Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...posso sperare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...posso sperare?

Andare in basso 
+16
pingui
Niella
laura02
mammachioccia
Antonella76
Cla
Animablu
vallennttinna
ffederika
ioete
mare6
serenena
cucciolona
miao71
Cinia
Fortuna
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 14:38

Ciao a tutte, sono a casa da 2 giorni, ma non ho scritto nulla perchè mi ero imposta di non pensare, di non chiedere e non farmi troppe domande... ma adesso ho mille pensieri per la testa e quasi la convinzione che sia andata male... ho trasefrito 3 embrioni 1 di 9 cellule, due di 8, 2 di classe A e uno AB, in terza giornata. Mi hanno telefonato dal Centro poco fa, perchè dovevano farmi sapere l'evoluzione in quinta giornata, dei tre embrioni rimasti, che dovevano essere congelati: non ha resistito neanche uno. Razionalmente mi rendo conto che ancora non si può sapere, ma psicologicamente sono abbastanza in tilt... scusate i miei alti e bassi... ♥ un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:02

Mi dispiace che non abbiano resistituo.
Ma pensa che dentro di te ne hai 3 bellissimi,
cerca di stare tranquilla
buona cova
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Prima delusione   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:06

Ciao Marenna, stavo per aprire un nuovo post con il tuo stesso oggetto! Sono anch'io a casa da due gg dopo un transfer di due embrioni in seconda giornata di 4 cellule (mannaggia a me che ho acconsentito a non trasferire anche il terzo con le stesse qualita') e ricevo alle 12 la mail dell'assistente di Martinez la quale mi comunica che non abbiamo crioconservato nulla! Questa e' la prima delusione, la prima speranza che svanisce, il paracadute che non si apre!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:17

Maremma stai tranquilla e buona cova ...posso sperare? 806920
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:28

cercate di stare tranquille e solo pensieri positivi, buona cova ...posso sperare? 806920 ...posso sperare? 806920 ...posso sperare? 806920 ...posso sperare? 6142 ...posso sperare? 6142 ...posso sperare? 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 17:21

Ciao fatine..mi sembra di aver letto di chi ce l'ha fatta pur non avendo congelato niente..dai dai.. cheers cheers
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 17:25

Cara, ora devi stare solo serena e pensare ai tuoi bellissimi piccolini che vogliono rimanere aggrappati a te.....non pensare a nient'altro!!!
Buona cova!!!!!!!! ...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 17:27

Cinia ha scritto:
Ciao Marenna, stavo per aprire un nuovo post con il tuo stesso oggetto! Sono anch'io a casa da due gg dopo un transfer di due embrioni in seconda giornata di 4 cellule (mannaggia a me che ho acconsentito a non trasferire anche il terzo con le stesse qualita') e ricevo alle 12 la mail dell'assistente di Martinez la quale mi comunica che non abbiamo crioconservato nulla! Questa e' la prima delusione, la prima speranza che svanisce, il paracadute che non si apre!

Amore, nemmeno io ho congelato nulla!! Buona cova e stai tranquilla con i tuoi piccoli, coccolali! ...posso sperare? 769866
Buona cova!!!!! ...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: tesoro un passo alla volta   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 21:07

ora concentrati sui piccolini che son con te.....

sii positiva....
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 21:41

Grazie per l'incoraggiamento ragazze. E' vero, forse sto perdendo di vista l'aspetto più importante della situazione. Il fatto è che non me l'aspettavo, cercavo anche di non pensarci, invece quella telefonata mi ha "riportata coi piedi per terra".... volevo chiedervi, ma voi avete perdite di muco? io sì, davvero abbastanza. forse può essere dovuto al progynova? o al prontogest? ho usato anche progeffik
Grazie a tutte di cuore e tanti xxxxxxxxxxxxxxx per tutte noi <3
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 21:55

Forza cara! Pensa solo ai piccolini che hai nel pancino! ...posso sperare? 769866

Io non ho mi avuto perdite di muco, ma non faccio testo perchè io sono una di quelle che il muco non lo vede mai! Stai serena I love you
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 22:01

questo deve essere l'ultimo di tuoi pensieri...magari va tutto bene e ti trovi con una bella gravidanza gemellare o trigemellare...
buona cova
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 22:17

grazie ragazze <3
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 23:04

Certo, devi crederci! Il fatto che gli altri
embrioncini non siano andati avanti non
influisce sul successo della tua cova.
Capisco che non faccia piacere sapere di
non essere riusciti a congelare nulla ma
ora e' il momento di pensare solo ai
piccolini che sono li con te. Coccolali
e fatti coccolare!
Ti auguro una buona cova!
...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyMer 23 Mag 2012, 23:21

che dolce Animablu <3 grazie
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 07:54

...posso sperare? 310596 Buona cova
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 08:03

Buona cova!!!!!Ora pensa a cullare i piccolini che hai dentro di te, non ti servirà avere dei congelati...
...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596 ...posso sperare? 310596
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 10:03

grazie, mi date coraggio <3 quello che mi ha scoraggiata è che se non sono andati avanti, qualcosa non va... ma, come dite voi, non è giusto essere negativa, un abbraccio
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 17:54

coraggio coaggio andra' bene tieni duro ...posso sperare? 769866
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 18:16

Fai buona cova e pensieri positivi!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 19:54

Siete proprio dolci <3 grazie per il sostegno <3
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 20:31

Quello che conta sono quelli dentro di te...non temere, saranno protetti e cresceranno!
...posso sperare? 769866
Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 20:54

che tenera mammachioccia ...posso sperare? 769866 grazie
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 22:11

Allora facciamo che questa sera io sono i pensieri di un'embrione.
"Oh ma come sto bene qua dentro al calduccio, vabbè ci sono anche questi con cui condividere il mio spazio, ma.... mi sono già simpatici e cresceremo insieme; perchè la mamma è triste? Non sente che stiamo esplodendo di vita? Boh è triste per una strana telefonata dalla Spagna...., ehi!? Siamo qua!!!! che ti importa? Non mi senti????!!!Devo urlare di più????!!"

Care Maremma e Cinia: sono una medium embrionale e vi riporto non le mie ma le loro riflessioni.

Scherzi a parte ragazze: CREDEDECI! ...posso sperare? 6142

Ospite
Ospite

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? EmptyGio 24 Mag 2012, 22:13

Laura, vista così è una meraviglia ...posso sperare? 769866 spero tanto che sia come dici tu! ti mando un abbraccio ...posso sperare? 769866
Contenuto sponsorizzato

...posso sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? Empty

...posso sperare?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2 ecografia
» 33+3 quando posso cominciare a sperare?
» ricominciamo a sperare
» Devo ancora sperare?
» le mie beta