Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyLun 10 Ott 2011, 16:59

ciao ragazze!!!!!!!!!
volevo chiedervi un parere... io e il mio compagno stiamo facendo i primi esami per capire se abbiamo qualche problema, visto che è da quasi un anno che cerchiamo un bimbo senza successo... ci siamo rivolti alla Clinica Zucchi ma ora, leggendo un po' di forum vari, sono indecisa... proseguo con loro o cambio istituto ????
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyLun 10 Ott 2011, 18:01

Ciao, mi troverai poco sul forum..
sono un pò in una fase di stallo...
ma ti devo assolutamente rispondere:
per la mia esperienza, cambia.
C'è molto di meglio.
In termini di umanità e per i miei risultati anche in termini di risultati.
Io non mi sono trovata molto male. E ne porto ancora i segni: emotivi e fisici.
Mia personale esperienza. E vorrei sottolineare che era la terza...
Pamela

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyVen 20 Apr 2012, 15:51

sto facendo un percorso di fecondazione assistita presso il centro zucchi, il mio primo tentativo e se non andrà bene, vista la pessima esperienza, credo sarà anche l'ultimo.
fin'ora non ho mai voluto navigare in forum simili a questo proprio perchè non volevo confondermi la testa con pareri soggettivi e con i "sentito dire sul forum taldeitali", avrei voluto affidarmi ai medici, fiduciosa.
in realtà oggi che è la prima volta che mi metto su un forum come questo mi rendo conto che probabilmente ho fatto un errore nel non averlo fatto prima.

a monza ci hanno consegnato al primo colloquio 4 facciate scritte in "medicalese" su cui c'è scritto a grandi linee in cosa consiste la procedura, alle ecografie non avevo quasi tempo di rivestirmi che praticamente ero già invitata a far entrare l'altra paziente; dunque tempo per riflettere e chiedere ce n'era davvero poco.

leggendo i vostri post non riesco neppure a capire molte delle cose "tecniche" che scrivete, questo giusto per farvi capire come poco siamo informati io e il mio compagno riguardo il percorso che abbiamo intrapreso
ho avuto diversi problemi con questi medici, alcuni di questi problemi avrebbero potuto anche compromettere la procedura, alcuni basati semplicemente su deficit di comunicazione sui farmaci, per esempio....e tutto perchè loro hanno evidentemente fretta

ho scelto questo nickname perchè in tutto questo percorso, vada come vada, mi sono sentita trattare non una persona, con emozioni, paure, angoscie, speranze ma mi hanno fatta sentire un organo genitale muto e non pensante...non sono andata in altri centri, non sò come siano altrove ma qui di certo non mi sono sentita trattare bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI EmptyLun 14 Mag 2012, 14:52

Sinceramente anche io non ho ancora visto un briciolo di umanità,partendo dall'incontro con Fadini,sgarbato è dir poco...comunque a me hanno gia messo in crisi perchè dopo aver fatto 5 gg di soppressione con fertipeptil non so se devo partire o no..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Aprile Clinica Zucchi Monza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: