Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze,mi potete dare un consiglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze,mi potete dare un consiglio?

Andare in basso 
+2
monnalisa1983
Samu40
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyMer 09 Nov 2011, 11:58

buongiorno a tutte,ieri ho scritto un post tristissimo sulla mia brutta esperienza al futura di firenze,terza icsi senza nemmeno un trasferimento di un embrione Sad ;stavo un po' informandomi sui vari centri(sia italiani che esteri) che fanno anche l'imsi,visto la severita' del problema di mio marito;vi dico che non ho molta fiducia nei centri italiani,stamattina ho scritto anche al rincon di Malaga al dott.Martinez che e' molto accreditato da quello che ho letto,ancora mi deve rispondere,ma intanto voi mi potete consigliare altri centri per qyesto tipo di tecnica?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyMer 09 Nov 2011, 12:05

non ho capito bene cosa vuoi fare...nel senso che se vuoi continuare con l'omologa ti sconsiglio di andare all'estero, perchè anche se fai omologa ma la fai all'estero il ssn non ti passa niente, ti costa un sacco rispetto a fare la stessa cosa in italia dove ci sono un sacco di ottimi centri e medici, a maggior ragione se hai la disponibilità di spostarti...se vuoi fare eterologa allora Martines è molto quotato, ed anche a ragione, visto che qui sta facendo nascere un sacco di bimbi....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyMer 09 Nov 2011, 12:11

Io sono stata seguita per tutti e due i tentativi di ICSI in Tecnobios, che ha sede a Bologna ma che opera in convenzione ad Abano Terme e Udine, io sono stata tutte e due le volte a Udine e mi sono trovata bene. Per quanto riguarda Imsi non so se la facciano, però puoi guardare il sito www.tecnobiosprocreazione.it. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: allora   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyMer 09 Nov 2011, 12:15

sto brancolando un po' nel buio e vorrei riprovare l'omologa,comunque a pagamento perche' ormai ho gia' fatto i 3 tentativi convenzionati;l'estero mi sembrava meglio in quanto hanno delle tecniche superiori,ma se voi mi dite che non vale la pena per un'omologa allora vi chiedo quali sono i centri migliori in itali per le icsi e l'imsi?grazie mille ragazze
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyMer 09 Nov 2011, 12:20

FLORI573 ha scritto:
sto brancolando un po' nel buio e vorrei riprovare l'omologa,comunque a pagamento perche' ormai ho gia' fatto i 3 tentativi convenzionati;l'estero mi sembrava meglio in quanto hanno delle tecniche superiori,ma se voi mi dite che non vale la pena per un'omologa allora vi chiedo quali sono i centri migliori in itali per le icsi e l'imsi?grazie mille ragazze

secondo me non vale la pena...e comunque se sei interessata anche all'eterologa potresti farti seguire dalla Iamarrone qui a Roma, che fa sia omologhe, e sia è in contatto con Martines per le eterologhe...così se non dovesse andare qui in italia sei già avvantaggiata per l'estero....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: allora raggazze   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyMer 09 Nov 2011, 18:46

sono confusissima,solo oggi ho pensato al Rincon Malaga con Martinez(ho scritto anche una mail),poi alla dottoressa Palumbo a Tenerife(ho gia' ilm numero da contattare),European Hospital,Tecnobios Udine......prorpio ce ne e' per tutti i gusti!!!!!tanto alla fine dovunque andro' ci vorra' solo la famosissima BDC!!!!spero di cacciare meno soldi possibile,un salutone e grazie a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyMer 09 Nov 2011, 21:32

Flori, ma di dove sei? Penso che sia importante valutare bene e decidere con calma.. ci sono dei centri e medici validissimi anche in Italia.
Hai ragione che si tratta di fortuna..io ad esempio fino ad ora, non ne ho avuta!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: sono   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyGio 10 Nov 2011, 08:33

marchigiana
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyGio 10 Nov 2011, 08:42

mi spiace per la tua brutta esperienza al futura, purtroppo come dici tu è molto questione di bdc, nel mio caso anche se poi finito male, li hanno fatto centro alla terza IUI, io quello che posso consigliarti è di valutare bene la strada che vuoi intraprendere, come detto dalle altre all'estero è tutto privato, e per un omologa le probabilità non aumentano .. diverso ovviamente il discorso per l'eterologa.

scegli una ginecologa alla quale affidarti per valutare e scegliere, con obiettività.

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyGio 10 Nov 2011, 08:45

Io a Udine mi sono trovata molto bene, e il vantaggio è che i controlli li faresti a Bologna che dalle Marche è un pò più comodo, poi vai su solo per pick up e transfert...anche io sono dell'opinione di Federica...abbiamo ottimi centri anche in Italia, poi quello che fa è la famosa BDC...quindi buona BDC per il tuo prossimo tentativo flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyGio 10 Nov 2011, 09:06

Flori anche io sono marchigiana e sono stata all'european hospital con la iammarrone. E' un po' lontano, devi organizzarti un po' con i viaggi, ma ne vale la pena. Io sono andata solo per la prima visitia, il pick up e poi il transfer. Per il resto la iammarrone mi ha seguita benissimo via telefono e e-mail, e' sempre molto disponibile (ti serve pero un ginecologo che ti segua per le ecografia vicino casa)Alcune ragazze che vengono da fuori si organizza addirittura per restare a roma tutto il tempo della stimolazione e in quel caso e' ancora meglio perche sei seguita sempre dalla stessa ginecologa.

Per quanto mi riguarda ti sconsiglio l'ospedale Salesi..se vuoi piu informazioni puoi scrivermi privatamente.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   ragazze,mi potete dare un consiglio? EmptyGio 10 Nov 2011, 16:46

per avermi risposto,ho provato ad inviare un messaggio privato a Violet,spero che sia arrivato a destinazione,ho capito dalle vostre risposte che l'european Hospita e' il piu' gettonato,voi conoscete dei centri a Bologna che sono allo stesso livello dell'European?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze,mi potete dare un consiglio?   ragazze,mi potete dare un consiglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze,mi potete dare un consiglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi potete dare un consiglio
» ciao ragazze. un consiglio.
» ovodonazione in spagna... al procreatec?
» ho bisogno di un consiglio (allattamento) solo voi potete capire...
» Ragazze un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: