Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto con le beta...mi sono incasinata....

Andare in basso 
+20
danycol
jellyfishui
Antonella76
Piccola81
arianna
jolaluca
Vic
Silk
ffederika
sasa5571
anymanu
laura02
miao71
Violet
mariateresa
enanna63
morena
camilla80
pingui
ioete
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMar 29 Mag 2012, 18:54

praticamente oggi ho rifatto le analisi ma forse ho combinato un guaio, ho rifatto le analisi delle beta assieme a quelle per la tiroide e, primo problema, pur avendo fatto il prelievo nello stesso laboratorio dell'altra volta il referto è stato mandato in un altro ospedale e forse ho dei parametri diversi, secondo problema non mi scrivono S-beta hcg ma mi scrivono S-thcg gonadotropina corionica.....

vi chiedo ma S-beta hcg e S-thcg gonadotropina corionica sono la stessa cosa?

e adesso si possono paragonare i due valori?

al 14 pt avevo 2130 mUi/ml (21/05/2012)
oggi al 22 pt ho 20547 mIu/ml (29/05/2012)

io ho fatto transfer di due emrbioni congelati al terzo giorno in data 07/05

con questo secondo prelievo volevo essere più sicura invece mi son solo incasinata anche perchè pensavo raddoppiassero ogni tre giorni invece qua non ci capisco un tubo.....ora non sò se vanno bene, non sò a che settimana far riferimento, nel secondo referto il range per la quarta settimana di gravidanza è 1500-21500 ma mica sono alla quarta?

datemi un aiutino.......





Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMar 29 Mag 2012, 19:47

Francy oddio non so proprio...

Domani passa dal laboratorio per capire!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMar 29 Mag 2012, 20:17

ipotizzo, quindi prendi con le pinze ciò che ti stò dicendo, se sul secondo referto c'è scritto S-thcg beta ed è segnalato che è stato inviato ad un altro laboratorio questo è il nome del reagente, o del metodo, con cui loro testano le beta hcg, spesso molti laboratori indicano come sigle proprio per identificare con quale strumento siano state analizzate avendone diversi a disposizione e quindi per differenziare i diversi intervalli di riferimento.
non puoi perfettamnete paragonarle tra loro, ma sono ben ben cresciute, quindi stai tranquilla. l'unità di misura cmq indicata è la stessa anche se la scrivono invertendo le due lettere in genere si deve indicare come mUI/ml, ma x paragonarle è sempre meglio che siano state eseguite con lo stesso strumento.
le beta hcg e la gonadotropina corionica sono la stessa cosa, ovvero h=ormone c=corionica g=gonadotropina.

Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 11:06

Franci secondo me vanno bene ma perchè non giri il valore al Gennet? Oppure al tuo ginecologo italiaano?
nel mio esito esami bhcg, si faceva riferimento alla vita dell'embrione e non alle settimane mie, cioè quello che partono dal primo giorno del ciclo e quindi rientravo nel range......
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 11:26

Dolce pasticciona...... le beta sono cresciute e questo è l'importante!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 11:49

L'importante che le beta siano cresciute, non guardare i valori di riferimento se sei nella III o IV settimana, devi aspettare prima l'eco per vedere quanti embrioni sono e poi per noi si conta dal giorno del ciclo. stai calma


Ultima modifica di mariateresa il Mer 30 Mag 2012, 11:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 11:52

Francina, gia' dalle prime beta ci calcono alla 4 settimana perche' prendono la data del pick up e da li si va indietro di 14 giorni. Comunque secondo me non dovrsti guardare tanto le settimane di riferimento che ti mettono li nel referto perche' di solito sono molto variabili.Secondo me fai bene a passarle al gine o al centro a Praga e vedrai che anche loro ti confermeranno che vanno benissimo. Il tsh com'e'?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 13:02

Franci, come dice Violet non sei alla 4 settimana. Comunque sia, non devi fare riferimento ai range descritti nell'esame. In base ai calcoli che ho fatto approssimativamente, penso che sia un ottimo valore e che stia procedendo tutto bene felicità
Chiedi conferma al Gennet e al tuo gine.
Forza Franci, che sta andando bene aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 17:03

Franci a me sembrano bellissime le tue beta!
Stra-ottime!!!
Un abbraccio carissima.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: stamattina di buona ora giusto perchè sono   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 19:37

una rompipalle sono andata al laboratorio analisi......le infermiere son state carinissime e poi mi han fatto anche parlare con la dottoressa responsabile....

praticamente hanno cambiato sistema operativo e di conseguenza il nome è stato modificato lasciando solo hcg gonodot....e togliendo beta, poi visto che il valore era altissimo mi hanno messo le settimane alternate senza indicarmi tutti i valori settimna per settimana....

per farla breve la dottoressa era contenta per me, i valori sono altissimi e proprio per questo mi ha consigliato di prendere subito appuntamento col gine dell'ospedale per iniziare i controlli.......

diciamo che son più tranquilla....

venerdì 8 giugno prima visita e speraimo che il destino voglia farmi sentire un cuore battere col mio.........
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 21:20

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii franci andrà tutto benissimo aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 22:49

Franci cara te lo auguro con tutto il cuore!
E insieme ai vostri batteranno anche i nostri, quelli di tutte le fatine del forum!!!!!!!
Un abbraccio grande e... l'8 giugno ti penserò tantissimo!!!!!!

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyMer 30 Mag 2012, 23:16

franci2323 ha scritto:

venerdì 8 giugno prima visita e speraimo che il destino voglia farmi sentire un cuore battere col mio.........

mi sa che ne sentirai 2 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 !!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyGio 31 Mag 2012, 01:23

Anche secondo me sono due! Very Happy
ops .. Embarassed l'ho detto, vabbè
aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 890833 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 890833
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: speriamo speriamo speriamo   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyGio 31 Mag 2012, 20:22

Silk ha scritto:
Anche secondo me sono due! Very Happy
ops .. Embarassed l'ho detto, vabbè
aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 890833 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 890833


lo vorrei con tutto il cuore......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: se son due e son femminucce   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyGio 31 Mag 2012, 20:24

Silk ha scritto:
Anche secondo me sono due! Very Happy
ops .. Embarassed l'ho detto, vabbè
aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 890833 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 890833


ho già combinato un matrimonio con pimpa........lei due maschietti da accasare io due femminucce........affare fatto....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyGio 31 Mag 2012, 21:22

Ah che bello! Non sapevo che fossero 2 maschietti ! Salutami tanto Pimpa! grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyGio 31 Mag 2012, 23:44

SONO QUATTTTTROOO!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:12

franci2323 ha scritto:
una rompipalle sono andata al laboratorio analisi......le infermiere son state carinissime e poi mi han fatto anche parlare con la dottoressa responsabile....

praticamente hanno cambiato sistema operativo e di conseguenza il nome è stato modificato lasciando solo hcg gonodot....e togliendo beta, poi visto che il valore era altissimo mi hanno messo le settimane alternate senza indicarmi tutti i valori settimna per settimana....

per farla breve la dottoressa era contenta per me, i valori sono altissimi e proprio per questo mi ha consigliato di prendere subito appuntamento col gine dell'ospedale per iniziare i controlli.......

diciamo che son più tranquilla....

venerdì 8 giugno prima visita e speraimo che il destino voglia farmi sentire un cuore battere col mio.........
evvai bella pancinaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:20

Anche secondo me sono due.... aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866

E comunque io sapevo che raddoppiavano ogni due giorni,poi da 6000 in poi ogni tre giorni e poi ricambiano nuovamente quindi vai tranquilla e aspettiamo tutte l'8!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:27

ti sei incasinata ... ma sono davvero bellissime!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiii anche secondo me sono due felicità felicità
che bello ...
attendiamo l'8 con ansia ....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 21:59

Ma si che venerdì sarà una bellissima emozione!!!! Sono davvero felice per te cara Franci aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptySab 02 Giu 2012, 09:41

Forza Francy,
ormai il giorno 8 è vicino!!
aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 4878 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 4878
aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 806920
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptySab 02 Giu 2012, 10:50

franci2323 ha scritto:
venerdì 8 giugno prima visita e speraimo che il destino voglia farmi sentire un cuore battere col mio.........

che emozione franciiiii!!! magari sentirai 2 cuoricini aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: spero tatno di sentire i cuoricini   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... EmptySab 02 Giu 2012, 13:43

danycol ha scritto:
franci2323 ha scritto:
venerdì 8 giugno prima visita e speraimo che il destino voglia farmi sentire un cuore battere col mio.........

che emozione franciiiii!!! magari sentirai 2 cuoricini aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... 769866

perchè così tirerei un attimo un sospiro di sollievo......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto con le beta...mi sono incasinata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le mie beta...aiuto!
» aiuto beta....
» Aiuto su beta
» 3° BETA....AIUTO.......MI STO UN PO' SPAVENTANDO!
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: