Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia fatta

Andare in basso 
+8
miluki
speranza
flory
melinda477
Pesciolina763
zerlina09
elly78
valegiac
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 10:43

ce l'ho fatta anche se quando mi hanno legato al lettino mi stava partendo un attacco di panico, ma dopo ho dormito come un ghiro ed è andato tutto bene!
Oggi mi hanno detto che venerdì 11 prendo l'ultima pillola e comincio la sopressione, ormai ci siamo!
Sono contenta e ansiosa allo stesso tempo!
Un grande abbraccio a tutte!

p.s. elly credo che saremo insieme tu cominci il 15 se non ricordo male!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 11:36

siiiiiiiiii!!!!! Vale fantastico!!!!! e anche qs è fatta!
io inizio il 15 esatto! allora ci facciamo compagnia! anche melinda credo ci sarà!! dai che ci si vede da Gando!!!
Io però penso che verrò con la mia mamma, giusto per non fare i viaggi da sola Wink

un abbraccione a te! isteroscopia fatta 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 11:44

bene valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiiii isteroscopia fatta 938432
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 11:46

forza ragazze ormai siete quasi in pista!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 12:15

che bello dai... non essere solo nel periodo piu' pesante e' bellissimo state vicine ragazze e coraggiooooooo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: vale allora è    isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 12:39

andata benissimo! vai alla grande!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 12:46

manca poco e le vecchiette sono in pistaaaaaaaa

vale elly e melinda un grosso

in bocca al lupo ragazze

isteroscopia fatta 6142 isteroscopia fatta 6142 isteroscopia fatta 6142 isteroscopia fatta 6142

Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 13:03

grande vale......si riparte cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 13:56

bene mi piace questo trio........melinda elly e vale!
Dai ragazze che spacchiamo tutto e ci portiamo a casa almeno un cucciolo a testa!

isteroscopia fatta 4878
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 14:40

Grande Valeeee"!!!!!Ma dimmi un pò che vuol dire che hai dormito? Ti hanno fatto l'anestesia?Giusto per saperlo perchè la devo fare anche io il 18 novembre e c'ho un pò di fifa ecco!!!Anche per me questo è l'ultimo esame mancante e poi si cominciaaaaaaaaa!!!! cheers cheers cheers FORZA FORZA FORZA!!!!!!! isteroscopia fatta 4878 isteroscopia fatta 4878 isteroscopia fatta 4878
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 14:53

valegiac ha scritto:
bene mi piace questo trio........melinda elly e vale!
Dai ragazze che spacchiamo tutto e ci portiamo a casa almeno un cucciolo a testa!

isteroscopia fatta 4878

siiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers

isteroscopia fatta 4878 isteroscopia fatta 4878 isteroscopia fatta 4878
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 15:02

miluki ha scritto:
Grande Valeeee"!!!!!Ma dimmi un pò che vuol dire che hai dormito? Ti hanno fatto l'anestesia?Giusto per saperlo perchè la devo fare anche io il 18 novembre e c'ho un pò di fifa ecco!!!Anche per me questo è l'ultimo esame mancante e poi si cominciaaaaaaaaa!!!! cheers cheers cheers FORZA FORZA FORZA!!!!!!! isteroscopia fatta 4878 isteroscopia fatta 4878 isteroscopia fatta 4878

Gandolfi la fà in sedazione totale, quindi non senti nulla di nulla, al risveglio solo un pò di dolori da ciclo, altri centri non la fanno!
Tu dove la fai?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 15:23

non l'avevi mai fatta prima, vale? O Gando ha voluto che la rifacessi?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 15:55

Kate ha scritto:
non l'avevi mai fatta prima, vale? O Gando ha voluto che la rifacessi?


negli altri due centri non me l'hanno fatta fare!
Quindi era la rpima volta in assoluto!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 16:32

Mamma mia che ansiaaaaa!!!!Io la farò a chianciano. Ma te l'hai fatta a pagamento o te l'ha passata il ssn??Costa tanto farla?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 16:37

miluki ha scritto:
Mamma mia che ansiaaaaa!!!!Io la farò a chianciano. Ma te l'hai fatta a pagamento o te l'ha passata il ssn??Costa tanto farla?

io l'ho fatta in convenzione e sulla ricetta mi ha fatto mettere il codice esenzione m00 quindi non ha pagato niente, solo 36 euro per gli esami del sangue pre anestesia.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: vale sono contenta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 18:47

è vero quando ti legano un filino di ansia arriva..quando ti lega le gambe io penso sempre " ecco sembro un tacchino da farcire! Very Happy
all'ultimo pick faceva talmente freddo che mi hanno messo l'aria calda, anche perchè mi aveva legato le gambe ma mi tremavano sulle staffe! affraid
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 20:24

melinda477 ha scritto:
è vero quando ti legano un filino di ansia arriva..quando ti lega le gambe io penso sempre " ecco sembro un tacchino da farcire! Very Happy
all'ultimo pick faceva talmente freddo che mi hanno messo l'aria calda, anche perchè mi aveva legato le gambe ma mi tremavano sulle staffe! affraid

Anche a me hanno dato il tubo con l'aria calda. Tremavo come una foglia
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyGio 03 Nov 2011, 20:28

melinda477 ha scritto:
è vero quando ti legano un filino di ansia arriva..quando ti lega le gambe io penso sempre " ecco sembro un tacchino da farcire! Very Happy
all'ultimo pick faceva talmente freddo che mi hanno messo l'aria calda, anche perchè mi aveva legato le gambe ma mi tremavano sulle staffe! affraid

oh anche io tremavo come una foglia, io non per il freddo ma dopo che mi ha fatto il primo farmaco ch mi doveva intontire invece mi ha fatto tremare e schizzare i battitti!
L'importante è avercela fatta!
Meli tu quando cominci?
Come stati?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyVen 04 Nov 2011, 08:10

Oh mamma!!!!ma a quanto ne so dove lo faccio io non te la fanno l'anestesia almeno così mi ha detto il mio ginecologo. Ma allora mi devo preoccupare??Fa così male?No perchè so di gente che non gli hanno potuto fare l'istero perchè era troppo tesa e in tensione!!!Help!! pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyVen 04 Nov 2011, 08:59

flower Bene,allora in bocca al lupo felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: tesoro io sto meglio   isteroscopia fatta EmptyVen 04 Nov 2011, 09:04

valegiac ha scritto:
melinda477 ha scritto:
è vero quando ti legano un filino di ansia arriva..quando ti lega le gambe io penso sempre " ecco sembro un tacchino da farcire! Very Happy
all'ultimo pick faceva talmente freddo che mi hanno messo l'aria calda, anche perchè mi aveva legato le gambe ma mi tremavano sulle staffe! affraid

oh anche io tremavo come una foglia, io non per il freddo ma dopo che mi ha fatto il primo farmaco ch mi doveva intontire invece mi ha fatto tremare e schizzare i battitti!
L'importante è avercela fatta!
Meli tu quando cominci?
Come stati?

forse forse ricomincio col prox ciclo! io volevo aspettare ma G. mi ha convinta, ha detto che non vuole farmi aspettare. io volevo aspettare ma G. mi ha convinta, ha detto che non vuole farmi aspettare gennaio, che sono in pma da troppo tempo, che non vuole farmi perdere dei mesi..che quello che è successo è troppo brutto e mi ha dato la priorità rispetto alla lista d’attesa..bè ho accettato come potevo non farlo? Quindi se il ciclo arriva ok e non ci sono intoppi a livello ormonale o altro dovrei ripartire..
anche io la scorsa volta ho avuto la tachicardia appena ho fatto la preanestesia, io ero intontita ma sentivo che dicevano che avevo la tachicardia.
Bè con te è stato ancora buono G. di solito appena sei rinco dalla preanestesia comincia a farti domande a cui tu ovviamente non riesci a rispondere se non blaterando ..e ti dice pure “ ma mi risponde o no? Ahahahah è un grande!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta EmptyVen 04 Nov 2011, 12:32

melinda477 ha scritto:
valegiac ha scritto:


oh anche io tremavo come una foglia, io non per il freddo ma dopo che mi ha fatto il primo farmaco ch mi doveva intontire invece mi ha fatto tremare e schizzare i battitti!
L'importante è avercela fatta!
Meli tu quando cominci?
Come stati?

forse forse ricomincio col prox ciclo! io volevo aspettare ma G. mi ha convinta, ha detto che non vuole farmi aspettare. io volevo aspettare ma G. mi ha convinta, ha detto che non vuole farmi aspettare gennaio, che sono in pma da troppo tempo, che non vuole farmi perdere dei mesi..che quello che è successo è troppo brutto e mi ha dato la priorità rispetto alla lista d’attesa..bè ho accettato come potevo non farlo? Quindi se il ciclo arriva ok e non ci sono intoppi a livello ormonale o altro dovrei ripartire..
anche io la scorsa volta ho avuto la tachicardia appena ho fatto la preanestesia, io ero intontita ma sentivo che dicevano che avevo la tachicardia.
Bè con te è stato ancora buono G. di solito appena sei rinco dalla preanestesia comincia a farti domande a cui tu ovviamente non riesci a rispondere se non blaterando ..e ti dice pure “ ma mi risponde o no? Ahahahah è un grande!


veramente Meli???? oddioooooo affraid Laughing che personaggio!!!
Ma spiegatemi un po' sta storia di essere legata.... io non ho ricordi di essere stata legata l'altra volta... forse ho preso sonno prima?? bbbbooh???
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: vale elly auguri ad entrambe   isteroscopia fatta EmptyVen 04 Nov 2011, 19:43

e stringete forte forte meli da parte mia..................forza ragazze!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: francy tesoro   isteroscopia fatta EmptyVen 04 Nov 2011, 20:15

franci2323 ha scritto:
e stringete forte forte meli da parte mia..................forza ragazze!!!!!!!!!!!

ti lovvo lovvo lovvo!
elly si ti legano bene bene come un tacchino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta   isteroscopia fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA FATTA!!!
» ISTEROSCOPIA FATTA
» fatta isteroscopia
» ISTEROSCOPIA fatta
» isteroscopia fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: