Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova pubblicità della nutella Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova pubblicità della nutella

Andare in basso 
+8
mariateresa
Pesciolina763
ioete
georgina74
Linda
mimmina81
jolaluca
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyVen 14 Ott 2011, 13:30

mannaggia a loro, più non posso mangiare dolci e più me la fanno sotto al naso....quelle belle fette piene di cioccolata brrrrrrrrrrrrr.......
E poi, dopo che nascerà Diego, manco posso mangiarla perchè la cioccolata mentre si allatta andrebbe evitata (crea calore e non è consigliabile per gli arrossamenti del sederino)....è proprio vero che più ti vietano una cosa e più la desideri eheheheheh
Però intanto qualche vizietto in più me lo potrò concedere...non sarà cioccolata ma almeno consola...rispetto alla dieta triste che faccio da mesi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyVen 14 Ott 2011, 14:45

Very Happy Very Happy Very Happy Amore,
qualcuno mesi fa parlando di cibi e più precisamente di cotoletta alla milanese mi disse :"hai voluto essere incinta....????????????????
e io dissi verrà il tuo momento.......
BENE allora finalmente il tuo momento è arrivato ma ti dico....ora mi faccio un panino con la nutella..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyVen 14 Ott 2011, 15:11

i mangio nutella go-go e nche se allatto,il sedeino di Dominick e' splendido x fortunaaa,con l'allattamento mangio il doppio,certe famiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyVen 14 Ott 2011, 15:26

alessia 70 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Amore,
qualcuno mesi fa parlando di cibi e più precisamente di cotoletta alla milanese mi disse :"hai voluto essere incinta....????????????????
e io dissi verrà il tuo momento.......
BENE allora finalmente il tuo momento è arrivato ma ti dico....ora mi faccio un panino con la nutella..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ahahhaa ti amo alessia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyVen 14 Ott 2011, 17:55

jolaluca ha scritto:
i mangio nutella go-go e nche se allatto,il sedeino di Dominick e' splendido x fortunaaa,con l'allattamento mangio il doppio,certe famiiiiiiiii

brava jola!io ho detto a mio marito che appena paertorisco voglio pizza e un mega barattolo di nutella dove affondare un mega cucchiaio....mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyVen 14 Ott 2011, 20:25

buonissima è dir poco...quando vedo un barattolo di nutella solo la vista mi fa inebriare..... nuova pubblicità della nutella 4878
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptySab 15 Ott 2011, 09:34

io in questo post transfer sono pure dimagrita quindi nessun problema a mangiare nutella a cucchiaiate solo che il spensiero mi da un po' di sconcerto...

io che potrei non voglio.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptySab 15 Ott 2011, 11:57

Linda ha scritto:
buonissima è dir poco...quando vedo un barattolo di nutella solo la vista mi fa inebriare..... nuova pubblicità della nutella 4878

io vengo letteralmente attizzata da quelle immagini di fette di pane con sopra uno strato di nutella da un paio di cm...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: qualcuna di voi   nuova pubblicità della nutella EmptySab 15 Ott 2011, 12:30

a mangiato il formaggino alla cioccolata di cui fanno la pubblicità adesso, quella con la jeti e la famigliola nella villettina di montagna per intenderci.....com'è?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptySab 15 Ott 2011, 12:50

franci2323 ha scritto:
a mangiato il formaggino alla cioccolata di cui fanno la pubblicità adesso, quella con la jeti e la famigliola nella villettina di montagna per intenderci.....com'è?

no causa ginecologo negriero ma c'ha una faccia molto interessante....il formaggio no lo jeti.. bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptySab 15 Ott 2011, 14:02

si intuisce che sei in crisi di astinenza.....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptySab 15 Ott 2011, 17:43

franci2323 ha scritto:
a mangiato il formaggino alla cioccolata di cui fanno la pubblicità adesso, quella con la jeti e la famigliola nella villettina di montagna per intenderci.....com'è?

Franci che domanda, ma certo che si...io sono la massima esperta di cioccolato!!!
E' buona, molto cremosa e spalmabile,se hai un bisogno assoluto di cioccolato nero e forte, non ti toglie il desiderio ma se ti serve qualcosa di goloso va benone!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyDom 16 Ott 2011, 05:15

Manca pochissimo, concediti qualche coccola di cioccolato in vista dell'allattamento, in gravidanza avevo preso 18 Kg e dopo 17 giorni ne ho persi 20 e negli ultimi tempi, facendo insulina, qualche dolcetto o gelatino, me li mangiavo, non potevo mica morire, già si mangiava senza sale, senza formaggi, senza tonno senza insaccati che p...e ma il dolcetto ci voleva per consolarmi ...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyDom 16 Ott 2011, 11:40

Penso di essere l'unica sul forum, ma a me NON PIACE la Nutella!
Troppo "spalmabile".
Troppo dolce, troppo "effetto burro-untuoso".
Non mi costa nulla non mangiarla, anzi dovrei sacrificarmi per farlo!
Purtroppo per la mia linea invece adoro:
Cioccolato fondente, Bonet, torrone.....e purtroppo tanto altro....

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyMar 18 Ott 2011, 10:31

Io sono due mesi che non tocco dolci e non sono neanche incinta...ho fatto un fioretto e lo sto mantenendo ma mi costa una gran fatica visto la mia golosità...però sono determinata visto l'obbiettivo che ho...uff questi figli costano fatica anche prima di concepirli...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyMer 19 Ott 2011, 21:02

laura02 ha scritto:
Penso di essere l'unica sul forum, ma a me NON PIACE la Nutella!
Troppo "spalmabile".
Troppo dolce, troppo "effetto burro-untuoso".
Non mi costa nulla non mangiarla, anzi dovrei sacrificarmi per farlo!
Purtroppo per la mia linea invece adoro:
Cioccolato fondente, Bonet, torrone.....e purtroppo tanto altro....


anche io non la amo.. in compenso l'equivalente della Lindt.. nuova pubblicità della nutella 938432
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella EmptyMer 19 Ott 2011, 22:55

Anche io non amo la nutella!!! Sono golosa, ma la nutella non mi fà gola! A dire il vero non è che non mi piaccia per niente, ma posso vivere tranquillamente senza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova pubblicità della nutella Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova pubblicità della nutella   nuova pubblicità della nutella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova pubblicità della nutella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pubblicità della Clear Blue
» Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi
» che parto vorresti raccontare...
» ovodonazione e embrioadozione
» Pubblicità anni 80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: