Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho deciso! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho deciso!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMar 12 Apr 2011, 10:33

Finalmente ho deciso: ho trovato il coraggio di chiamare il Dott. Martinez ma lui che mi dice: "ma che viene a fare da me? Da noi solo ovodonazione!" Ed io sono ancora più confusa... confused Cmq mi ha chiesto di inviargli una mail per descrivere il mio caso e quindi aspetto comunicazioni.
Speriamo che le notizie arrivino presto perchè oggi in ufficio nn riesco a pensare ad altro...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMar 12 Apr 2011, 10:41

giuppi ha scritto:
Finalmente ho deciso: ho trovato il coraggio di chiamare il Dott. Martinez ma lui che mi dice: "ma che viene a fare da me? Da noi solo ovodonazione!" Ed io sono ancora più confusa... confused Cmq mi ha chiesto di inviargli una mail per descrivere il mio caso e quindi aspetto comunicazioni.
Speriamo che le notizie arrivino presto perchè oggi in ufficio nn riesco a pensare ad altro...

confused confused confused Martinez della rincon??? confused
ma hai chiamato per fare l'omologa?
Ospite
Ospite

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMar 12 Apr 2011, 13:05

Ehm scusa cosa è l'omologa? Embarassed
Io voglio fare solo la PMA...lo so non rispondetemi che anche in Italia ci sono buoni centri, ma mio cugino ginecologo nn vuole che io continui a perdere tempo (e denaro) in Italia.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMar 12 Apr 2011, 13:30

giuppi ha scritto:
Ehm scusa cosa è l'omologa? Embarassed
Io voglio fare solo la PMA...lo so non rispondetemi che anche in Italia ci sono buoni centri, ma mio cugino ginecologo nn vuole che io continui a perdere tempo (e denaro) in Italia.

L'omologa è la pma senza donazione...
Sinceramente giuppi non concordo affatto con tuo cugino, in Italia esistono tanti centri ottimi sia pubblici che privati...e per giunta, se vai all'estero, devi pagarti TUTTI I FARMACI PER LA STIMOLAZIONE!!! A 40 anni questo può voler dire anche 2500 euro di spesa!!!! a che pro gettar via tanto denaro? Per l'omologa non vale la pena andar fuori, i centri sono del tutto analoghi ai nostri. La differenza la fa solo la necessità di gameti donati (ovociti o spermatozoi), che in Italia non si possono avere....
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMer 13 Apr 2011, 12:00

Ciao, lo so che in Italia (e stranamente anche da noi a Palermo) i sono buoni Centri, ma il mio gine vuole che dopo tutto quello che ho passato (5 aborti naturali + 1 raschiamento - 5 IVI, con adeguata stimolazione,fallite Sad ) non vuole più perdere tempo.
Si, è vero io vado per i 41 anni, ma mio marito ne ha 46 e mio fliglio è già grande: quasi 9 anni...io faccio tutto questo soprattutto per lui...anche per lui...e quindi se poi a lui nn interesserà più???????
Question
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMer 13 Apr 2011, 12:11

giuppi ha scritto:
Ciao, lo so che in Italia (e stranamente anche da noi a Palermo) i sono buoni Centri, ma il mio gine vuole che dopo tutto quello che ho passato (5 aborti naturali + 1 raschiamento - 5 IVI, con adeguata stimolazione,fallite Sad ) non vuole più perdere tempo.
Si, è vero io vado per i 41 anni, ma mio marito ne ha 46 e mio fliglio è già grande: quasi 9 anni...io faccio tutto questo soprattutto per lui...anche per lui...e quindi se poi a lui nn interesserà più???????
Question

Tesoro, gli aborti spontanei non dipendono di certo dal centro...a meno che tu non vada all'estero per avere una ovodonazione...purtroppo a 41 anni l'abortività con ovociti propri è altissima perchè la qualità scende molto. A che pro andare fuori se usi i tuoi? non è che all'estero usino protocolli diversi, la solfa sempre quella è....
Ospite
Ospite

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMer 13 Apr 2011, 13:29

Ma all'estero (in particolare in Spagna) so che nn ci sono i limiti della legge italiana...cioè impiantano direttamente l'embrione...o no? Mi sa che devo documentarmi un pò di più! Mi date qualche suggerimento?
Cmq aspetto una chiamata dal Dott. Martinez il quale mi ha chiesto di inviargli una mail, ma nn riesco il server spagnolo nn trova il destinario. Mah!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMer 13 Apr 2011, 13:37

giuppi ha scritto:
Ma all'estero (in particolare in Spagna) so che nn ci sono i limiti della legge italiana...cioè impiantano direttamente l'embrione...o no? Mi sa che devo documentarmi un pò di più! Mi date qualche suggerimento?
Cmq aspetto una chiamata dal Dott. Martinez il quale mi ha chiesto di inviargli una mail, ma nn riesco il server spagnolo nn trova il destinario. Mah!

CRedo che tu abbia un poco di confusione. Anche in Italia si trasferisce l'embrione!!!!!!!! (impiantare è un verbo inesatto...visto che l'impianto è quando l'embrione si attacca). Scusa se te lo chiedo giuppi, ma sei sicura che tuo cugino sia un esperto di pma?
La differenza tra la spagna e l'italia riguarda esclusivamente la possibilità di donazione...non altro.
Ospite
Ospite

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMer 13 Apr 2011, 14:04

Penso che tu abbia un pò di confusione....... Twisted Evil in ogni clinica trasferiscono emb rioni.........
poi concordo con bibbi......è inutile andare all'estero x un omologa,dato che anche in italia di centri eccelenti ce ne sono.......
poi gli aborti non dipendono certo dal centro........ricorda poi che alla tuà età la possibilità di aborto è molto più alta x la qualità degli ovociti.......
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMer 13 Apr 2011, 19:31

penso che prima di tutto sarebbe importante sapere cosa ti aspetti dal nuovo centro, poi decidi dove andare. Anch'io ho cambiato cento. Ho cambiato perché abbiamo bisogno di una tecnica, la IMSI, che il mio vecchio centro non pratica. In base all'esigenza che avevo, ho cercato il cento.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! EmptyMer 13 Apr 2011, 19:57

Scusa ma mi fa un po' tenerezza la tua confusione!
Stai per fare (se deciderai di farlo) qualcosa di importante e non hai le idee per niente chiare. Forse e' meglio che prima ti informi su COSA E' la pma e le varie tecniche e poi, insieme ad un gine, decidere cosa e' piu adatto per te.
Fai un giretto sull'enciclopedia del forum e troverai tante informazioni base (come la differenza tra tecniche di primo e secondo livello, omologa ed eterologa e le limitazione della legga italiana e qual e' il giovamente di andare all'estero-che e' limitato solo alle tecniche come donazione di seme e/o ovulo che in italia non sono consentite)
Buono studio study Wink
Contenuto sponsorizzato

Ho deciso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso!   Ho deciso! Empty

Ho deciso!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok ho deciso...
» presentazione
» Mi sa che ho deciso....
» decidere per 2 o 3 embrioni.... ??????
» DECISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!