!!io direi che mi va bene cosi',gia' mi fa' male cosi',figuriamoci una taglia in piu',in questo caso tre,poi su 1 m e 55 mi serve la carriola ahahahahahhahhahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyVen 21 Gen 2011, 10:56


Jolaluca bella pancina.........
io fino a poco fa ne avevo proprio poca ora..........stò lievitando.........
ENZA la settima di tette......oh santo cielo Very Happy Very Happy
io x ora da una terza (scarsa) sono arrivata ad una quarta piena........x la gioia di mio marito e anche mia......
spero crescano ancora e che dopo mi restino......
PILLY sono cresciute dopo la 12° settimana..vedrai che presto ti comprerai tanti bei reggiseni nuovi.....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyVen 21 Gen 2011, 11:10

le tette erano la mia paura lol! io prima normalmente portavo la 4 e pensavo che diventavo una mucca da latte ora invece a meta' gravidanza porto una 5 abbondante lol!
la mia pancia invece e' esplosa si vede anche quando porto il giubotto I primi acquisti............ 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyVen 21 Gen 2011, 16:08

mary72 ha scritto:
Ragazze mi fate rotolare dalle risate.....
Pilly davvero hai poche tette?
Cavolo questo era un buon momento...
hahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
scusate ma non resisto...........
Jola sei bellissima............
Enza.......... rotolona mia..........
E che vi devo dire adoro questo spazio.. e la zia è felice...

MAry mia
0 tette
dunque speravo con la grav di far conoscere a mio marito
l'ebbrezza di una seconda piena..
ma de che????
loro, le signore sise, non si sono proprio accorte che sono incinta...
ma la mia preoccupazione è:
mio figlio a che si attaccherà per mangiare?
Voglio la latteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptyVen 21 Gen 2011, 16:09

Ale speriamo tu abbia ragione...
Dani..ma ti pare giusto tutte le tette a te???? lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ EmptySab 22 Gen 2011, 15:00

Pilly ha scritto:
Ale speriamo tu abbia ragione...
Dani..ma ti pare giusto tutte le tette a te???? lol!

polly sarei davvero contenta di regalarti un paio di etti delle mie tette lol! tra un paio di giorni altro che reggiseno devo mettere un impalcatura sotto con un bel cartello con scritto attenzione caduta massi lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I primi acquisti............ Empty
MessaggioTitolo: Re: I primi acquisti............   I primi acquisti............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I primi acquisti............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti
» primi acquisti
» Primi acquisti fatti!!!!!!!!!!!
» consiglio sui primi acquisti completini bebè
» quando cominciare a fare acquisti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: