Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate lo sfogo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate lo sfogo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo EmptyVen 14 Ott 2011, 21:07

oggi sono stata dal pediatra, pietro sta bene. ho detto alla dottoressa che ogni tanto ha delle piccole apnee, la maggior parte delle volte mentre mangia con foga, probabilmente si ingozza e gli va x traverso, altre volte, molto raramente, gli capita mentre è tranquillo sembra che gli vada la saliva x traverso. mi ha subito prescritto un ECG per ecludere una patologia. io mi sono preoccupata, devo anche essere sbiancata e ho chiesto chiarimenti sapete la risposta? "signora è meglio indagare e se capita durante la notte cosa fa? sono queste apnee che causano la morte in culla". volevo piangere!!!!
mi ha consigliato di mettergli quel cuscino fatto a mezza luna attorno al collo che gli tiene la testa dritta mentre dorme tipo quelli da viaggio (tra l'altro se qualcuna sa come si chiama me lo può dire che faccio qualche ricerca?). non ho ben capito la funzione se gli tiene la testa dritta come fa a girarsi su un lato se gli viene il rigurgito?
ora ho la testa piena di domanda e un ansia incredibile.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo EmptyVen 14 Ott 2011, 21:09

tesoro penso solo che la dottoressa sia stata molto scrupolosa...spesso i bimbi hanno un respiro irregolare a volte anche mentre dormono. Vedrai che non è nulla e sta benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo EmptyVen 14 Ott 2011, 22:05

gisella immagino come stai però meglio che fai tutte le ricerche

anzi hai una pediatra in gamba

scusate lo sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo EmptyVen 14 Ott 2011, 23:50

anch io penso che la dr.ssa sia scrupolosa e non vuole escludere niente. solo che quando ci fanno un esame in più a noi adulto non è come sentircelo dire per il piccino.
io ce l'ho quel cuscino, l'ha preso mia suocera su d-mail. lei ordina con il contrassegno per posta ma penso si possa fare anche on line. che bello se abitassimo vicino stella, te lo darei subito.
ma non ti devi preoccupare così, mi spiace. sulla sids ci sono tante teorie fanno addirittura gli apparecchietti per rilevare il respiro del bambino (che poi sono i bab monitor ma più sofisticati) ! ma secondo me se una si ossessiona entra in una spirale dalla quale non esce più
un grosso scusate lo sfogo 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo EmptySab 15 Ott 2011, 04:54

Gisella ti capisco benissimo e capisco che daldi fuori parlare e' molto piu' semplice, il tuo pediatra e' stato sicuramente molto scrupoloso e questo non puo' che essere un bene... ti toglierai ogni dubbio anche se capisco che ora l'ansia sia a 1000.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo EmptySab 15 Ott 2011, 15:31

grazie ragazze, sono d'accordo con voi la dott. è stata scrupolosa e sono contenta. dico però che c'è modo e modo di dire le cose. non si può dire ad una madre che il prprio figlio potrebbe avere delle apnee notturne e il resto non lo voglio nemmeno scrivere....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo EmptySab 15 Ott 2011, 15:33

KSENIA73 ha scritto:
anch io penso che la dr.ssa sia scrupolosa e non vuole escludere niente. solo che quando ci fanno un esame in più a noi adulto non è come sentircelo dire per il piccino.
io ce l'ho quel cuscino, l'ha preso mia suocera su d-mail. lei ordina con il contrassegno per posta ma penso si possa fare anche on line. che bello se abitassimo vicino stella, te lo darei subito.
ma non ti devi preoccupare così, mi spiace. sulla sids ci sono tante teorie fanno addirittura gli apparecchietti per rilevare il respiro del bambino (che poi sono i bab monitor ma più sofisticati) ! ma secondo me se una si ossessiona entra in una spirale dalla quale non esce più
un grosso scusate lo sfogo 6142

grazie cara!!! l'ho appena ordinato su internet dovrebbe arrivarmi martedì!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate lo sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate lo sfogo   scusate lo sfogo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate lo sfogo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima eco e sono 2 !!!!
» 45 anni Nuovissima e emozionata
» Sfogo vero!!!
» Piccolo sfogo...
» Uno sfogo o non so come chiamarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: