Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????

Andare in basso 
+30
Diamante
mimmina81
arcobaleno140
Silk
valegiac
danicla84
PAPERINA
zerlina09
Lalla
pricchiola
brì
stefy
Vic
mizen
Bibbi
danycol
gisella752
Violet
elisa70
monnalisa1983
flory
annucciaaaaa
mariateresa
rossella
georgina74
nina 73
iomamma
jolaluca
barbamamma
anna300971
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? Empty
MessaggioTitolo: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMar 01 Nov 2011, 21:20

....semplicemente perchè è in ospedale...ha messo al mondo la piccola Veronica....
Non ne sono sicurissima ma dovrebbe essere nata a cavallo tra il 31 e ilil giorno 1 alle ore 24.20. Ancora non l'ho sentita ma ci siamo messaggiate : lei e la piccola stanno benissimo...ha avuto il cesareo: molto probabilmente a causa dei problemi di pressione riscontrati negli ultimi gg.
Ho visto la foto di Veronica è proprio uno spettacolo...i dettagli ve li darà la sua bella mamma!!

Bella di zia...cosa ti posso dire:BENVENUTA AL MONDO E CHE LA VITA TI POSSA REGALARE TUTTO....
Non vedo l'ora di darti un bel bacino mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 374861
mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 890833 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 890833 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 890833

Ultima modifica di anna300971 il Mer 02 Nov 2011, 11:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMar 01 Nov 2011, 21:37

ma che bella notizia, auguroni alla nostra Mimminaaaaaaaaaaaaaaaaaa e a te dolce Veronica ben venuta al mondo!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMar 01 Nov 2011, 21:41

ma beneeeeeeeeeeeeeeeee brava Mimminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMar 01 Nov 2011, 22:49

che bella notizia!
Benvenuta Veronica e auguri a mamma Mimmina!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 06:05

Auguroni a mamma e piccolina.

mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 07:48

Embarassed I love you Pensavo proprio a lei.........
mimmina AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e benvenuta Veronica.......baci a tutte e due....
salutamela tanto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 08:02

Congratulazioni Mimmina e un benvenuto a Veronica!! mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 08:23

benvenuta veronica e tanti auguri mimmina felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 09:45

tanti auguri benvenuta bella veronica
mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 09:49

Che bello, è nata un'altra stella, me lo immaginavo non vedevo i suoi post, ma i sintomi che raccontava mi ricordavano i miei prima di partorire, tanti auguroni ai neogenitori, che notizia meravigliosa
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 09:59

che bello Mimmina..tanti auguri e un bacino alla piccola!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 10:03

TANTISSIMI AUGURI MIMMINA E MIMMINA jr!!!!!!!!!!!!
mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 6142 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 10:21

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mimmina e veronica tanti mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 6142 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 6142 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 6142 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 6142

mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 10:36

AUGURISSIMI MIMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 10:38

Benvenuta piccola VERONICA!!!!!!! mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 11:17

Mimmina ha dato il la alle nascite di novembre che si prospettano numerose...

COMPLIMENTI!!!

sunny sunny sunny
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 11:33

Evviva evvivaaaaaaaaaaaa!!Benventua Veronica!!!!! mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 11:37

congratulazioni mimmina!!!!!!!
e buona vita alla cucciola!!!!!!!!!

mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 769866
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 11:52

A mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920 U mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920 G mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920 U mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920 R mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920 I mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 806920
che bella notizia! mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878 mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 12:42

auguri mimmiiiiiiiiiiiiiii che bello faccio in tempo a mettere il fiocco prima di mancare per qualche giorno eheheh
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 12:59

benvenuta a questa bellissima principessa!!!!!!!!!!!!!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 14:22

auguri Mimmina.....benvenuta piccola principessa Veronica mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? 310596
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 15:14

benvenuta veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 15:52

tantissime congratulazioniiiiii cheers
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? EmptyMer 02 Nov 2011, 18:29

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
benvenuta Veronica cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????   mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive???? Empty

mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CI SIAMO.....VOLEVO DARVI LA NOTIZIA
» le beta lunedi e sapete perche??
» GENNET PRAGA
» In questi giorni sono giù
» ma che emozione in questi giorni