Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ISTEROSCOPIA FATTA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ISTEROSCOPIA FATTA

Andare in basso 
+8
musetto70
Violet
lelo70
Samu40
ioete
rochina
Fatina187
Linda
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyVen 07 Mar 2014, 17:03

Ciao ragazze...oggi finalmente sono riuscita a fare isteroscopia diagnostica,ero molto traumatizzata dalla precedente che tra l'altro non ero per niente riuscita a fare ma oggi con un po'di dolore ma sopportabile siamo riusciti...e'proprio vero che dipende dalla mano del gine che la esegue.Comunque nn mi faccio mancare nulla, trovata una sinechia probabilmente creatasi dopo il raschiamento un polipo e un mioma 10 mm...secondo questo gine va tolto tutto prima di un altro tentativo e per via isteroscopica con anestesia...ora devo parlare con la mia gine e decidere un po'...però. troppi ostacoli, non so nemmeno. Dove eventualmente. Fare questo intervento e dopo quanto riprovare...fatto sta che il polipetto poteva gia'stare la da un po'e si poteva vedere solo con isteroscopia che non facevo da un bel po'...e'davvero sempre meglio farla prima di un tentativo...un bacio a tutte flower 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyVen 07 Mar 2014, 17:22

Linda ha scritto:
Ciao ragazze...oggi finalmente sono riuscita a fare isteroscopia diagnostica,ero molto traumatizzata dalla precedente che tra l'altro non ero per niente riuscita a fare ma oggi con un po'di dolore ma sopportabile siamo riusciti...e'proprio vero che dipende dalla mano del gine che la esegue.Comunque nn mi faccio mancare nulla, trovata una sinechia probabilmente creatasi dopo il raschiamento un polipo e un mioma 10 mm...secondo questo gine va tolto tutto prima di un altro tentativo e per via isteroscopica con anestesia...ora devo parlare con la mia gine e decidere un po'...però. troppi ostacoli, non so nemmeno. Dove eventualmente. Fare questo intervento e dopo quanto riprovare...fatto sta che il polipetto poteva gia'stare la da un po'e si poteva vedere solo con isteroscopia che non facevo da un bel po'...e'davvero sempre meglio farla prima di un tentativo...un bacio a tutte flower 

 :afraid:  Caspita, hai fatto l'en plein! Tutto quello che si poteva avere del l'hai!  :afraid: 

Vedrai che si risolve tutto... fai l'intervento e poi riparti più determinata che mai!

 ISTEROSCOPIA FATTA 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyVen 07 Mar 2014, 17:29

forza cara, vedrai che tutto passerà ed una volta fatta una bella pulizia li dentro, non ci sarà più nessun ostacolo, certo però a saperlo prima una la faceva subito l'istero!!!!!!!!!!a volte sono "dolci"ricordini che lasciano i vari ormoni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: meglio aver trovato   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyVen 07 Mar 2014, 17:36

tutto e poter risolvere che magari tenersi lì qualcosa che può dar fastidio al prox tentativo.....

adesso bella pulizia che fra l'altro puoi organizzare velocissimamente e poi combattiva si riparte!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 09:07

Mannaggia cara, mi dispiace, comunque si risolverà tutto, un abbraccione ed hai fatto benissimo a fare l'isteroscopia
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 10:56

Vai Linda, una volta pulito tutto per bene vedrai che sarà la volta buona...certo, per la serie volevamo forse farci mancare qualcosa?
Povera... Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 11:30

Grazie fatine...si infatti nn manca nulla,ora però. La mia gine vuol parlare con questo altro gine x capire se e' indispensabile asportare questo mioma e cercare di capire poi dopo quanto tempo possiamo procedere con il tentativo...parleranno e poi mi diranno...ma credo poco tempo perche' il mioma e'solo di 10 mm...aspetto il responso per lunedi sera... 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 12:42

Linda io avevo un mioma di 4 mm e con la gravidanza e' lievitato,diventando di 4 cm. Forse conviene toglierlo, perché poi può anche dare fastidio ( a me faceva un po male). Ti hanno detto in che posizione si trova, se intramurale ecc?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 14:40

Violet ha scritto:
Linda io avevo un mioma di 4 mm e con la gravidanza e' lievitato,diventando di 4 cm. Forse conviene toglierlo, perché poi può anche dare fastidio ( a me faceva un po male). Ti hanno detto in che posizione si trova, se intramurale ecc?
Io ho vari fibromi di cui uno anche grandicello ma non sporge in cavità,questo appena trovato invece mi hanno detto che appartiene al gruppo G1 che vuol dire che sporge quasi tutto in cavità quindi questo gine ritiene che dovendo cmq togliere un'aderenza e un polipetto meglio pulire completamente tutto...l'unica cosa che non ho capito ma lo chiederò. Dopo quanto tempo poi posso riprovare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 15:01

a me dissero circa 6 mesi dopo l'asportazione dei fibromi ma forse dipende dalle loro dimensioni il tempo di ripresa percorso pma, io ne ho uno intramurale sottosieroso di 16mm,era più piccolo prima, ora è leggermente cresciuto, è fuori dall'utero lontano da dove l'embrione si impianta generalmente, mi han detto di non toccarlo, un po'"deforma"la cavità uterina, siccome devi cmq farti operare, ha ragione il dott, tanto vale fare una bella pulizia
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 17:43

Ciao Linda
io avevo un mioma di 15mm che era per 2/3 in cavità uterina ed il centro a cui mi sono rivolta per ovo ha voluto che lo togliessi. Avevo anche un polipo. Ho fatto l'isteroscopia il 30 ottobre e a febbraio ero in corsa (poi stoppata perché l'endometrio non è cresciuto), ma come post isteroscopia a gennaio ero a posto.

ciao
daniela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptySab 08 Mar 2014, 19:13

Eccomi Linda!!
Dunque io mi sono operata..a marzo?? qualche fatina si ricorda..uffi me misera  No 
Ad agosto ho fatto il transfer,quindi abbiamo aspettato circa 5 mesi  Wink 
Forza cara è un piccolo ostacolo superabilissimo,noi ti siamo vicine  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyDom 09 Mar 2014, 00:05

accipicchia Linda!concordo con le altre,leverei prima ogni piccolo ostacolo,per ripartire piu'sicuri!un bacio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyDom 09 Mar 2014, 01:40

Grazie a tutte fatine Lunedi dopo che i miei gine si saranno consultati vedremo cosa e quando dovrò fare tutto ma a questo punto il prima possibile. ..vi abbraccio ad una ad una Rori Rochina Violet tutte tutte  ISTEROSCOPIA FATTA 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyMer 12 Mar 2014, 10:29

Anch'io prima di iniziare i vari tentativi tolsi due polipi un piccolo fibroma e feci laparos.copia
Cara in bocca al. l upo
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyMer 12 Mar 2014, 12:34

linda cara, quando si dice che non ci si fa mancare nulla eh???

ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyGio 13 Mar 2014, 11:27

ISTEROSCOPIA FATTA 6142 ISTEROSCOPIA FATTA 6142 ISTEROSCOPIA FATTA 6142 

per tutte voi grazieeee ISTEROSCOPIA FATTA 890833 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyGio 13 Mar 2014, 12:15

un abbraccio carissima, di miomi ne avevo 2 ma in posizioni tali da non toccare la cavità. Mi dissero di non toccarli, ed è andata bene.
Se invece avessero intaccato la cavità era più opportuno toglierli. Vedrai che ti consiglieranno per il meglio.
 ISTEROSCOPIA FATTA 769866 ISTEROSCOPIA FATTA 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA EmptyGio 13 Mar 2014, 14:05

Cara Linda, nonostante io sia dell'idea che l'utero meno si tocca meglio è, ti consiglio nel dubbio, di togliere tutto quello che può essere di ostacolo. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISTEROSCOPIA FATTA Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA FATTA   ISTEROSCOPIA FATTA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISTEROSCOPIA FATTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA FATTA!!!
» isteroscopia fatta
» fatta isteroscopia
» ISTEROSCOPIA fatta
» isteroscopia fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: