Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora delusione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ancora delusione

Andare in basso 
+7
Antonella76
hiraka1
Vita77
ioete
Bibbi
stefy
Fortuna
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 17:34

Ennesima delusione. Tutto pronto per ripartire, fatti pre-operatoi, ritiro terapia e appuntamento per taglietto. Purtroppo ho scoperto che l'iperplasia che ho curato per 3 mesi e ancora lì come se questi 3 mesi non fossero mai passati. Il mio quarto tentativo è stato bloccato ancora prima di iniziare tutto rinviato altri 3 mesi di cura per poi vedere se è passata e io sono davvero disperata. Mi sembra di non riuscire ad uscirne.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 18:15

Mi spiace moltissimo cara.
Cosa stai prendendo? Il dufaston?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 18:28

tesoro mi dispiace tanto....tantissimo.
http://www.stradaperunsogno.com
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 18:30

ho preso per tre mesi il dufaston , adesso devo iniziare il farlutal con lo stesso schema
Ospite
Ospite

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 18:49

mi dispiace davvero tanto... ancora delusione 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace tanto.....   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 18:53

armati di pazienza e vedrai che tre mesi voleranno!!!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 18:54

Che stress...mi dispiace povera.
spero che qs tre mesi volino e tu possa ripartire!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 19:51

mi sembravano lunghi questi 15 giorni, ora questi 3 mesi mi sembrano una eternità, se poi li sommo ai tre passati mi viene da piangere.
Adesso raccolgo le forze e ricomincio di nuovo la cura con la speranza che questa volta faccia effetto.
Ho tanta paura
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 20:19

noooo! Mi dispiace tanto...è sempre brutto quando ormai stai per fare il passo e ti trovi davanti l'ennesima porta chiusa...
dai armiamoci di pazienza e coraggio...sperando che 3 mesi volino in fretta...un abbraccio grande grande ancora delusione 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptySab 22 Ott 2011, 20:37

Mi spiace.................. Fatti forza ancora delusione 6142 ancora delusione 6142 ancora delusione 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: è normale che tu abbia paura   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 13:48

Ho tanta paura[/quote]

se non l'avessi saresti un extraterrestre........devi però pensare positivo, devi insistere perchè solo insistendo passerà tutto e potrai concentrarti sul prox tentativo........

resisti abbi tanta tanta pazienza ma soprattutto sii cocciuta..........devi riuscirci!!!!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 14:15

grazie a tutte per il supporto.
Purtroppo sono per natura molto impaziente questa attesa e soprattutto questa incertezza che dura ormai da anni mi sta logorando. In compenso sono molto testarda.
Qualcuno mi ha detto che devo accettare il destino. Ma io non credo nel destino e mi rifiuto di vivere una vita senza figli.
E' già tanto dura convivere con la malattia di mio marito e non posso aggiungere anche la delusione di non avere figli. Non posso e non voglio rassegnarmi.
Sicuramente, se non avessi un desiderio di maternità così forte avrei meno ansie e meno paure, ma questa è una cosa che ti viene da dentro, io voglio essere mamma più di ogni altra cosa e non posso farci niente. Poi sono sicura che anche mio marito se avessimo un figlio starebbe meglio.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: dalle tue parole si sente tutta la tua forza   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 14:31

Hesperia ha scritto:
Purtroppo sono per natura molto impaziente questa attesa e soprattutto questa incertezza che dura ormai da anni mi sta logorando. In compenso sono molto testarda.
Qualcuno mi ha detto che devo accettare il destino. Ma io non credo nel destino e mi rifiuto di vivere una vita senza figli.
E' già tanto dura convivere con la malattia di mio marito e non posso aggiungere anche la delusione di non avere figli. Non posso e non voglio rassegnarmi.
Sicuramente, se non avessi un desiderio di maternità così forte avrei meno ansie e meno paure, ma questa è una cosa che ti viene da dentro, io voglio essere mamma più di ogni altra cosa e non posso farci niente. Poi sono sicura che anche mio marito se avessimo un figlio starebbe meglio.

la forza tua e del tuo sogno........vedrai che il tuo sogno si realizzerà, basta avere pazienza e tenacia.......e ricordati che non sei sola ma noi siam qui per ogni evenienza e per tirati su di morale in questi momenti un pò così così......un abbraccio forte forte....
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 14:35

franci2323 ha scritto:
Hesperia ha scritto:

la forza tua e del tuo sogno........vedrai che il tuo sogno si realizzerà, basta avere pazienza e tenacia.......e ricordati che non sei sola ma noi siam qui per ogni evenienza e per tirati su di morale in questi momenti un pò così così......un abbraccio forte forte....

grazie
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 14:42

Accettare il destino?? Io sono convinta che il destino lo creiamo noi, ed è il caso di essere "testardi" come lo sei tu!
Io, più che "testarda" direi DETERMINATA! ancora delusione 806920
Come dice Francy, ma lo sai già...non sarai mai sola e mai devi permettere agli ostacoli di fermarti! (quelli sono li apposta x tentare di farci desistere..)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 15:37

Hesperia ha scritto:

E' così che ti voglio...e fregatene di quello che ti dicono gli altri.
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 15:39

Bibbi ha scritto:
Hesperia ha scritto:

E' così che ti voglio...e fregatene di quello che ti dicono gli altri.

Il destino lo creiamo noi...devi essere determinata e vedrai che il tuo sogno non sembrerà più così lontano...un grande ancora delusione 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptyDom 23 Ott 2011, 16:46

oddio hesperia mi spiace immensamente tesoro mio, spero davvero che sta volta la cura faccia effetto ancora delusione 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione EmptyLun 24 Ott 2011, 10:23

uffi...che pizza!!!!!!!!!!!! mi dispiace molto hesperia!!!!
Contenuto sponsorizzato

ancora delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora delusione   ancora delusione Empty

ancora delusione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che delusione
» che delusione
» Speranza o delusione:era una camera gestazionale!
» ...posso sperare?
» ovetto che delusione !!!