Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? EmptyMar 11 Mag 2010, 09:53

o è scoppiata una centrale nucleare come sostiene la mia collega e non ce lo dicono?

e poi sto cielo sempre grigio secondo voi è la nube? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? EmptyMar 11 Mag 2010, 10:15

o mamma che brutta cosa!! io sono piu' propensa a pensare che sia la natura che si sta inc@z@@ndo!! almeno spero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? EmptyMar 11 Mag 2010, 12:17

noooo...tu dici??può essere che sia successa sta tragedia e non ci dicono nulla???oh mio dio speriamo proprio di no....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: io credo   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? EmptyMar 11 Mag 2010, 12:36

che la natura faccia il suo lavoro siamo noi uomini che abbiamo la presunzione di comandarla..spero che non c'entri nessuna centrale nucleare! io mi preoccupo per quando le faranno qui in Italia..alla maniera italiana dove cè speculazione su tutto e menefreghismo sulla sicurezza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? EmptyMar 11 Mag 2010, 13:39

stendiamo un velo pietoso...tutti le vogliono fare ma nessuno le vuole vicino a casa propria....non siamo in grado di gestire questa probabilityà...siamo in italia Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? EmptyMar 11 Mag 2010, 20:14

ili i dubbi della tua collega non sono del tutto infondati.Molti pensano a qualcos'altro.Ora non so cosa puo' essere successo,ma è possibile che un vulcano blocchi tutto in questo modo? Qualche giorno fa su sky c'è stato un documentario a proposito con opinioni discordanti,ora chi sosteneva(con teorie) study l'impossibilità di creare un tale disagio,mi ha convinto di piu' di chi sosteneva il contrario.Spero di essermi spiegata,stasera non sono del tutto "connessa" scratch
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? EmptyLun 17 Mag 2010, 00:11

io non ho dubitato della vulcano sinceramente
però tirando le somme nel vedere cataclismi vari, di cui la nube del vulcano è solo l'ultimo, penso al film 2012
affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty
MessaggioTitolo: Re: si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?   si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» bergamasche e non
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: