Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e tutto finito..... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e tutto finito.....

Andare in basso 
+47
Kate
solarina69
Diamante
Enza68
Antonella76
Silk
mimmina81
iolanda
nina 73
brì
danycol
monnalisa1983
Mony75
georgina74
love
Satine
Fulvia
mizen
sara79
ffederika
april
gisella752
befy70
rossella
Hilly73
Lalla
Fortuna
danicla84
monia
Hervee
princeton87
flory
ioete
iomamma
mariateresa
Violet
barbamamma
zerlina09
Pina Armillotta
Bibbi
Vita77
Vic
PAPERINA
stefy
jolaluca
mariasole
arcobaleno140
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

e tutto finito..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMar 01 Nov 2011, 08:20

siamo tutti con te Arcobaleno..ora speriamo che vada tutto nel migliore modo possibile.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMar 01 Nov 2011, 09:09

tesoro forza siamo tutte insieme accanto a te, e a tuo marito ti mando un mondo di pensieri positivi che possiate trovare le risposte giuste
ti abbraccio forte !!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMar 01 Nov 2011, 09:30

Vi faccio un grande in bocca al lupo per la nuova eco e spero di tutto cuore che i nuovi medici che sentirai vi diano buone notizie.
Siamo tutti con te e tuo marito a sperare per il meglio.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMar 01 Nov 2011, 19:17

forza tesoro! io sono positiva,voglio credere a una storia a lieto fine,e devi farlo anche tu ! ti siamo tutte vicine e tutto finito..... - Pagina 3 6142
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMar 01 Nov 2011, 19:23

arcobaleno non ci conosciamo ma ti sono vicina....non ci sono parole,un abbraccio!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 08:29

spero che ti diano buone notizie, anche una cugina di mia madre avuto un bimbo nato con i piedi storti, ora ha 10 anni ma è in ottima salute fisica e mentale, non abbatterti, c'è sempre speranza!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 09:10

Arcobaleno sei sempre nei miei pensieri ..e di fronte a tanto dolore mi sento cosi' piccola....
deve andare bene,facci sapere dell'eco .
Mi stringo in preghiera con te
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 09:23

Brava hai preso la decisione giusta...forza e coraggio c'è sempre una speranza... e tutto finito..... - Pagina 3 6142 e tutto finito..... - Pagina 3 6142 e tutto finito..... - Pagina 3 6142 e tutto finito..... - Pagina 3 6142 e tutto finito..... - Pagina 3 6142 e tutto finito..... - Pagina 3 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 10:40

Arcobaleno, tu, il tuo piccolo e tuo marito siete nei miei pensieri....non oso immaginare quallo che state passando...sono felice di sentirti dire che senti profumo di positività nell'arie...è già un buon segno...aspetto aggiornamenti e ti abbraccio forte e tutto finito..... - Pagina 3 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 12:11

spero con tutto il cuore che si possa trovare una soluzione...ti sono vicina
un e tutto finito..... - Pagina 3 6142 fortissimo
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 15:45

leggo solo ora e...non ci sono parole Crying or Very sad sono però felice che abbiate deciso di consultare altri medici e continuo a sperare tanto, ma tanto, che sia solo un problema di piedini, risolvibile. un abbraccio grande grande a voi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 16:23

Crying or Very sad Crying or Very sad E' terribile.....
ti posso solo abbracciare virtualmente
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 20:31

Amiche mie,scusatemi se vi ho lasciato in ansia,ma sono propio sfinita dalla stancheza....
fato la morfo in 3D stamattina in una clinica privata,il medico era bravo e anche le apparecchiature,
i piedini del mio cucciolo sono torti tutte e due,uno sembra piu severo,il medico era positivo,
ha giudicato il piede torto aparentemente isolato,ci ha sconsiliato di fare l'amniocentesi a queso periodo,
ci fara avere un colloquoi con un chirurgo ortopedico e un genetista al policlinico di modena
anche se venerdi ho appuntamento qua a reggio con la genetista(mi auguro che non ci siano sorprese) noi abbiamo preso una decisione:
ANDIAMO AVANTI amiche mie sperando che tutto vada bene
mi auguro di avere preso la decisione giusta per noi e mio figlio,e la situazzione piu peggiore e crudelle che ti possa sucedere nella vita,sentire in grembo il tuo cuciolo che si muove e a te la scelta di farlo nascere o no,non glie lo auguro neanche al nemico peggiore che ho.....
mi dovro tenere sempre in controllo per veder la crescita del bambino e che non ci siano delle altre malformazioni ni futuro,e il destino si acanira ancora contro di noi,andremo in francia

vi ringrazio ancora dal profondo del cuore del vostro affeto e sostegno,
e che siete sempre rimaste vicino alla mia famiglia,
vi voglio bene amiche mie e tutto finito..... - Pagina 3 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 20:38

Sono felice di qst vostra decisione che capisco sia stata difficilissima e vi auguro che tutto si risolva x il meglio!!!un bacio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 20:40

Sono contenta del nuovo risultato e sopratutto della decisione che avete preso, vi ammiro molto per questo, sono sicura che tutto si risolvera' per il meglio non puo' che essere altrimenti.

Ti mando un grandissimo abbraccio.

e tutto finito..... - Pagina 3 6142
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 20:51

carissima, sono molto felice di leggere che le notizie che vi ha dato oggi il medico non sono così preoccupanti. non posso neanche immaginare cosa significhi dover decidere di lasciar andare il proprio figlio tanto atteso, desiderato ed amato.
vi auguro che tutto ora proceda bene, vi mando un forte abbraccio e tanti pensieri positivi!!!!!
e tutto finito..... - Pagina 3 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 20:59

tesoro cercavo tue notizie, sono contenta che tu ti senta più rassicurata. la tua scelta è coraggiosa e spero che venga premiata. ti abbraccio tesoro e tutto finito..... - Pagina 3 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 21:37

tesoro è senza dubbio una scelta difficile, non c'è che dire.
Ora dobbiamo pregare che non ci siano altre malformazioni...e noi tutte siamo qui per questo.
Per sostenerti in questo percorso difficile.
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 21:48

Arcobaleno, sono felice della tua scelta, vedrai che sara' un problema risolvibile... noi siamo qua con te e aspettiamo altri risultati positivi.

Facciamo il tifo per voi
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 21:53

e tutto finito..... - Pagina 3 4878 e tutto finito..... - Pagina 3 4878 e tutto finito..... - Pagina 3 4878
Speriamo che vada tutto benissimo, io sono fiduciosa!! E ricordati che ora abbiamo un appuntamento: di incontrarci tutti con i nostri figli!! e tutto finito..... - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 21:55

Forza Arcobaleno...

Aspettavo tue notizie... siete nei nostri pensieri!!!

Deve finire bene!!!

monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 22:36

tesoro...posso dirti una cosa...in due anni di che ho lavorato in un consultorio ho visto alcune donne pentirsi di aver abortito...ma mai...MAI...nemmeno in situazioni critiche ho sentito una donna pentirsi di averlo fatto nascere...tesoro, mi auguro che dopo questo brutto bruttissimo scherzo il destino ti regali solo tante belle notizie...ti abbraccio forte forte e tutto finito..... - Pagina 3 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 22:41

Sono fiduciosa in questa situazione e felice della vostra decisione.
e tutto finito..... - Pagina 3 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 22:52

ti ammiro molto tesoro, e sono fiera di averti conosciuto

in cuor mio ho sperato fino alla fine in questa vostra decisione, e continuerò a sperare con voi che il problema riscontrato non nasconda altro che un problema ortopedico, e quando guarderai neglio occhi tuo figlio saprai sempre di aver fatto la scelta giusta ...

Abbraccio forte te e tuo marito, e ricorda che vi siamo tutte molto vicine e tutto finito..... - Pagina 3 769866 .
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 EmptyMer 02 Nov 2011, 22:58

sono felice per la tua scelta tesoro e tutto finito..... - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e tutto finito.....   e tutto finito..... - Pagina 3 Empty

e tutto finito.....
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutto finito
» domani raschiamento