Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nulla di nulla come sempre

Andare in basso 
+24
morena
pricchiola
valegiac
mizen
stefy
tania
Silk
speranza
Linda
georgina74
Bibbi
rossella
ffederika
Enza68
laura02
Kate
monnalisa1983
barbamamma
elisa70
Vita77
zerlina09
Lalla
april
melinda477
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 12:17

Melinda, mi dispiace tanto ... ti mando un forte abbraccio, spero ti arrivi tutto il mio sostegno

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 16:32

Ho aspettato un pò prima di decidere di risponderti, o meglio per decidere COME risponderti.
Il tuo post mi ha fatto proprio male, perchè da ogni singola parola io sento, forse perchè ti consco, ma sento proprio il dolore che c'è.. e ...ed è come una lama che mi passa sul fianco..........
Mi dispiace tantissimo e non so cosa altro dire..
Una cosa la dico a te e la dico a me, non è giusto, no.. è una maledetta ingiustizia e scrivo questo mentre lo schermo del pc pare ritornato a "roteare" .. la depressione bussa alla mia porta, ma io le dico: vaff@nc perchè noi ci riusciremo: CI RIUSCIREMO, ne sono certa.
Ti abbraccio forte forte forte (e spero di venirti a trovare prestissimo)
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:28

Sono veramente dispiaciuta...tanto dispiaciuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:34

Tesoro mio, io non ho parole!! Non sai quanto vorrei poter avere la bacchetta magica e far realizzare questo tuo sogno. Noi sappiamo quanto te lo meriti, quanto sia ora scossa che arrivi la tua chance, che la ruota giri anche per te.
Mi dispiace veramente troppo Meli, vorrei poter fare qualcosa in piu ma non si puo'..
stasera piango con te No No
Se hai bisogno ci sono sempre per te.
Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:38

cara meli, come va oggi? nulla di nulla come sempre - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io e te ci siamo   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:38

morena ha scritto:
Ho aspettato un pò prima di decidere di risponderti, o meglio per decidere COME risponderti.
Il tuo post mi ha fatto proprio male, perchè da ogni singola parola io sento, forse perchè ti consco, ma sento proprio il dolore che c'è.. e ...ed è come una lama che mi passa sul fianco..........
Mi dispiace tantissimo e non so cosa altro dire..
Una cosa la dico a te e la dico a me, non è giusto, no.. è una maledetta ingiustizia e scrivo questo mentre lo schermo del pc pare ritornato a "roteare" .. la depressione bussa alla mia porta, ma io le dico: vaff@nc perchè noi ci riusciremo: CI RIUSCIREMO, ne sono certa.
Ti abbraccio forte forte forte (e spero di venirti a trovare prestissimo)

capite da subito, ti ringrazio per le tue parole..spero anche io di vederti presto!
grazie di cuore! spero di vederti prima che parti cosi da darti un mega abbraccio d'incoraggiamento!

grazie anche a te Violet, ora sono tutta incrociata per te deve essere il tuo momento!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:43

tesoro mio non sai che rabbia mi viene... non riesco ad essere persente nel formu come vorrei... dall'ufficio non mi è più possibile... ti ho pensata tanto. ho sperato con tutta me stessa che potesse essere il tuo momento, così come l'ho sperato tanto per zerlina.
non è giusto... abbiamo dato... e continuiamo a dare.
sono sicura però che tuo marito possa comprendere il momento... e il tuo sfogo.
ti abbraccio forte tesoro. spero davvero che prima o poi anche noi potremmo finalmente gioire e abbandonare questa tristezza sempre presente.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: meli    nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:44

oggi dico solo "che diamine!!!!"

volevo dire anche delle brutte parole, così per sfogo......ma meglio di no.......

meli ci vuole solo tempo e pazienza.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: kate tesoro   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:44

Kate ha scritto:
cara meli, come va oggi? nulla di nulla come sempre - Pagina 2 6142

che dire! ieri quando ho ricevuto la telefonata non ho reagito..eravamo in giro e per 2 ore sono stata un automa..non sentivo niente e ne ero felice!
poi sono tornata a casa e sono scoppiata a piangere, per un ora intera un sacco di lacrime..ho pianto e ho detto delle cose a mio marito che l'hanno anche ferito molto..
stamattina mi sono svegliata e ho pianto ancora..la giornata al lavoro è andata meglio perchè mi sono distratta!
da domani vado a riscrivermi a nuoto e pilates, ho scritto due mail a reprofit e Gennet e aspetto le risposte!
ma la tristezza è galoppante, tra poche settimane avremo un parto in famiglia e io sarò la zia..solo la zia..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: meli cara   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 19:51

da domani vado a riscrivermi a nuoto e pilates, ho scritto due mail a reprofit e Gennet e aspetto le risposte!
ma la tristezza è galoppante, tra poche settimane avremo un parto in famiglia e io sarò la zia..solo la zia..[/quote]


che dici facciamo una prima visita al gennet????!!!!

così giusto per buttare lì 100,00 euro, un giorno andata e ritorno, la mia amica ceca mi ha detto che le strade sono ottime e in 9 ore si fa (da pordenone)......dai che il sogno continua.......e poi hai un pò di mesetti per sfogarti con la ginnastica e prepararti ad essere una mammina con curve mozzafiato!!!!!!

dai meli.......al sogno si arriva continuando a sognare......dai meli, dai.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: francy ci sto   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011, 22:04

franci2323 ha scritto:
da domani vado a riscrivermi a nuoto e pilates, ho scritto due mail a reprofit e Gennet e aspetto le risposte!
ma la tristezza è galoppante, tra poche settimane avremo un parto in famiglia e io sarò la zia..solo la zia..


che dici facciamo una prima visita al gennet????!!!!

così giusto per buttare lì 100,00 euro, un giorno andata e ritorno, la mia amica ceca mi ha detto che le strade sono ottime e in 9 ore si fa (da pordenone)......dai che il sogno continua.......e poi hai un pò di mesetti per sfogarti con la ginnastica e prepararti ad essere una mammina con curve mozzafiato!!!!!!

dai meli.......al sogno si arriva continuando a sognare......dai meli, dai.....[/quote]

pensando sai appena mi arrivano le mail inizio a ragionare..magari ci andiamo insieme ahahah! comunque ora il 04/11 rivedo gando per capire un pò e sentire che mi dice cosi nel frattempo mi guardo in giro e cerco di prendere una decisione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 EmptyMar 11 Ott 2011, 08:52

What a Face What a Face non ho parole......................
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nulla di nulla come sempre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» 5 pt --ma davvero nulla di nulla
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Ciao Fatine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: