Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primi acquisti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primi acquisti

Andare in basso 
+11
jellyfishui
camilla80
Cinia
nicoletta277
Animablu
anna300971
Violet
Cla
jolaluca
Bibbi
iomamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 12:39

Domenica io e mio marito siamo stati in un centro commerciale a fare i primi acquisti per la nostra piccola. Finora avevamo solo ricevuto regalini dalle nonne e da mia sorella, stavolta eravamo soli io e lui a guardare e scegliere tutti quei vestitini bellissimi I love you

Ho speso 100 euro, mi dovevo sfogare!
poi ci siamo fermati a mangiare qualcosa, noi due e la piccola che scalciava in pancia e avevo il sacchetto pieno di vestitini appoggiato nella sedia a fianco a me. Non sono riuscita a trattenere le lacrime...a volte la felicità è così grande che il mio cuore sembra scoppiare...non mi sembrava vero...

Ormai piango in tutti i negozi Rolling Eyes
il giorno della morfo mia madre mi ha portato a comprare un regalino rosa e io sono scoppiata a piangere dentro al negozio...le commesse mi prenderanno per matta ma le emozioni sono così grandi che non ce la faccio e non mi sembra vero che stia succedendo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 13:02

Alice...ma quanto sei dolce Very Happy
Pensa che anche io con la prima gravidanza mi sono addolcita Cool
Quando entravamo nei negozi...mio marito diceva a tutti...che ero incinta Embarassed
Voleva ordinare l'ovetto per la macchina...quando abbiamo ritirato la prima beta positiva Shocked
Giuro...lo stesso giorno Evil or Very Mad

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 13:29

I love you Dolca Alice mia, io ero come te......e pure mio marito che mi ripeteva di continuo che per i primi tre mesi non dovevamo dire nulla...x scaramanzia....
ih ih poi appena fatte le beta,tempo due,tre giorni,lo sapevano tutti i vicini.......
lo aveva detto a tutti bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 14:07

alice mia tesorino....goditela, è il tuo momento!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 14:21

Macche' pazza !!!Queste sono le piccole,ma grandi gioie dell'essere madre,dopo un lungo percorso,goditi tutti questi momenti!!!!bravaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 15:08

Hai fatto bene, noi per ora abbiamo preso il trio, un passo alla volta....
Per ora non ci siamo ancora lanciati negli acquisti, abbiamo però già visto e scelto più o meno tutte le cose essenziali, i vestitini penso che saranno una delle ultime cose.... primi acquisti 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 15:13

Goditelo Alice, goditi ogni attimo.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 16:00

è il tuo momento tesoro goditelo...

sei proprio tenera primi acquisti 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 16:24

Ho aperto pensandonci fosse il racconto degli acquisti fatti per la bimba invece c'e' il racconto tenerissimo di una futura mamma che forse non si capacita del tutto della magia che sta vivendo e ha il cuore talmente pieno di gioia che ogni tanto trabocca sotto forma di lacrime. Si chiama felicita', goditela perche' te la meriti tutta!
primi acquisti 769866
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 16:37

Mi hai fatto venire i lacrimoni,io ancora non riesco a decidermi di comprare dei vestitini,stiamo girando per comprare il trio,aspetterò ancora un mesetto per i vestitini,forse allora si che piangerò anch'io!!!Godiamoci il nostro momento.............. primi acquisti 4878
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 18:11

Goditi questo tenero momento e goditi tutta l'emozione e finalmente le lacrime buone!

P.s. Avrei voluto comprare ieri uno splendido vestitino per il battesimo 9/12 mesi.... Avrei poi organizzato il battesimo di conseguenza, tanto prima o poi una bimba che avrà 9/12 mesi mi auguro di stringerla tra le braccia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMar 05 Mar 2013, 18:13

alice81 ha scritto:
Domenica io e mio marito siamo stati in un centro commerciale a fare i primi acquisti per la nostra piccola. Finora avevamo solo ricevuto regalini dalle nonne e da mia sorella, stavolta eravamo soli io e lui a guardare e scegliere tutti quei vestitini bellissimi I love you

Ho speso 100 euro, mi dovevo sfogare!
poi ci siamo fermati a mangiare qualcosa, noi due e la piccola che scalciava in pancia e avevo il sacchetto pieno di vestitini appoggiato nella sedia a fianco a me. Non sono riuscita a trattenere le lacrime...a volte la felicità è così grande che il mio cuore sembra scoppiare...non mi sembrava vero...

Ormai piango in tutti i negozi Rolling Eyes
il giorno della morfo mia madre mi ha portato a comprare un regalino rosa e io sono scoppiata a piangere dentro al negozio...le commesse mi prenderanno per matta ma le emozioni sono così grandi che non ce la faccio e non mi sembra vero che stia succedendo...

a me capita quando apro l'armadio e vedo tutti i loro vestitini piegati.... allora mi rendo davvero conto che ci sono ed esistono...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMer 06 Mar 2013, 01:16

che dolce...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMer 06 Mar 2013, 07:54

E adesso piango anch'io Embarassed Embarassed
primi acquisti 6142 primi acquisti 6142 primi acquisti 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: che belli i primi acquisti   primi acquisti EmptyMer 06 Mar 2013, 10:39

e come un sogno che continua nel sogno.........
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMer 06 Mar 2013, 16:44

E' davvero una realta' da sogno! Anche a me non sembra ancora vero...sono momenti davvero unici! primi acquisti 806920
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyMer 06 Mar 2013, 16:56

ti faccio compagnia Very Happy
piango ad ogni regalo che mi fanno ed ogni vestitino che compro ihihi
Goditi questo momento... è tutto tuo!
primi acquisti 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti EmptyGio 07 Mar 2013, 13:55

primi acquisti 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti   primi acquisti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi acquisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti
» I primi acquisti............
» Primi acquisti fatti!!!!!!!!!!!
» consiglio sui primi acquisti completini bebè
» Controllo 26 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: