Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alla fine sono stata alla guardia medica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 alla fine sono stata alla guardia medica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyLun 09 Apr 2012, 17:16

ho telefonato e il medico di turno mi ha detto di andare, che era meglio essere visitata.
erano in due, giovanissimi e sicuramente stranieri (lo dico come complimento, è festa naturalmente chi se lo poteva smazzare un turno di festa?)
Precisissimi e gentilissimi come pochi mi hanno visitata (temperatura, pressione, visto la puntura) io di tutti i colori per l'imbarazzo e anche perchè temevo di sembrare spaccaballe.. alla fine il meno giovane (che comunque non aveva 40 anni) mi ha anche bonariamente sgridata dicendo che io in quanto donna incinta ho il sacrosanto di ritto di rompere le scatole Very Happy e che la mia preoccupazione era tutt'altro che infondata.
Hanno guardato due prontuari medici prima di trovare un antibiotico adatto ad una donna incinta.
Devo prenderlo per tre giorni Embarassed
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyLun 09 Apr 2012, 17:25

e comunque, giusto per ridere, dovrei andarci più spesso alla guardia medica visto che tra uno e l'altro non si capiva qual'era il più bello Embarassed

lol!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyLun 09 Apr 2012, 18:22

che fortuna, due medici carini ed anche gentili!
ma sono tutti qui nella mia porvincia i rompib....??
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyLun 09 Apr 2012, 18:42

Meglio così, ora puoi stare tranquilla. cheers
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyLun 09 Apr 2012, 19:09

hai fatto benissimo ad andare e non farti mai i problemi di rompere, in fin dei conti paghiamo le tasse. L'importante e' che tutto si sia risolto.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyLun 09 Apr 2012, 19:36

meno male sembra niente in tutto.
Però perchè tutte le cose strane succedono a me?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyMar 10 Apr 2012, 00:24

Caspita stella! E mi fai questi incontri alla guardia medica!?! Hai visto? Ti hanno risolto il problema e sono pure belli!
Complimenti! Very Happy
Sono contenta che si sia risolto tutto....Un abbraccio.. flower
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica EmptyMar 10 Apr 2012, 00:25

grazie ragazze..
in effetti sono parecchio sollevata. mi sentivo parecchio in colpa per la situazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla fine sono stata alla guardia medica Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine sono stata alla guardia medica   alla fine sono stata alla guardia medica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla fine sono stata alla guardia medica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla fine ieri sono stata al PS (tutto a posto)
» Alla fine mi sono iscritta!
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: