Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? EmptyLun 07 Nov 2011, 21:47

Ciao a tutte! sono in lista per icsi all'humanitas per il 30 novembre!ieri mi è arrivato il ciclo e ho iniziato a prendere ginoden (pillola) che dovrò prendere fino al 25 novembre; il 20 nov devo fare mezza fiala di enantone 3,75 il 30 nov devo andare al centro per fare eco e dalla sera inizio gonal f (225 ui) la sera tra le 18 e le 20. Il 5 dicembre devo tornare al centro per la seconda eco e la terapia me l'hanno data fino a questo giorno.

Nel piano terapeutico mi hanno segnato anche l'ovitrelle, quando si prende?

Scusate, è la mia prima icsi, sono un po' confusa, ogni giorno mi vengono mille dubbi! C'è qualcuna che sta seguendo un protocollo simile al mio o l'ha seguito in passato? leggendo sul forum mi sembra che i vostri protocolli siano tutti diversi dal mio e mi viene il dubbio di non aver capito bene!

Aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? EmptyMar 08 Nov 2011, 13:24

Ciao io ho fatto più o meno lo stesso protocollo, enantone a parte.
Ho iniziato anche io la soppressione con una pillola, a me hanno dato Minulet ma è la stessa cosa, a seconda della settimana di pick up mi hanno detto quando sospenderla, poi pausa di 2/3 giorni circa e inizio con gonal f, l'altra volta 225, questa volta me l'hanno aumentato a 300, poi dopo circa 5/6 giorni dovresti associare anche il cetrotide o l'orgalutran da mantenere fino a 3 giorni prima del pick up. Poi l'ovitrelle si fa 2 giorni prima del pick up in modo da far maturare bene gli ovetti. Il giorno prima non si fa niente e poi entri per pick up. questo è il protocollo che ho fatto io, comunque non ti preoccupare vedrai che non è difficile e il centro ti spiegherà tutto bene. In bocca al lupo Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? 6142 Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? EmptyMar 08 Nov 2011, 14:37

confermo per l'ovitrelle... te lo diranno loro quando assumerlo... circa 30 ore prima del pick up...
in bocca alla cicogna...................
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? EmptyMar 08 Nov 2011, 14:40

ALEMASSI ha scritto:
confermo per l'ovitrelle... te lo diranno loro quando assumerlo... circa 30 ore prima del pick up...
in bocca alla cicogna...................
36 ore per la precisione Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: grazie   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? EmptyMar 08 Nov 2011, 20:26

Grazie a tutte! ora mi sento meno "sola"! un abbraccio Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? 6142
E in bocca al lupo a tutte!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: è un protocollo abbastanza classico   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? EmptyMer 09 Nov 2011, 20:34

prima mezza di enantone così sei sopressa per quel ciclo (fra l'altro è meglio mezza così non rischi che se la icsi vada male dopo resti bloccata con le rosse per tre mesi cosa che può capitare facendo tutta la fiala di enantone), poi inizio con le stimolazioni e ad ogni eco il centro ti indica se modificare o meno le dosi di stimolazione e alla fine quando sei pronta per il pick up ti dicono giorno e ora precisa incui fare l'ovitrelle, entro 36 ore successive alla putnura di ovitrelle fai il pick up.....

non preoccuparti di nulla, tu devi solo avere in casa tutte le medicine indicate dal protocollo e al resto ci pensa il centro di giorno in giorno....
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: 1000 grazie!   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? EmptyMer 09 Nov 2011, 21:12

Grazie franci2323! soprattutto per l'info sull'enantone... il giorno che mi hanno dato il protocollo mi hanno sommerso di info e mi ero dimenticata di chiedere come mai dovevo fare mezza fiala!

I medicinali li ho già pronti in frigo... gonal f900 e ovitrelle... sai, faccio icsi all'humanitas (io sono ligure) e comprare le medicine a milano con la ricetta del mio medico di famiglia di un altra asl non si può (o meglio, anche con la ricetta li paghi interamente! e con quello che costano...); quindi spero che non mi diano altro da prendere oppure proverò a farmi fare la ricetta direttam dal centro o da un medico di base di milano!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?   Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo corto e policistosi ovarica: vi prego qualcuna ha esperienza positiva?
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» nuova pubblicità della nutella
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: