Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho deciso... me ne vado a casa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho deciso... me ne vado a casa!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 11:40

stamattina mentre venivo al lavoro mi ha chiamata mio marito per dirmi che il mio bellissimo cagnolone aveva voglia di coccole (è vecchiotto e inizia ad avere problemi di reumatismi alle gambe). Zoppicava.. penso sia dovuto in parte anche al tempo che non aiuta! tutta questa pioggia e questa umidità... Gli ho detto quale pastiglia dargli... ma poi ho deciso! Faccio mezza giornata e me ne vado a casa! il lavoro fa schifo, sono sempre più ska@@ata e quindi mi prendo 4 ore di ferie! meglio a casa con il mio cagnolone che qui dentro a rompermi le scatole, nooo?? cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 11:40

brava spike...ottima idea!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 11:48

ottima idea spikelet!!! anche la mia cagnolona è vecchiotta ed inizia ad avere un sacco di problemi...quando ce sto tempo poi??!!!?non ti dico sembra un'anima in pena!!! vuole solo coccole e dorme tutto il giorno nella sua cuccia....poverina che tenerezza che fa.....dagli un bacetto da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 11:49

Loen78 ha scritto:
ottima idea spikelet!!! anche la mia cagnolona è vecchiotta ed inizia ad avere un sacco di problemi...quando ce sto tempo poi??!!!?non ti dico sembra un'anima in pena!!! vuole solo coccole e dorme tutto il giorno nella sua cuccia....poverina che tenerezza che fa.....dagli un bacetto da parte mia!

riporterò sicuramente Smile e tu ricambia alla tua cagnolona!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: ma si   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 12:43

vai a casa con la tua cagnolona e speriamo si riprenda!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 12:45

che bello... un bel pomeriggio di coccole sul divano con il tuo canone...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: ragazze   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 16:21

un pomeriggio sul divano con il cagnolone che dorme profondamente al tuo fianco... non ha prezzo!! Exclamation Exclamation e ora torno da lui!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: brava   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 16:50

brava che invidia!!!!!! Razz mi sto immaginando la scena che bello!!!!
dai un bacione al tuo cagnone coccolatevi bene!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 17:06

brava brava!!! E' meraviglioso coccolare i nostri vecchi cagnetti!!!! La mia mi segue ovunque,anche al pc!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyMer 12 Mag 2010, 18:34

il mio cane è anche un grande attore.. o forse mio marito un po' fesso?? Smile
quando sono tornata stava bene e saltellava... ma in ogni caso è sempre una mezza giornata guadagnata!! solo relax e coccole!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: che carino!!!!!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyGio 13 Mag 2010, 10:23

sono sicura che si è finto malato per avere la sua padroncina a casa!! Razz
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! EmptyGio 13 Mag 2010, 10:47

monica7619 ha scritto:
sono sicura che si è finto malato per avere la sua padroncina a casa!! Razz
ciao ciao

Monica, ne sono quasi sicura! e ha fatto bene! mi ha donato mezza giornata di serenità!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho deciso... me ne vado a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso... me ne vado a casa!   ho deciso... me ne vado a casa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho deciso... me ne vado a casa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Casa dolce casa
» DECISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Ok ho deciso...
» Mi sa che ho deciso....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: