Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovetto che delusione !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovetto che delusione !!!

Andare in basso 
+6
Bibbi
Violet
anna300971
camilla80
Diamante
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

ovetto che delusione !!! Empty
MessaggioTitolo: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 09:47

ragazze ieri avevo deciso di girare fronte strada l'ovetto di Ernesto, ma con sommo dispiacere ho scoperto che non si può fare si può montare solo nel verso contrario alla marcia.

Ma solo il mio è cosi??? parlo dell'ovetto della Peg perego
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 09:59

Anche il mio è così, peg perego pliko 3, ma non ti lamentare k per Ernesto, per ora, il mondo sei tu flower
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 10:23

Credo che siano tutti così xò magari sbaglio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 10:29

kittyhello73 ha scritto:
ragazze ieri avevo deciso di girare fronte strada l'ovetto di Ernesto, ma con sommo dispiacere ho scoperto che non si può fare si può montare solo nel verso contrario alla marcia.

Suspect Suspect il mio è peg perego...il trio è tutto fronte mamma e fronte strada...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 11:26

Noi proprio ieri siamo andati a vedere i trio e affini per capirci qualcosa e il commesso ci ha detto che alcuni si girano fronte mamma e altri no, dipende dai modelli
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 11:46

purtroppo l'ovetto anche della peg perego switch XL non si può mettere nel verso della strada quando è montato in macchina cosi è scritto sulle istruzioni,

il passeggino si quello si può mettere fronte strada e fronte mamma, ma il problema è l'ovetto, il topo già non mi ci sta volentieri, poi crescendo ovviamente si è stancato di vedere il sedile di fronte

ci sono rimasta di sasso ...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 11:56

kittyhello73 ha scritto:

appena puoi monta il passeggino, non c'è paragone
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 11:57

kittyhello73 ha scritto:
purtroppo l'ovetto anche della peg perego switch XL non si può mettere nel verso della strada quando è montato in macchina cosi è scritto sulle istruzioni,

il passeggino si quello si può mettere fronte strada e fronte mamma, ma il problema è l'ovetto, il topo già non mi ci sta volentieri, poi crescendo ovviamente si è stancato di vedere il sedile di fronte

credo di aver capito male :ti sparo: ....allora il mio è fronte mamma e strada ma per le passeggiatine a piedi...; in macchina lo puoi montare solo in senso contrario...sono tutti così !!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 12:40

Bibbi ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

appena puoi monta il passeggino, non c'è paragone

per fortuna mia cugina mi ha regalato due seggiolini auto la peg perego non ti fa mettere i passeggini come seggiolini ...

diciamo che non mi ha molto soddisfatto !!!!

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 12:41

anna300971 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

credo di aver capito male :ti sparo: ....allora il mio è fronte mamma e strada ma per le passeggiatine a piedi...; in macchina lo puoi montare solo in senso contrario...sono tutti così !!

si anna parlavo del montaggio in macchina, non sono tutti cosi l'inglesina te lo fa fare, e puoi montare anche il passeggino come ovetto ...
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 13:01

kittyhello73 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

si anna parlavo del montaggio in macchina, non sono tutti cosi l'inglesina te lo fa fare, e puoi montare anche il passeggino come ovetto ...

ihihihi, sono tutti così quelli della peg perego Arrow
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 13:53

kittyhello73 ha scritto:

ma tu intendevi in maxcchina? nooooooooooo nessun ovetto in macchina si mette fronte strada. Per carita diego l'odiava. Ho svoltato col seggiolino normale.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 14:16

kittyhello73 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Penso sia una questione di sicurezza prima che di visuale del bambino... [Con tutti gli scongiuri del caso] in caso di brusche frenate il bimbo non corre il rischio di scivolar fuori... (E' vero che ci sono anche le cinghie ma.... non si sa mai.)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 14:20

impasse ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Penso sia una questione di sicurezza prima che di visuale del bambino... [Con tutti gli scongiuri del caso] in caso di brusche frenate il bimbo non corre il rischio di scivolar fuori... (E' vero che ci sono anche le cinghie ma.... non si sa mai.)

è una questione di sicurezza ma non per il fatto di scivolare fuori...quanto per la questione del colpo di frusta. Fino a 8/9 kg il bimbo rischia di pù di farsi male perchè è leggero, per questo andrebbe messo al contrario. Solo che credo che ad alcuni bimbi (tra cui mio figlio) questo dia molto fastidio, lui piangeva tantissimo come un matto....e appena ho cambiato il seggiolino mettendo questo zack...non ha pianto più. L'ovetto poi in macchina non si reclina, quindi è decisamente scomodo. Il seggiolino normale, che si trova in versione regolabile 0-18 kg e si dovrebbe montare al contrario fino a 9 kg e al dritto dopo invece si tira in avanti, così loro quando sono piccini stanno semi distesi e più comodi.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMar 25 Set 2012, 15:13

sono tutti cosi',ma in realta' con l'isofix si puo' fare,la mia amica delle gemelle mointa base isofix e cosi' si puo'!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: meglio fronte sedile   ovetto che delusione !!! EmptyMer 26 Set 2012, 07:41

Come responsabile dell'educazione stradale a scuola ho fatto un corso. C'erano esperti e tutti erano concordi nel dire che i bambini NON dovrebbero essere messi fronte strada fino ai 24 mesi, non fino ai 9 come avviene di solito. Devono camminare da almeno 6-8 mesi prima che i muscoli del collo siano in grado di affrontare la brusca accelerazione di un impatto.... Non solo, ma anche l'ovetto andrebbe sistemato sul sedile posteriore, dietro un altro sedile (i seggiolini di qualsiasi tipo non andrebbero mai sistemati nel posto centrale, per evitare, in caso di malfunzionamento improvviso, che si trasformino in proiettili e finiscano contro il vetro davanti...). Il sedile davanti funge da 'protezione' supplementare. Ovviamente, dovrebbero essere disattivati tutti gli airbags, anche quelli laterali. Nelle macchine nuove esiste un pulsante che lo fa automaticamente. E' comodo perché così si può attivare o disattivare a seconda di chi sia seduto su un dato sedile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMer 26 Set 2012, 08:10

E' una questione di sicurezza....io,poi, per esempio eviterei proprio di mettere i bimbi nel sedile davanti.....ne vedo m olti ma non lo trovo molto sicuro.....
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMer 26 Set 2012, 09:55

Grazie Bibbi e grazie Elizabeth per le informazioni sul collo...
Non ci avevo proprio pensato nè al colpo di frusta nè alla delicatezza del bambino in quella zona...
Sarò l'ansia personificata.... Very Happy

Ultima modifica di impasse il Mer 26 Set 2012, 10:48 - modificato 1 volta.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyMer 26 Set 2012, 09:59

grazie elizabeth, al momento procedo a tenere nella mia macchina l'ovetto rivolto nella direzione opposta al senso di marcia, ancora un po ci dovrebbe entrare, poi diventa proprio un problema di misure, concordo sul non tenerlo davanti, mai fatto, in macchina del mio compagno però abbiamo montato un seggiolino rivolto in avanti, collocato dietro il sedile del passeggero, non sapevo degli air bag laterali, devo informarmi se ci sono ...

grazie a tutte !!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! EmptyLun 01 Ott 2012, 11:28

Grazie delle info!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovetto che delusione !!!   ovetto che delusione !!! Empty

ovetto che delusione !!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovetto o navicella?
» QUALCUNA DI VOI HA UNA TRASLOCAZIONE BILANCIATA