Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto non sono piu io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto non sono piu io

Andare in basso 
+2
Violet
monia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: aiuto non sono piu io   aiuto non sono piu io EmptyVen 28 Ott 2011, 19:54

aiuto, non ne posso più il mio cervello è sconnesso,
il 6 ottobre ho fatto transfer di 2 embrioni congelati, l'ultima mia speranza,
11 pt beta 47 e 13pt beta 117, ebbene si dovrei essere almeno cautamente felice,
il mio primo positivo, il centro mi dice che è ok io fisso la mia prima eco
per il 2 novembre, decido di non fare altre beta per evitare ulteriore ansie,
da ieri il mio cervello non ne sente di stare fermo e tranquillo e mi manda solo segnali negativi, mi dice che le mie beta sono basse, primo perchè sino ad oggi che sono 5+1 non ho nessun sintomo e dico seno normale niente tensione niente dolore, qualche dolore o fitta di pancia ma ormai più niente
niente nausee, niente rifiuto del caffe, niente stanchezza,
non sò come riuscero ad arrivare a mercoledi
bohhh spero di soppravvire, comunque è più difficile mantenere la calma dopo un positivo
ed accettare che tutto si sia trattato di un breve sogno
grazie per lo sfogo e scusate per gli errori grammaticali avevo bisogno di parlare con qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono piu io   aiuto non sono piu io EmptyVen 28 Ott 2011, 21:26

Ti capisco...che altro dire?
Pero dobbiamo affidarci al destino, sara' quel che sara'. In bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono piu io   aiuto non sono piu io EmptySab 29 Ott 2011, 10:22

monia per tutta la gravidanza non ho avuto altro sintomo che la pancia che cresceva, niente nausee, niente tensione, niente sonnolenza...nulla di nulla. Eppure tra 5 giorni partorirò.
Dico solo però che è normale quello che provi....siamo nemiche di noi stesse quando abbiamo paura. A 5+6 io ho visto embrione e battito ma non è la norma quindi non ti ansiare se non si vede subito il battito mi raccomando..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono piu io   aiuto non sono piu io EmptySab 29 Ott 2011, 10:34

monia come non comprenderti io ho fatto 6 volte le betaaaaaaaaaaaaa affraid affraid affraid capisci il livello di ansiaaaaaaaaaaa.poi perdite rosse e corsa al pronto soccorso però ho visto mercoledì scorso il mio moscerino col cuoricino che batteva penserai tu che mi sono rilassata? no
perchè mercoledì 2 anche io ho il controllo e ho il terrore di cattive notizie,però cerco di stare tranquilla. goditi questi giorni, e sappi che le mie beta al 12 pt erano 30 e al 14pt 76 perciò le tue non sono basse. aiuto non sono piu io 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono piu io   aiuto non sono piu io EmptySab 29 Ott 2011, 10:53

Cara Monia
La difficoltà a mantenere la calma credo che sia più che comprensibile, cerco però di farti razionalizzare e pensare a questi punti:
1) Le beta sono aumentate e duplicate,
2) i sintomi sono un evento soggettivo e come tale non certo
3) il centro ti ha dato un positività.
Quindi in virtù del fatto che questi 3 punti depongono per una positività cerca di restare fiduciosamente positiva sino al controllo.
POSTIVA!!!!!!
Ti abbraccio calorosamente Monia: se hai bisogno siamo qui
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono piu io   aiuto non sono piu io EmptySab 29 Ott 2011, 11:10

Anche se non è facile, sii paziente, fortunatamente non siamo tutte uguali, io fino quasi al 2° mese non avevo niente, poi non ti dico le nausee....da non sollevare la testa dal cuscino per tutto il giorno!! aiuto non sono piu io 895583
Vedrai che arriveranno i sintomi Mad e poi non te ne libererai fino quasi al quarto mese!!!!! geek geek
aiuto non sono piu io 6142 aiuto non sono piu io 6142 aiuto non sono piu io 6142
Torna in alto Andare in basso
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: grazie grazie   aiuto non sono piu io EmptySab 29 Ott 2011, 17:03

grazie a tutte, le vostre parole mi hanno scatenato un pianto liberatorio,
dandomi un grande conforto di cui avevo bisogno,
ho deciso di passare i prossimi giorni in positività (almeno lo spero)
un abbraccio a tutte e grazie grazie grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto non sono piu io Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto non sono piu io   aiuto non sono piu io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto non sono piu io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto, sono in panico!
» Aiuto sono imbranata
» aiuto non sono esperta
» aiuto con le beta...mi sono incasinata....
» sono confusa e chiedo aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: