Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e tutto finito..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e tutto finito.....

Andare in basso 
+47
Kate
solarina69
Diamante
Enza68
Antonella76
Silk
mimmina81
iolanda
nina 73
brì
danycol
monnalisa1983
Mony75
georgina74
love
Satine
Fulvia
mizen
sara79
ffederika
april
gisella752
befy70
rossella
Hilly73
Lalla
Fortuna
danicla84
monia
Hervee
princeton87
flory
ioete
iomamma
mariateresa
Violet
barbamamma
zerlina09
Pina Armillotta
Bibbi
Vita77
Vic
PAPERINA
stefy
jolaluca
mariasole
arcobaleno140
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

e tutto finito..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2011, 20:26

Ci ho ragionato molto...ma alla fine scrivo quello che sento di dirti.
Io fossi in te rifarei la morfologica in un altro centro e magari chiederei un consulto a un medico che si occupi di neurologia pediatrica.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2011, 20:55

Arcobaleno in un messaggio privato trovi il numero di cellulare della mia amica. A lei hanno detto dei piedini alle stesse tue settimane di gravidanza, pero le hanno poi fatto fare una ecografia tridimensionale e proposto l'amniocentesi (che lei ha rifiutato) prima di prendere ogni decisione. E come ti ripeto il bambino era perfetto a parte il problemino dei piedi.
Poi concordo con Stefy sul parere di un neurochirurgo. Chiedi all'esperto del forum, so che risponde velocemente!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2011, 21:24

tesoro mi dispiace immensamente,non so nemmeno cosa dire è talmente tremenda questa cosa che posso solo darti un forte abbraccio e starti vicina
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 08:44

Non ho parole è terribile
Tutto questo non è giusto.

Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 09:34

Non trovo le parole giuste per dirti quanto mi dispiace!

Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 11:11

forza arcobaleno....non perdere ancora la speranza. Anche una mia maica ha partorito un bimbo con entrambi i piedini storti, ma non aveva altri problemi. Poi l'hanno operato e adesso corre vispo. TVB
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

MessaggioTitolo: ...   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 14:37

dio santo.....
come mi dispiace......
non ho parole
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 14:39

che dolore immenso devi provare , non ci sono parole ,ti sono vicina

e tutto finito..... - Pagina 2 6142 e tutto finito..... - Pagina 2 6142 e tutto finito..... - Pagina 2 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 15:08

tesoro è da quando ieri ho letto il tuo post che non riesco a non pensare a te e al tuo piccolo, prima di prendere domani qualunque decisione ascolta i consigli di Violet e Stefy e senti altri pareri ...

ti abbraccio forte
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 18:19

ciao!!!ti sono vicina!!! un grandissimo abbraccio!!!!ti sarò vicina!!!!perchè!!!!perchè...... e tutto finito..... - Pagina 2 6142 e tutto finito..... - Pagina 2 6142 e tutto finito..... - Pagina 2 6142
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 20:13

mi dispiace tantissimo cara, non ho parole e forse nemmeno ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 22:38

Rimango ammutolita di fronte e tutto cio', ti abbraccio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 22:45

Tesoro, mi auguro che tu possa cogliere i suggerimenti di Violet e Stefy e che non sia come ti hanno detto..
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyDom 30 Ott 2011, 23:00

Tesoro ti ho mandato un messaggio..
spero ti sia un po' tranquillizzata. Facci sapere.
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 01:28

Amiche mie
Vi ringrazio tutte di cuore che mi siete cosi vicine…
Un grazie di cuore a te Violet che mi hai offerto il tuo aiuto e sostegno….
E mi e permesso un grazie anche al mio marito,che mi e sempre cosi vicino,e il sole della mia vita,la persona piu cara che ho al mondo,senza il suo amore e sostegno sarei persa,e mi piange il cuore quando lo vedo nei momenti in qui anche lui non ce la fa piu….

Nessun’altro come voi sa cosa vuol dire cosa si passa ad avere un figlio,liste d’attese… ospedali… dolori… e dopo un lungo percorso la gioia… e che se urla dalla felicita allora sveglia il dolore piu atrocce che tu abbia mai sentito.
Ogni giorno il nostro cuore si spezza in mille pezzi,ogni secono fa male dal dolore che sente…..
Mi sembra di essere in un incubo,in qui non vedi l’ora di svegliarti,ma e solo la realta

Ho rimandato l’a puntamento per l’interuzione , ho tempo fino al giovedi o venerdi
Non so alla fine quale sara la nostra decisione,ma prima vorrei fare tutti gli accertamenti …
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 06:46

Mi auguro di cuore che questi ulteriori accertamenti ribaltino quello che ti hanno finora detto...
Il solo pensiero di cosa state provando mi spacca il cuore... ti abbraccio forte
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 07:59

Brava Arcobaleno, prendetevi un po' di tempo e' la cosa migliore.
Io sono sicura che la situazione non sara' cosi grave come e' sembrata al primo momento. Spero che i prossimi accertamenti che farete vi daranno modo di escludere ogni altra patologia.
Tienici aggiornate.
Un bacio grande
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 08:06

Concordo: seppure nella gravita' della situazione, se hai ancora tempo, mi sembra di aver letto fino a giovedi', utilizzalo per verificare tutto quanto e' verificabile per avere un quadro piu' chiaro e netto di quanto sta accadendo. Un abbraccio e tutto finito..... - Pagina 2 6142
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 10:11

mi sono collegata solo ora... non ci posso credereeeeeeee, non è possibile questa cosa ... io non ci credo!!!! Mi dispiace tantissimo spero solo che tutto vada per il meglio!!!!!!!!! Ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 12:54

Avete fatto bene a prendervi del tempo.
L'interruzzione di una gravidanza, arrivata dopo un lungo cammino come questa, è un trauma grandissimo.
Spero di tutto cuore che i medici si siano sbagliati.
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 13:12

Sono contenta che hai preso tempo fino a giovedì, quando ho letto dell'interruzione mi si è ghiacciato il sangue, mi auguro veramente che sia solo un problema di piedini torti, con il condizionale "potrebbe essere" non si va avanti e non si prendono decisioni così drastiche, ti sono vicina
Fulvia
Fulvia

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 14:43

Non so che dire ..... quello che provi è un dolore fortissimo che nessuno dovrebbe provare mai! Spero che i nuovi accertamenti siano migliori, tu cerca di non abbatterti fino alla fine perchè il piccolino lo sente. Lotta per lui e con lui.
Un abbraccio e tutto finito..... - Pagina 2 6142
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 15:25

Mi si stringe il cuore...ti sono vicina...
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 21:40

Eccomi qua,tesorini miei
Mercoledi faro l'ecografia morfologica,ho preso l'appuntamento con un medico famoso a Modena,mi auguro che sia bravo,
Venerdi mattina ho l'appuntamento con un medico che si occupa di malattie genetiche....
nel cuore sentiamo un profumo di positivita I love you
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 21:46

kittyhello73 ha scritto:
tesoro è da quando ieri ho letto il tuo post che non riesco a non pensare a te e al tuo piccolo, prima di prendere domani qualunque decisione ascolta i consigli di Violet e Stefy e senti altri pareri ...

ti abbraccio forte

tesoro mio, i loro cosigli gli ho preso subito in considerazione e mi sento molto bene di averlo fato,mi sono stati molto di aiuto I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 2 Empty

e tutto finito.....
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutto finito
» domani raschiamento
» E' tutto finito